[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#586 Messaggio da danny »

tutto molto avvincente ma dubito che una persona a conoscenza di segreti così pesanti venga lasciata in vita.

un'overdose e via...

da prendere con le molle, anche se credo che sul caso orlandi non ci sia andata troppo lontano, il coinvolgimento della banda della magliana ormai sembra appurato.
Sono un forumista-immagine.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#587 Messaggio da cimmeno »

credo, ma è una supposizione, che si tratti di sparate allo scopo di ottenere soldi e magari qualche sconto di pena. il tutto dopo 25 anni, quindi quando gli eventuali accusati che non siano morti sono a portata di prescrizione...accusare Marcinkus è troppo facile, perchè visto il tipo è plausibile accusarlo di qualunque cosa, e poi è morto e non puó smentire . mi sembra una trovata da "sono il figlio naturale di elvis". la banda della magliana poi è stata accusata di tante di quelle cose che ormai aggiungono al conto qualsiasi cosa...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#588 Messaggio da nik978 »

pure io ci credo MOLTO poco

che poi intrecci vari per assurdo possano avere portato ad uno sviluppo del genre non e' impossibile..ma come detto trra chiesa e magliana di gente ne han fatta sparire per molto meno..quindio..uhm....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#589 Messaggio da Ortheus »

Secondo me è stato Philippe Mexess5......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#590 Messaggio da CanellaBruneri »

danny ha scritto:tutto molto avvincente ma dubito che una persona a conoscenza di segreti così pesanti venga lasciata in vita.

un'overdose e via...

da prendere con le molle, anche se credo che sul caso orlandi non ci sia andata troppo lontano, il coinvolgimento della banda della magliana ormai sembra appurato.
In effetti, per quanto possa apparire strambo, esistono diversi elementi di verosomiglianza.
La cosiddetta "Banda della Magliana" è uno dei fenomeni più moderni e complessi della criminalità  organizzata, una sorta di Franchising del crimine, interessante ed avvilente al tempo stesso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#591 Messaggio da CanellaBruneri »

Ortheus ha scritto:Secondo me è stato Philippe Mexess5......
A Roma non esistono innocenti, è Babilonia

Noi, di Zion aspettiamo il nostro momento

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#592 Messaggio da anxxur »

SPAGNA: TROVATO CORPO RAGAZZA A LLORET DE MAR, SEMBRA PROPRIO FEDERICA
(ASCA) - Roma, 7 lug - Sembra proprio che sia il corpo di Federica Squarise quello ritrovato oggi in un giardino pubblico nei pressi di Lloret de Mar, localita' spagnola della Costa Brava. La ventitreenne padovana e' scomparsa cinque giorni fa dopo una notte in discoteca con alcuni amici. I Mossos d'Esquadra, poliziotti catalani, stanno cercando di risalire all'identita' del cadavere, appartenente a una giovane donna. A riferirlo e' il sito web spagnolo 'El Mundo'. Nessuna conferma ufficiale al momento: le autorita' spagnole puntano ad attendere il riconoscimento dei familiari e l'esito dell'autopsia per accertare l'identita' della giovane vittima che sembra avere molte analogie con Federica.

:blankstare:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#593 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

rip
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#594 Messaggio da Husker_Du »

Povera ragazza.......

RIP
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#595 Messaggio da lone wolf »

Notizia che mi ha lasciato un senso di amarezza...
è immediato pensare che lo stress di questi ultimi due anni abbia avuto un peso nel provocare il grave malore...

TRENTO - E' stato colto da infarto ed è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento, Paolo Onofri, il padre di Tommy, il bimbo di diciassette mesi rapito e ucciso il 2 marzo di due anni fa a Casalbaroncolo, nei pressi di Parma, da Mario Alessi.

Paolo Onofri era in vacanza con la moglie e il figlio maggiore a Folgaria, in Trentino, quando rientrando da una passeggiata si è sentito male. L'uomo si è accasciato davanti al figlio ed è rimasto incosciente e con il cuore fermo, finchè non sono arrivati i soccorsi, che sono riusciti a rianimarlo prima di portarlo d'urgenza al Santa Chiara di Trento.

La famiglia Onofri era arrivata da un paio di giorni nella piccola frazione di Guardia, nel comune di Folgaria, dove di consueto trascorre i propri periodi di riposo. Ieri, nel primo pomeriggio, Paolo Onofri aveva fatto due passi con il ragazzo. Una breve camminata, fino alla Cascatella. Poi, al suo ritorno a casa, il malore. I familiari hanno capito immediatamente che si trattava di qualcosa di serio. Ma nell'abitazione di Guardia manca il telefono. Quindi il figlio è corso al bar del paese a chiedere aiuto.

E immediata si è mossa la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti sia l'equipaggio della Croce Rossa con auto medica, sia i pompieri, allertati per facilitare le operazioni di atterraggio dell'elisoccorso. Ma le condizioni di Onofri erano gravi. I soccorritori sono riusciti a rianimarlo e, quando il cuore è tornato a battere e le sue condizioni si sono stabilizzate, l'hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Trento. Qui il quadro clinico di Onofri è sensibilmente migliorato, anche se la prognosi rimane riservata.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#596 Messaggio da danny »

penso alla signora onofri, prima il figlio ammazzato in quel modo ora il marito in coma...

e il tutto sbattuto in tv.

la vita puó essere davvero stronza.
Sono un forumista-immagine.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#597 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

danny ha scritto:penso alla signora onofri, prima il figlio ammazzato in quel modo ora il marito in coma...

e il tutto sbattuto in tv.

la vita puó essere davvero stronza.
io prenderei i 2 eroi che hanno ucciso tommy e li metterei in una bara chiusa con la lampadina a 10 metri sottoterra....peró prima farei dei buchi alla bara per farli respirare..unica pena plausibile..altro che buonismo del cazzo.........a lei hanno dato solo 30 anni......feccia dell'umanità  !!!!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#598 Messaggio da Mavco Pizellonio »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:io prenderei i 2 eroi che hanno ucciso tommy e li metterei in una bara chiusa con la lampadina a 10 metri sottoterra....peró prima farei dei buchi alla bara per farli respirare..unica pena plausibile..altro che buonismo del cazzo.........a lei hanno dato solo 30 anni......feccia dell'umanità  !!!!!
uuuUUUuuuH! dai dai! adoro quando le persone dabbene si abbandonano al flusso di coscienza e tirano fuori dal loro inconscio le peggiori torture da applicare al prossimo loro, che è stato cattivo cattivo e se lo merita.

"bara chiusa con lampadina a 10 metri sottoterra, ma con buchi per farli respirare"... non c'è male egregio, ma la mia timorata nonnina sa fare di meglio, e lo fa.

Comunque hai dimenticato le cannucce giganti da 11 metri, se no a 10 metri sottoterra come cazzo respirano?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#599 Messaggio da Pim »

Mavco Pizellonio ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:io prenderei i 2 eroi che hanno ucciso tommy e li metterei in una bara chiusa con la lampadina a 10 metri sottoterra....peró prima farei dei buchi alla bara per farli respirare..unica pena plausibile..altro che buonismo del cazzo.........a lei hanno dato solo 30 anni......feccia dell'umanità  !!!!!
uuuUUUuuuH! dai dai! adoro quando le persone dabbene si abbandonano al flusso di coscienza e tirano fuori dal loro inconscio le peggiori torture da applicare al prossimo loro, che è stato cattivo cattivo e se lo merita.

"bara chiusa con lampadina a 10 metri sottoterra, ma con buchi per farli respirare"... non c'è male egregio, ma la mia timorata nonnina sa fare di meglio, e lo fa.

Comunque hai dimenticato le cannucce giganti da 11 metri, se no a 10 metri sottoterra come cazzo respirano?
non ti ho capito mavco,

anche a me peró fanno venire in mente le peggior cose

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#600 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Forse hai capito Pimpi, solo non sei d'accordo con me. Non è grave, anzi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”