Lonewolf ha scritto:sto cominciando a scaricare il nuovo DLC di BF3, Armoured Kill. Quello della mappa più grande dell'universo battelfildiano.
Se riesco a staccarmicisi e a trovare un buco qui dentro, magari vi spiego un pò com'è sta trippa.

Insomma, qui quelli della DICE non finiscono mai di stupirmi. Io non so a che punto arriveranno, ma questo dlc è molto vicino alla perfezione. Quattro mappe nuove di zecca, enormi e graficamente ECCEZIONALI: una ricchezza di dettagli grafici da far sgranare gli occhi. Credo siano 4 delle migliori mappe di sempre della serie. Pur essendo vastissime e accogliendo su ps3 al massimo 24 giocatori, devo dire che si gioca benissimo lo stesso e non sono per nulla dispersive, grazie alla collocazione perfetta delle basi (ho giocato solo a Conquista). Nuovi mezzi : un carroarmato nuovo che è una belva per velocità e agilità (un pò meno per resistenza ai colpi), un altro carro con ruote chiamato "Cacciatore di Carri", una specie di artiglieria mobile che non sono ancora riuscito ad utilizzare e una batteria antiaerea mobile. La chicca è l'AC130, la cannoniera volante, che ogni schieramento guadagna quando entra in possesso di una base predefinita. Volo in circolo sulla mappa, disseminando morte e distruzione dal cielo

(peccato però che caccia ed elicotteri, ti tirano giù rapidamente). Ognuno di questi mezzi nuovi, permette di sbloccare nuovi potenziamenti, armi e kit. Insomma, un gioco nuovo nel gioco vecchio (e saranno 4 giochi nuovi in totale, fino ad inizio 2013).
Le mappe sono meravigliose per ambientazione : una distesa di campi e colline, disseminate di fattorie, covoni e mulini a vento; una mappa di boschi e monti in notturna e sotto la neve (l'immagine dell'AC130 in fiamme, nel cielo stellato, è qualcosa di meraviglioso); un lago ghiacciato con le pendici boscose su cui arrampicarsi per conquistare le basi sulle montagne innevate; una località turistica sul mare con un deserto sterminato alle spalle, spiaggia, ombrelloni, villette con piscina e poi il deserto al tramonto.
Tutto meraviglioso.
C'è anche una modalità nuova, che devo ancora provare, denominata Superiorità Blindata: praticamente si combatte solo con carri. La proverò appena posso.
Un consiglio a chi non si è ancora comprato sto gioco? Ma che cazzo aspettate???