Ahi...brutta categoria. (cicciuzzo ha scritto:devo andare da un legale per lavoro, e finalmente finisce la mia settimana lavorativa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ahi...brutta categoria. (cicciuzzo ha scritto:devo andare da un legale per lavoro, e finalmente finisce la mia settimana lavorativa
ma possiede almeno una sedia a sdraio?CianBellano ha scritto:Eccomi.Madrugada ha scritto:Chiedi a Cian.alternativeone ha scritto:e comunque oggi mi hai fatto capire cosa manca nella mia vita: una segretaria
Beh proporrei Vittorio Giordano. E' colto e sa usare il telefono piuttosto bene.
Anche io avrei detto Pappagallo. Sono sicuro che questa parola la usa abitualmente mia madre (di Brescia)Blif ha scritto:Mi ricordo la scena in ferramenta, l'estate scorsa, quando chiesi alla padrona:Bola ha scritto:A-kneissl ha scritto:anche se credo che il termine cagne sia stato da te equivocato...
![]()
Una cagnetta, per favore.
[...] (gelo, occhiata sospetta)
Sa quelle pinze lunghe... con la testa così (mano protesa tipo ombre cinesi).
Ah, un pappagallo.
Prova ad aprire l'anal delle forumiste, magari ha successoTrez ha scritto:vi leggo ogni tanto ma mi sembra il topic "I cazzi dei 4/5 forumisti" ..che barba, che noia...
mode on : acidello,tritamarroni....
Attento perché la Tennent's è molto chimica e il giorno dopo la gente si accorge di quello che hai fatto. E' una birraccia.gi.kappa. ha scritto:Mamma quanta tennent's stasera...ho pis**ato il niagara. Comunque se oggi è stato solo l'anticipo di domani, si profila un sabato "girls gone wild". porco giuda...
quanto cavolo di ragione hai..domani vorrò morireIl Fede ha scritto:Attento perché la Tennent's è molto chimica e il giorno dopo la gente si accorge di quello che hai fatto. E' una birraccia.gi.kappa. ha scritto:Mamma quanta tennent's stasera...ho pis**ato il niagara. Comunque se oggi è stato solo l'anticipo di domani, si profila un sabato "girls gone wild". porco giuda...Io ho smesso di berla, meglio la Birra Dell'Orso: stessa gradazione (più o meno), si beve meglio e anche se capita di buttarne giù qualcuna più del dovuto non lascia addosso quella strana sensazione di morte.
Grattate cumpàgi.kappa. ha scritto:Quindi domani vedi Napoli?
Quando abitavo a Sydney c'avevo altro da fare, ma d'altrondeRand Al'Thor ha scritto:Qualcuno glielo trova un lavoro, per favore!?
Mal che va pinza a Pappagallo.. Hai voglia a chiedere il Parrot in inglese!!!Barabino ha scritto:
Anche io avrei detto Pappagallo
Tre Tennent's Super (sia spina che bottiglia) iniziano a stempiarti, pari alla Ceres, alla Slalom Strong..Il Fede ha scritto:Attento perché la Tennent's è molto chimica e il giorno dopo la gente si accorge di quello che hai fatto. E' una birraccia.gi.kappa. ha scritto:Mamma quanta tennent's stasera...ho pis**ato il niagara. Comunque se oggi è stato solo l'anticipo di domani, si profila un sabato "girls gone wild". porco giuda...Io ho smesso di berla, meglio la Birra Dell'Orso: stessa gradazione (più o meno), si beve meglio e anche se capita di buttarne giù qualcuna più del dovuto non lascia addosso quella strana sensazione di morte.
Peggio ancora... La Slalom si trova nei peggiori discount, la vendono anche nei call center dei pakistani per pochissimi spiccioli, non si può nemmeno considerare birra. Arriva subito alla testa e lascia un senso di malessere tipico dell'intossicazione alimentare, se ti ci ubriachi il giorno dopo devi evitare di guardarti allo specchio...Drugo ha scritto:alla Slalom Strong..