Anche quella del sinistrume, ahimè..CanellaBruneri ha scritto:Ormai, sto topic è da lucchetto.
la fenomenologia del destrume italiano è ampliamente sviscerata
[O.T.] Elezione 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- duck65
- Impulsi superiori
...vedi che sono uno dei tuoi preferiti...balkan wolf ha scritto:"Ci manca solo che il primo stronzo tedesco si metta a fare le pulci in casa nostra."
cristo dio dukkolo io ti amo
stavo per fare un post conciliante sui merdosi borghesi e pure mafiosetti del PD che tralaltro come gia detto io considero sostanzialmente dei berluskoniani confusi ( molti di quelli che a chiacchere lo odiano di più hanno lifesyles da berlusconiano doc ovvio ) e tu me spari la becerata del giorno???
guarda fosse per me gli stronzetti tedeschi dovevano non fare le pulci ma trattare come pulci come insetti subumani quello schifoso popolaccio di cialtroni imbranati pomposi traditori e opportunisti ( il piccolo silvio interiore remember ) hai tempi d'oro![]()
poù in generale sorry dukkolo ma emerge il lato peggiore della destra italica ...
menefreghismo totale e quel pattriottardesimo appiccicato sopra come a volersi riabilitare...
DISGUSTORAMA

...in generale...ho postato a Mavco specificando meglio il mio pensiero
...come sempre io combatto per principio chi si arroga il diritto di giudicarmi senza averne i titoli per farlo...
...puoi anche aver ragione nella sostanza...ma in certi frangenti la forma e' tutto...
in modus es rebus
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
-
- Veterano dell'impulso
Berlusconi: ''Saranno necessarie misure impopolari''
Roma, 16 apr. - (Adnkronos) - La situazione è dura e il governo che verrà dovrà adottare misure impopolari. Silvio Berlusconi mette le mani avanti e al termine del vertice del centrodestra convocato per definire la squadra che salirà a Palazzo Chigi spiega che sarà necessario il "taglio degli enti, dei privilegi e delle spese inutili nella Pubblica amministrazione".
Su Alitalia Berlusconi ha poi assicurato che c'è la possibilità "di tornare alla primitiva soluzione che credevo si discutesse: la formazione di un grande gruppo internazionale con pari dignità tra le tre compagnie": Air France, Klm e Alitalia.
Solo una domanda : che fine hanno fatto gli imprenditori che dovevano mantenere l'Alitalia italiana ?
Roma, 16 apr. - (Adnkronos) - La situazione è dura e il governo che verrà dovrà adottare misure impopolari. Silvio Berlusconi mette le mani avanti e al termine del vertice del centrodestra convocato per definire la squadra che salirà a Palazzo Chigi spiega che sarà necessario il "taglio degli enti, dei privilegi e delle spese inutili nella Pubblica amministrazione".
Su Alitalia Berlusconi ha poi assicurato che c'è la possibilità "di tornare alla primitiva soluzione che credevo si discutesse: la formazione di un grande gruppo internazionale con pari dignità tra le tre compagnie": Air France, Klm e Alitalia.
Solo una domanda : che fine hanno fatto gli imprenditori che dovevano mantenere l'Alitalia italiana ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non voglio iniziare una discussione per decidere se quell'intervento era legittimo o meno, anche perchè, legittimo o no, la cosa più significativa è la reazione di B. - rappresentativa dell'uomo, piaccia o non piaccia.duck65 ha scritto:Vero Mavco.Mavco Pizellonio ha scritto:Quello è il Parlamento Europeo.duck65 ha scritto:Bene ha fatto il Berlusca.Mavco Pizellonio ha scritto:Non avevo mai sentito questo discorso, nonostante l'episodio sia celeberrimo.
http://it.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJ ... re=related
Ci manca solo che il primo stronzo tedesco si metta a fare le pulci in casa nostra.
ad maiora
Ma in Europa si parla di Europa, non si parla delle politiche interne dei singoli stati. Non si mettono alla berlina rappresentanti eletti dai singoli popoli paragonandoli a Maldini o Del Piero.
Perche' se anche lo pensi e se anche fosse vero, non si fa. Punto.
ad maiora
E l'atteggiamento di quelle persone (ma sono l'unico ad avere l'impressione che facciano parte di un altro mondo, tanto sono "seri"?) si spiega con una piccola verità , e la chiamo verità perchè è una cosa incontrovertibile: che Berlusconi sarebbe impensabile in qualsiasi altro paese a democrazia avanzata, e che QUELLA è semplicemente la reazione di persone "normali" di fronte ad una realtà che a loro pare folle, e che è la nostra. Poi ti diró - ma questo fa più male a me che a te - che Berlusconi esiste perchè esiste la nostra sinistra, e se un gigantesco conflitto d'interessi berlusconiano esiste è perchè qualcosa del genere - anche se meno "concentrato", ma poco importa - preesiste a lui e ha per protagonisti anche gli esponenti della nostra sinistra. E mo basta perchè se domani apro il forum e scopro che mi sono lanciato in una discussione sul berlusconismo di fondo della società italiana va a finire che mi sparo un colpo in testa.
E comunque si, mi piace guardare quel video perchè mi fa sentire meglio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ah, ecco...non avevo ancora capito chi era il rissoso fra te e suppa.duck65 ha scritto:...arriva il di pietro dei poveri...CanellaBruneri ha scritto:Ormai, sto topic è da lucchetto.
ad maiora
Adesso è più chiaro, grazie

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Tra qualche tempo l'Europa sarà solo un ricordo...e intanto ci toccherà pagare 200.000 euro al giorno di multa tenendoci quel canale di merda che è Rete 4.Mavco Pizellonio ha scritto:Quello è il Parlamento Europeo.duck65 ha scritto:Bene ha fatto il Berlusca.Mavco Pizellonio ha scritto:Non avevo mai sentito questo discorso, nonostante l'episodio sia celeberrimo.
http://it.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJ ... re=related
Ci manca solo che il primo stronzo tedesco si metta a fare le pulci in casa nostra.
ad maiora
Muahauaha uah a uah auaha uah aua hauh

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
-
- Veterano dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Ah, ecco...non avevo ancora capito chi era il rissoso fra te e suppa.duck65 ha scritto:...arriva il di pietro dei poveri...CanellaBruneri ha scritto:Ormai, sto topic è da lucchetto.
ad maiora
Canella più che altro qua di destra siamo solo io e il papero.
Fenomenologia del destrume italiano ampiamente sviscerata non mi pare una frase granchè corretta in questo caso.
Semmai il contrario, e a me e a Duck penso che fotta molto poco

Il topic ha preso una piega imprevista e piuttosto inutile...la destra ha vinto...che lo si accetti o meno milioni di cristiani l'hanno votata...quindi ora o si torna in topic in maniera civile e ordinata...con cadenza fatta bene
..oppure cominciano a volare gli schiaffi...e lucchetto il forum!!!

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
destra?Urbano Cairo ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Ah, ecco...non avevo ancora capito chi era il rissoso fra te e suppa.duck65 ha scritto:...arriva il di pietro dei poveri...CanellaBruneri ha scritto:Ormai, sto topic è da lucchetto.
ad maiora
Fenomenologia del destrume italiano ampiamente sviscerata non mi pare una frase granchè corretta in questo caso.
siete di destra?
minchia,allora mi sà che non ci capiamo.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Invece a me interessa molto il diverso da me, naturalmente fino ad un certo punto...Urbano Cairo ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Ah, ecco...non avevo ancora capito chi era il rissoso fra te e suppa.duck65 ha scritto:...arriva il di pietro dei poveri...CanellaBruneri ha scritto:Ormai, sto topic è da lucchetto.
ad maiora

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Veterano dell'impulso
superflowerpunkdiscopop ha scritto:destra?Urbano Cairo ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Ah, ecco...non avevo ancora capito chi era il rissoso fra te e suppa.duck65 ha scritto: ...arriva il di pietro dei poveri...
ad maiora
siete di destra?
minchia,allora mi sà che non ci capiamo.
Io con te non ci parlo finchè non mi posti la foto della tipa con frangettone!
ECCO!