[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#586 Messaggio da Pim »

andamento lento ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Nella storia del mondiale recente, non e' mai successo che una squadra vinca la finale giocano di merda.
Husker, nel 1982 non eri ancora nato, vero?

Ti faccio una breve sintesi: abbiamo passato il turno come ripescata e quando ci siamo trovati nel girone con Brasile e Argentina, per prima cosa abbiamo preparato le valigie e prenotato l'aereo.

Il resto è Storia del Calcio.

per davvero?

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#587 Messaggio da andamento lento »

toaster ha scritto:che comunque vada, vedrete che vinceremo!
Non penso proprio amico mio, secondo me la Germania ci asfalta.
anche se ovviamente mi auguro di cuore il contrario.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#588 Messaggio da Pim »

Pessotto precipita
da una finestra
della sede Juventus

L'ex giocatore e ora team manager bianconero è ricoverato alle Molinette: è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, ha fratture multiple, prognosi riservata. Aveva un rosario in mano, era solo nel suo ufficio al secondo piano. Cannavaro ha interrotto la conferenza stampa nel ritiro azzurro

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#589 Messaggio da toaster »

ma la Germania deve battere un cliente difficile come l'argentina.....

spero in una finale Italia - Inghilterra o ITalia Francia con conseguente umiliazione degli stessi....
ORGASMO.
me la sento sucata!

ROB.

ioz
Bannato
Bannato

#590 Messaggio da ioz »

Pimpipessa ha scritto:Pessotto precipita
da una finestra
della sede Juventus

L'ex giocatore e ora team manager bianconero è ricoverato alle Molinette: è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, ha fratture multiple, prognosi riservata. Aveva un rosario in mano, era solo nel suo ufficio al secondo piano. Cannavaro ha interrotto la conferenza stampa nel ritiro azzurro
la mia tristezza aumenta.

ioz
Bannato
Bannato

#591 Messaggio da ioz »

Pimpipessa ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Nella storia del mondiale recente, non e' mai successo che una squadra vinca la finale giocano di merda.
Husker, nel 1982 non eri ancora nato, vero?

Ti faccio una breve sintesi: abbiamo passato il turno come ripescata e quando ci siamo trovati nel girone con Brasile e Argentina, per prima cosa abbiamo preparato le valigie e prenotato l'aereo.

Il resto è Storia del Calcio.

per davvero?
si.
a volte quando penso ai giovani e mi sovviene che non hanno goduto delle notti di spagna 82, penso a loro con tristezza........

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#592 Messaggio da toaster »

Pimpipessa ha scritto:Pessotto precipita
da una finestra
della sede Juventus

scusate ma nella sezione mondiali che c'entra?
comunque mi dispiace.
me la sento sucata!

ROB.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#593 Messaggio da Pim »

ma che ne sai che husker non era ancora nato?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#594 Messaggio da balkan wolf »

L'ex giocatore e ora team manager bianconero è ricoverato alle Molinette: è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, ha fratture multiple, prognosi riservata. Aveva un ROSARIO in mano...

ohhh povero povero gobbettino :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#595 Messaggio da Piantadinoci »

Rispondo al domandone fatale di Andamento:
Io la scorsa partita tifavo e soffrivo per l'Italia, imprecavo non per la palla che non entrava in porta, ma perchè ABBIAMO GIOCATO DI MERDA, NON SI RIUSCIVA A COSTRUIRE GIOCO! Ci vuole davvero tanto a capirlo?
Saremmo l'Italia, ci autoproclamiamo una grande squadra; se riuscissimo a non soffrire come cani affrontando squadre come l'Australia sarebbe una bella cosa.
E poi è davvero una colpa non aver voglia di esultare per una vittoria di puro culo con un rigore rubato?

Dulcis in fundo riporto una battuta della Gialappa's band durante la telecronaca della partita di ieri:
"Ricordiamo a chi si mette alla visione della partita solo adesso vedendo maglie gialle contro maglie azzurre, che la partita non è Empoli-Brasile ma Italia-Australia."
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#596 Messaggio da Squirto »

Squirto ha scritto:
andamento lento ha scritto:sono i campionati del mondo ed ogni persona sana di mente di questo pianeta, si augura il trionfo della propria nazionale
ma che razza di idea avete di sanità  mentale? :no:
Ti faccio un'altro esempio molto semplice Squirtone:
Venerdi sera alla 21 c'è ITALIA-UKRAINA.

Metti caso che Sheva la butti dentro (mi tocco le palle), ed in quel momento vedi un italiano provare un'emozione vera che lo fa scattare in piedi a braccia alzate ed esultare: Gooooollll.

Ecco, costui o ha fumato troppa cannabis, oppure non è troppo sano di mente.
personalmente sono indifferente al calcio (non mi appassiona per niente), ma anche ai sentimenti nazionalistico-emotivi. rimango sempre un po' sorpreso sia per quelli che diventano rossi dal gridare per l'itaglia, sia per quelli che le tifano contro. ma andare a scomodare la sanità  mentale mi pare proprio una sciocchezza.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#597 Messaggio da toaster »

non si costruiva gioco fino ad un certo punto.

abbiamo sofferto perchè loro coprivano gli spazi e fisicamente erano molto in forma.

comunque nel primo tempo abbiamo creato 4 azioni da gol nitide. questo è innegabile. mentre l'australia solo una.

nel secondo tempo avevamo un uomo in meno e la cosa incide....

quando è entrato Totti seppur non al 100% la differenza si è vista, con i lanci precisi da 35 metri sui piedi di Iaquinta (ne ha fatti circa 4-5) e passaggi serrati.... Per il rigore ha avuto una freddezza inqualificabile. Un vero professionista....

AVANTI RAGAZZI! FORZA ITALIA!!!
me la sento sucata!

ROB.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#598 Messaggio da Piantadinoci »

toaster ha scritto: nel secondo tempo avevamo un uomo in meno e la cosa incide....
E siamo d'accordo; ma allora vogliamo parlare del secondo tempo di Italia-Usa?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#599 Messaggio da toaster »

ma che senso ha cambiare discorso....
Tu pur di criticare ti attacchi a tutto!
Italia Usa è andata come è andata. Punto.
L'importante è che siamo dove siamo.
me la sento sucata!

ROB.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#600 Messaggio da Piantadinoci »

Ma stiamo parlando del gioco dell'Italia, si o no?

John Belushi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”