[O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

#586 Messaggio da norrin2007 »

pan ha scritto:
norrin2007 ha scritto: da avvocato, però, ti assicuro che la magistratura (a prescindere dalle indubbie carenze degli organici) è tutt'altro che esente da responsabilità. ma appena li tocchi, succede il finimondo. e c'è sempre chi, per tenerseli buoni (a "futura memoria"...), assecondandone aprioristicamente le reazioni, non contribuisce ad una seria risistemazione del sistema.
e allora il corto circuito non si interrompe mai... :blankstare:
Difendere l'unico dei tre poteri non ancora occupato e blindato dal Padrone è veramente il minimo che possa fare un'opposizione incapace di esprimere un progetto politico di ampio respiro.
pan, do per scontata la tua onestà intellettuale.
ma mi rifiuto di credere che tu possa sinceramente credere a quello che hai affermato... saresti più credibile se parlassi della difesa, da parte dell'opposizione, de "l'ultimo dei tre poteri ANCORA DA ESSA occupato". :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#587 Messaggio da il tranquillo »

norrin2007 ha scritto:
il tranquillo ha scritto:
norrin2007 ha scritto:il punto non è il numero di cavilli che gli avvocati sono in grado di trovare per far andare il processo per le lunghe... il punto è che è il "sistema giustizia" a fare acqua da tutte le parti.
e, da elettore di destra (non di centro-destra...), mi fa incazzare che un governo che avrebbe la maggioranza per rivoltare questo paese come un calzino e risolvere davvero alcuni problemi giganteschi (giustizia, sanità, istruzione), perda tempo a scalare montagne che, sistematicamente, partoriscono topolini.
scusa, ma non ti viene in mente che a questo governo non glie ne freghi nulla di nulla di questo paese tanto rincoglionito da avere votato un simile branco di pirla?
a me viene in mente che in questo paese i rincoglioniti sono tantissimi: quelli che hanno votato un simile branco di pirla, e quelli che vorrebbero rimpiazzarli con un altro branco (di pirla), che ha già dimostrato, da par suo, di fregarsene altrettanto, di questo paese. in questo paese la verginità (anche politica) non esiste, tranqui.
se ci fai caso ho giustappunto parlato di "branco di pirla" in senso generale....
come ho specificato in altro topic ( con conseguente sbrodolata semantica da parte di non so chi) il cretino non conosce confini.....

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#588 Messaggio da picchio »

http://www.ilgiornale.it/interni/una_ma ... esterne/23

carnevale che hai combinato, meriti l'ergastolo per quello che hai fatto. :bonk: :flash:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#590 Messaggio da balkan wolf »

bon le considerazioni sparse sul giustizialismo le posto qua

A

è vero che il regno unito spende meno dell'itaGlia per la giustizia?

se si che cazzo dicono i difensori a oltranza della magistratura?

B

un sistema che è sottoposto alle leggi di mercato ( gli avvocati sono privati che offrono prestazioni per soldi ) come fa a essere uguale per tutti??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#591 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:bon le considerazioni sparse sul giustizialismo le posto qua

A

è vero che il regno unito spende meno dell'itaGlia per la giustizia?

se si che cazzo dicono i difensori a oltranza della magistratura?

B

un sistema che è sottoposto alle leggi di mercato ( gli avvocati sono privati che offrono prestazioni per soldi ) come fa a essere uguale per tutti??
A : abbiamo le prime tre organizzazioni criminali del mondo, di cui una è monopolista del mercato della coca. Organizzazioni globalizzate e moderne (a te ti danno fastidio i negri, ma prova a fareaffari in Piazza Duomo con un Calabrese, ti vengono i capelli bianchi)

B
In parte concordo, soprattutto nei grandi processi la ingiustizia è ineguale per tutti, ma a quanto mi risulta, per i micro processi, ladifesa di ufficio funziona benino, soprattutto perchè il CP ed il CPP sono ormai fatti a cazzo.
Il che mi fa piacere, perchè, personalmente, preferisco mille criminali fuori che un innocente dentro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#592 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

}}Tristan
Bannato
Bannato

#593 Messaggio da }}Tristan »

CanellaBruneri ha scritto: A : abbiamo le prime tre organizzazioni criminali del mondo, di cui una è monopolista del mercato della coca. Organizzazioni globalizzate e moderne
perdonami canella ma..
checchè ne dica il World Economic Forum e repubblica

non ci credo nemmeno se la mafia pubblica il bilancio e lo fa ratificare da moodys..

sono i soliti studi mentula canis, che sparano cifre su cifre senza riscontri
un po come le major presentano la pirateria etc etc

abbiamo anche meno reati della francia a parità di popolazione
ed in piu con le prime tre organizzazioni criminali del mondo

ammetto che, fosse vero, almeno una variazione statistica me la aspettavo...
altrimenti finisce che, nonostante un terzo del paese spudoratamente mafioso (centro nord irrilevanti criminalmente?)
siamo molto meno criminali dei francesi.

per fare un esempio
un po come quando leoluca orlando diventò sindaco di palermo
facendo dell'antimafia la sua bandiera
70% delle preferenze a favore a palermo
che lui stesso diceva essere in mano alla mafia...mah
...
e poi a conti fatti ,anche dividendo il mondo in due
la mafia sembrava quasi irrilevante, dato che era minoranza..

diciamo che...coi numeri si puo dimostrare tutto
soprattutto se ciò che stai contando non puo essere verificato.

il problema della magistratura in italia è identico a quello che ha l'italia tutta

non ha perso la seconda guerra mondiale
è mentalmente e corporativamente intoccabile

fondamentalmente l'organizzazione è quella dell'italia fascista
ma cristallizata in casta

la reazione sarebbe identica
anche se la riforma non fosse quella di propaganda2...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Antonio Di Pietro

#594 Messaggio da belnudo »

Sto ascoltando da 5 minuti Antonio Di Pietro in diretta dal congresso IDV e mi è venuto il mal di testa perchè devo fare la traduzione simultanea in italiano oltre a correggere sintassi e grammatica, incredibile, con tutta la buona volontà è inascoltabile per più di 2 minuti.

Giudizio: Di Pietro ANALFABETA
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Antonio Di Pietro

#595 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

belnudo ha scritto:Sto ascoltando da 5 minuti Antonio Di Pietro in diretta dal congresso IDV e mi è venuto il mal di testa perchè devo fare la traduzione simultanea in italiano oltre a correggere sintassi e grammatica, incredibile, con tutta la buona volontà è inascoltabile per più di 2 minuti.

Un'altro inascoltabile per come si esprime _ anche se alle volta qualcosa imbrocca_ è Pannella.
Un delirio di subordinate aperte una dentro l'altra e mai chiuse.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#596 Messaggio da picchio »

pannella è giustificato non magna da trentanni.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#597 Messaggio da belnudo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
belnudo ha scritto:Sto ascoltando da 5 minuti Antonio Di Pietro in diretta dal congresso IDV e mi è venuto il mal di testa perchè devo fare la traduzione simultanea in italiano oltre a correggere sintassi e grammatica, incredibile, con tutta la buona volontà è inascoltabile per più di 2 minuti.

Un'altro inascoltabile per come si esprime _ anche se alle volta qualcosa imbrocca_ è Pannella.
è vero, ma Pannella è diventato così a forza di parlarsi addosso senza contraddittorio.
Mamma RAI hai fatto un'altra vittima :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#598 Messaggio da Antonchik »

belnudo ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:

è vero, ma Pannella è diventato così a forza di parlarsi addosso senza contraddittorio.
Mamma RAI hai fatto un'altra vittima :cry:

:DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#599 Messaggio da CianBellano »

belnudo ha scritto:Giudizio: Di Pietro ANALFABETA
Giudizio: belnudo ACUTO OSSERVATORE

Sono più di 15 anni che non lesina brutture verbali.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#600 Messaggio da El Diablo »

picchio ha scritto:pannella è giustificato non magna da trentanni.
E da 30 anni fuma roba allegra.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”