Tecniche si seduzione viste dal vivo ecco i tre motivi cardine per conquistare donzelle, e non ditemi che sono becero e qualunquista, pure io sono stato vittima di tali tecniche, eccone il riassunto in tre foto:
Ciao a tutti, non litigate dai fate i "civili"........
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Se fosse stato un sito indipendente sto topic avremmo potuto farci i soldi con i banner
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
E' scritto nel ruolo biologico della donna. Assicurare discendenza al miglior uomo che possa badare ai suoi figli. E uno coi soldi puó. Detta questa vi saluto e vado a meditare per nuove pippe mentali. Alla prossima.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Cash ha scritto:
Si, ma io presi il master in stregoneria mentre ero in sierra leone a contrabbandare diamanti.
Sì, ma mio nonno era un potente stregone, appresi da lui l' Arte Di Fare Del Male. In ogni caso se la tua maledizione dovesse avverarsi e dovessi cominciare a cacare, sappi che faró scaricare tutti i liquami da me prodotti nel tetto di casa tua.
Meglio, quello dell'ultimo piano mi sta sui cojones.
GaiusBaltar ha scritto:Tecniche si seduzione viste dal vivo ecco i tre motivi cardine per conquistare donzelle, e non ditemi che sono becero e qualunquista, pure io sono stato vittima di tali tecniche, eccone il riassunto in tre foto:
Ciao a tutti, non litigate dai fate i "civili"........
Magari così te la porti a letto e te la sposi, ma garantito che la moglie del ricco dennidevito quando il marito non c'è se la spassa col giardiniere bredpit.
Cash ha scritto:Magari così te la porti a letto e te la sposi, ma garantito che la moglie del ricco dennidevito quando il marito non c'è se la spassa col giardiniere bredpit.
coppelius ha scritto:Buonasera, di cosa si parla in questo thread?
Di seduzione, ma puoi dire quello che ti pare anche cos'hai mangiato a cena per dire. A me gira di raccontare quella volta che nell'ostello a berlino facemmo la guerra a colpi di estintori e di doghe del letto e poi giocammo a pallone nudi nei corridoi davanti alle turiste piemontesi che poi passarono la notte in camera nosttra.
coppelius ha scritto:Buonasera, di cosa si parla in questo thread?
Di seduzione, ma puoi dire quello che ti pare anche cos'hai mangiato a cena per dire. A me gira di raccontare quella volta che nell'ostello a berlino facemmo la guerra a colpi di estintori e di doghe del letto e poi giocammo a pallone nudi nei corridoi davanti alle turiste piemontesi che poi passarono la notte in camera nosttra.
Mentre voi siete rimasti in corridoio a giocare a pallone?