Non essere troppo severo cicciuzzo, il tatuaggio è solo un modo per festeggiare la prima gangbang.cicciuzzo ha scritto:non c'entra (quasi) un cazzo....ma quest'anno sulle spiagge era impressionante vedere quante, se non tredicenni, quindicenni pluritatuate... e per farsi tatuare da minorenni ci vuole il consenso dei genitori.......
13enni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
stessa identica riflessione che feci io all'epoca del famigerato forza chiara......
cazzo un tatuaggio anche se di quelli "leggeri" da ripassare dopo qualche anno, e' per sempre..
aspetta 18 anni..santo iddio.....
cazzo un tatuaggio anche se di quelli "leggeri" da ripassare dopo qualche anno, e' per sempre..
aspetta 18 anni..santo iddio.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Magari non avrà 13 anni, ma secondo me non arriva nemmeno a 18.
Zappando su badoo ne trovi a palate.
http://0108055270.badoo.com/e161078
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
non conoscevo...ed era meglio se continuavo a non conoscere..ora faccio uno sforzo per dimenticare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Parakarro
- Storico dell'impulso
HAHAUHAUAHUAHUAH fantastico sto sito...Nemmeno lo conoscevo.... Ste ragazzine sono scatenate, il bello è che i loro coetanei maschietti se ne stanno a giocare con la Play e si fanno regalare lo zaino dei cavallieri dello zodiaco.....cicciuzzo ha scritto:ah si, su Badoo è impressionante quante ne trovi di pseudodiciottenni !
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:non conoscevo...ed era meglio se continuavo a non conoscere..ora faccio uno sforzo per dimenticare...

Sei un grande!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
GUARDA MAMMA SONO TRASGRESSIVAAAAA
imho l'effetto "pescepalla" rimane determinante... popolo di piazzisti siam e non va mai dimenticato
saró un eterno paranoide ma imho la ragazzina che ne prende tanti ma davvero sta in jeans e maglietta e ben compressa per non farsi tanare
imho l'effetto "pescepalla" rimane determinante... popolo di piazzisti siam e non va mai dimenticato
saró un eterno paranoide ma imho la ragazzina che ne prende tanti ma davvero sta in jeans e maglietta e ben compressa per non farsi tanare

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Questa è la chiave. Una volta capito questo elimini la sega mentale "fighettina irraggiungibile che scopa con tutti tranne che con me".balkan wolf ha scritto:GUARDA MAMMA SONO TRASGRESSIVAAAAA
Come al solito Lucignocazzo fa il suo bel lavoro e ci scassa i coglioni a tutti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
abbravo l'anto saputo 
ma mica solo le lucignole pure le "alterna" ( parola sempre più vuota ovv. ) so na piaga...
l'ultima goth nippo lolita di sto cazzo ( una che gira vestita da hentai bdsm ) che ho incrociato si è letteralmente cagata in mano quando le ho proposto ti saltare sul cubo e "sfidare" la zoccola del locale in un banalissimo lesbotease
cmq. è normalissimo scusate avete mai visto un ragazzotto che non si atteggia almeno un pochino a supermacho??
siam piazzisti ghe nient da far
CHIACCHERE UND DISTINTIVO

ma mica solo le lucignole pure le "alterna" ( parola sempre più vuota ovv. ) so na piaga...
l'ultima goth nippo lolita di sto cazzo ( una che gira vestita da hentai bdsm ) che ho incrociato si è letteralmente cagata in mano quando le ho proposto ti saltare sul cubo e "sfidare" la zoccola del locale in un banalissimo lesbotease
cmq. è normalissimo scusate avete mai visto un ragazzotto che non si atteggia almeno un pochino a supermacho??
siam piazzisti ghe nient da far
CHIACCHERE UND DISTINTIVO

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Qusto perchè quando ci si iscrive su badoo,il limite minimo che puoi indicare è appunto 18. su chatta.it p.e è 15.manakel ha scritto:Magari non avrà 13 anni, ma secondo me non arriva nemmeno a 18.
Questa qua è da sturbo totale,ha pure una gemellina

Non bisognerebbe linkare sta roba,mi piglia un infarto!
ciao
uuhh,eggià ,mi ero dimenticato di far un po di ricerca su di lei...
se non erro è australiana,con genitori calabresi emigrati la a suo tempo..
ha davvero una bella voce,molto carino il video,in cui appare molto maliziosa
con un visetto espressivo.
una vera scoperta..speriamo che più avanti si scopra di più
. il fisichetto è molto buono!
saluti
se non erro è australiana,con genitori calabresi emigrati la a suo tempo..
ha davvero una bella voce,molto carino il video,in cui appare molto maliziosa
con un visetto espressivo.
una vera scoperta..speriamo che più avanti si scopra di più

saluti