Ho rivisto in televisione un vecchio filmato di Eleonora prima che si rifacesse le labbra: era decisamente meglio...
Non faccio il pignolo, bella fighetta, peró...
Ho rivisto in televisione un vecchio filmato di Eleonora prima che si rifacesse le labbra: era decisamente meglio...
Non faccio il pignolo, bella fighetta, peró...
eleonoraforti ha scritto:"di mia madre sono lo specchio ed ella in me rivive"
Ele ho letto in giro che stai cercando uomini belli, giovani, ricchi e superdotati....
se la mamma dovesse avere meno pretese
vorresti darmi - x cortesia - il suo indirizzo
così domani le mando i fiori???
forse non hai terminato le scuole elementari e di questo mi rammarico x te ma se tu fossi riuscito a leggere bene quella frase avresti quantomeno intuito che mia madre non c'e' piu'.........spero che tu x ignoranza non sei riuscito a leggere bene altrimenti devo proprio dirti cafone .Comunque sia nemmeno x scherzo devi permetterti di parlare in questo modo di mia madre anche se fosse stata ancora in vita BUFFONE SENZA CERVELLO
eleonoraforti ha scritto:"di mia madre sono lo specchio ed ella in me rivive"
Ele ho letto in giro che stai cercando uomini belli, giovani, ricchi e superdotati....
se la mamma dovesse avere meno pretese
vorresti darmi - x cortesia - il suo indirizzo
così domani le mando i fiori???
forse non hai terminato le scuole elementari e di questo mi rammarico x te ma se tu fossi riuscito a leggere bene quella frase avresti quantomeno intuito che mia madre non c'e' piu'.........spero che tu x ignoranza non sei riuscito a leggere bene altrimenti devo proprio dirti cafone .Comunque sia nemmeno x scherzo devi permetterti di parlare in questo modo di mia madre anche se fosse stata ancora in vita BUFFONE SENZA CERVELLO
...e comunque lo aveva già scritto che la mamma non c'è più.
"di mia madre sono lo specchio ed ella in me rivive"
Finalmente un tatuaggio non banale! (e con una vera storia dietro, quella per la prima persona che prova per noi e per cui proviamo amore).
Personalmente non li amo particolarmente, ma riconosco che il tuo è uno dei pochi di classe che abbia mai visto.
D'altra parte ad Eleonora va riconosciuto di essere rimasta una delle pochissime per cui fare uno strip vuol dire sedurre il pubblico e non semplicemente togliersi i vestiti (come ormai la quasi totalità delle spogliarelliste).
Una stella che emerge tra la folla ad illuminare i sogni di incalliti erotomani come me!
alfaalfa ha scritto:D'altra parte ad Eleonora va riconosciuto di essere rimasta una delle pochissime per cui fare uno strip vuol dire sedurre il pubblico e non semplicemente togliersi i vestiti (come ormai la quasi totalità delle spogliarelliste).
Guarda, ne parlavo giusto ieri con Tano il macellaio. E la cosa incredibile è che Tano ha usato più o meno le tue stesse parole:
- Tano, devo fare il ragù ma non l'ho mai fatto prima, cosa mi consigli? e cosa ne pensi del panorama strip nostrano?
- Per il ragù in genere si utilizza il macinato misto, d'altra parte ad Eleonora Forti va riconosciuto di essere rimasta una delle pochissime per cui fare uno strip vuol dire sedurre il pubblico e non semplicemente togliersi i vestiti (come ormai la quasi totalità delle spogliarelliste).
E considera che raramente ho visto Tano a tal punto indignato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
alfaalfa ha scritto:D'altra parte ad Eleonora va riconosciuto di essere rimasta una delle pochissime per cui fare uno strip vuol dire sedurre il pubblico e non semplicemente togliersi i vestiti (come ormai la quasi totalità delle spogliarelliste).
Guarda, ne parlavo giusto ieri con Tano il macellaio. E la cosa incredibile è che Tano ha usato più o meno le tue stesse parole:
- Tano, devo fare il ragù ma non l'ho mai fatto prima, cosa mi consigli? e cosa ne pensi del panorama strip nostrano?
- Per il ragù in genere si utilizza il macinato misto, d'altra parte ad Eleonora Forti va riconosciuto di essere rimasta una delle pochissime per cui fare uno strip vuol dire sedurre il pubblico e non semplicemente togliersi i vestiti (come ormai la quasi totalità delle spogliarelliste).
E considera che raramente ho visto Tano a tal punto indignato.
era un pó che non leggevo i tuoi post.......
grandioso come sempre