[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5836 Messaggio da Mr. G »

Mr. G ha scritto:Non ho ancora capito se uscirà per questa generazione di console o per la prossima.
Qualche news in più..

Tra interviste e "Twitterate" varie, Kojima cerca di fare un po' di luce sugli ultimi annunci riguardanti la sua saga per antonomasia. Il da poco annunciato Metal Gear Solid: Gound Zeroes non ha nulla a che vedere con il famoso e misterioso Project Ogre che, a quanto pare, sarà il vero e proprio Metal Gear Solid 5. Insomma, Ground Zeroes non fa parte della serie regolare di Metal Gear Solid e arriverà su questa generazione di console, mentre Mteal Gear Solid 5 è indirizzato alla prossima generazione. Kojima ha parlato. E non fategli altre domande, perché si è definito anche abbastanza infastidito da tutte le questioni postegli.
Fonte: gamesurf.it

Lo stesso Kojima ha dichiarato che questo MGS mostrato (che uscirà per PS3) fa da prologo a MGS 5 (che uscirà per PS4)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5837 Messaggio da Masuka »

Capitanvideo ha scritto:
Masuka ha scritto: ok ok me li segno. resident evil mi piacciono, ci avevo giocato sulla play. forse la 1 non ricordo.
gli altri non li conosco. comunque mi ispirano gli sparatutto.
Io ti consiglio Silent Hill:Shattered memories che reputo il miglior capitolo dopo il secondo, uscito ormai due lustri fa su Ps2.

E' stata veramente una sorpresa, una storia angosciante con sorpresona finale.

Immagine
grazie capitan, ogni suggerimento è ben accetto :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5838 Messaggio da Lonewolf »

sto cominciando a scaricare il nuovo DLC di BF3, Armoured Kill. Quello della mappa più grande dell'universo battelfildiano.
Se riesco a staccarmicisi e a trovare un buco qui dentro, magari vi spiego un pò com'è sta trippa. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5839 Messaggio da Nonno Libero »

Masuka ha scritto:
grazie capitan, ogni suggerimento è ben accetto :wink:
Si infatti me lo ero dimenticato, l'ho finito pure io al d1. E' molto bello, però non aspettarti una cosa alla Homecoming o alla Downpour, qui l'azione è pari allo 0. Tutto quello che devi fare è risolvere enigmi e quando arriva l'altra dimensione devi scappare dai mostri che arrivano da tutte le parti (ahimè, i mostri sono tutti uguali).
Probabilmente uno dei ultimi survival horror se non l'ultimo proprio...
L'unico difetto, secondo me, è la longevità... Mamma mia, in 6 ore lo finisci forse meno.
Molto bello il fatto che tra una "pausa" e un'altra vedi il protagonista da uno psicologo o una roba simile che ti fa domande e tu devi rispondere, alla fine del gioco ti viene fuori una pagella che ti dice come sei psicologicamente, e nel mio caso, c'ha indovinato un buon 50%. :-D
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5840 Messaggio da Nonno Libero »

Motorstorm Apocalypse gran bel gioco, assomiglia a split second e come quello in certe parti è davvero difficile.
Lo consiglio, 20 euro li vale sicuramente.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5841 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:sto cominciando a scaricare il nuovo DLC di BF3, Armoured Kill. Quello della mappa più grande dell'universo battelfildiano.
Se riesco a staccarmicisi e a trovare un buco qui dentro, magari vi spiego un pò com'è sta trippa. :awww:
Insomma, qui quelli della DICE non finiscono mai di stupirmi. Io non so a che punto arriveranno, ma questo dlc è molto vicino alla perfezione. Quattro mappe nuove di zecca, enormi e graficamente ECCEZIONALI: una ricchezza di dettagli grafici da far sgranare gli occhi. Credo siano 4 delle migliori mappe di sempre della serie. Pur essendo vastissime e accogliendo su ps3 al massimo 24 giocatori, devo dire che si gioca benissimo lo stesso e non sono per nulla dispersive, grazie alla collocazione perfetta delle basi (ho giocato solo a Conquista). Nuovi mezzi : un carroarmato nuovo che è una belva per velocità e agilità (un pò meno per resistenza ai colpi), un altro carro con ruote chiamato "Cacciatore di Carri", una specie di artiglieria mobile che non sono ancora riuscito ad utilizzare e una batteria antiaerea mobile. La chicca è l'AC130, la cannoniera volante, che ogni schieramento guadagna quando entra in possesso di una base predefinita. Volo in circolo sulla mappa, disseminando morte e distruzione dal cielo :awww: (peccato però che caccia ed elicotteri, ti tirano giù rapidamente). Ognuno di questi mezzi nuovi, permette di sbloccare nuovi potenziamenti, armi e kit. Insomma, un gioco nuovo nel gioco vecchio (e saranno 4 giochi nuovi in totale, fino ad inizio 2013).
Le mappe sono meravigliose per ambientazione : una distesa di campi e colline, disseminate di fattorie, covoni e mulini a vento; una mappa di boschi e monti in notturna e sotto la neve (l'immagine dell'AC130 in fiamme, nel cielo stellato, è qualcosa di meraviglioso); un lago ghiacciato con le pendici boscose su cui arrampicarsi per conquistare le basi sulle montagne innevate; una località turistica sul mare con un deserto sterminato alle spalle, spiaggia, ombrelloni, villette con piscina e poi il deserto al tramonto.
Tutto meraviglioso.

C'è anche una modalità nuova, che devo ancora provare, denominata Superiorità Blindata: praticamente si combatte solo con carri. La proverò appena posso.

Un consiglio a chi non si è ancora comprato sto gioco? Ma che cazzo aspettate???
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5842 Messaggio da Nonno Libero »

Ahhhh signori, non ce nulla da fare qui, Sleeping Dogs è un gioco della Madonna! Sono a 13 ore e 10 minuti di gioco, ho fatto tutte le missioni da poliziotto adesso mi mancano 5 missioni per finire la storia. E' veramente assurdo come gioco, ci sono missioni incredibili, sopratutto quelle secondarie.
Prima di finirlo cerco di completare i favori (me ne mancano 7) e le gare.

KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5843 Messaggio da crackpot »

ierì ho provato per la prima volta online con Homefront mi continuavano ad ammazzare, sono tornato alla campagna dopo dieci minuti :lol:
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5844 Messaggio da Nonno Libero »

Non è male l'on-line di Homefront ma è fatto uguale a COD...
Comunque per la gioia di quella buona lana di Lone, ho ripreso Battlefield 3. :D
Per 360 però. Ho preso anche i 2 DLC back to karkand e close quarters cosa dire... Quello che ho detto la prima volta a novembre, Battlefield --------------> MW3. Ma di brutto pure. Poi la modalità Maestro d'armi è fantastica, io poi che ho amato gioco delle armi di Black Ops. Bellissima.
Mi ha però un pò deluso la modalità fanatico, molto meglio quella di COD, li con 1 colpo ammazzi o muori, qua solo con lo sniper fai 1 shot 1 kill, la pistola praticamente un caricatore e anche le mitraglie bisogna sparare fisso.

Ah, e per la serie iPhone e monate varie xD oggi ho provato a vedere se avevo ancora soldi nella vecchia postepay, ferma da inizio 2009, ebbene si ce ne erano ho preso Max Payne a 2.50 euro (1 gb e passa pesa, ho dovuto eliminare parecchia roba) e Final Fight sempre a 2.50. Io divento matto per i picchiaduro a scorrimento vecchi, Final Fight poi praticamente ce l'ho per tutto, e sui cabinati, insieme a cadillac e i dinosauri, c'ho fatto le nottate.
Max Payne? Il capolavoro. E stranamente si gioca pure bene, ovvio non hai il pad o mouse/tastiera però non è male come giocabilità. Tra l'altro mi pare che abbiano migliorato di qualcosina la grafica...

KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5845 Messaggio da crackpot »

si nonno, non è male, devo solo prenderci un pò la mano.
però prima è meglio finire la campagna.

anche perchè negli spara tutto in prima persona non ho molta esperienza.

comunque toglimi una curiosità, ormai ho capito che sei un nerd di prima a categoria quindi chiedo tutto a te :lol:

le patch (aggiornamenti gratuiti?) dei vari giochi si installano automaticamente se si collega la ps3 collegata a internet ?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5846 Messaggio da Nonno Libero »

Non esageriamo xD Mi piacciono i videogiochi da SEMPRE ma ho molte altre passioni! :D
Comunque le patch dei giochi si scaricano mettendo il gioco dentro la ps3. Se questa è collegata in Internet, e se nel gioco è disponibile una patch, partirà il download e alla fine di esso ci sarà l'installazione automatica.

KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5847 Messaggio da crackpot »

eddai nonno, non voleva essere un offesa.
ma un modo come un altro per dire che mi sembri preparato sull'argomento a 360° :)

mentre io, come altri, siamo piu preaparati su determinati giochi,
tipo Lone mi sembra esperto di Battlefield

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5848 Messaggio da Lonewolf »

crackpot ha scritto:eddai nonno, non voleva essere un offesa.
ma un modo come un altro per dire che mi sembri preparato sul argomento a 360° :)

mentre io, come altri, siamo piu preaparati su determinati giochi,
tipo Lone mi sembra esperto di Battlefield
eccomi! :-D

Oggi ho provato la modalità Supremazia Blindata. E' abbastanza una figata, direi, ma dovrò provarla meglio con schieramenti più equilibrati. In soldoni, trattasi di un Conquista sulle quattro mappe di Armored Kill, ma prevalentemente su mezzi corazzati. Gran figata, perchè qui serve veramente un gioco di squadra (e qui casca l'asino nelle partite di stasera), con manovre di aggiramento e copertura (stasera ognuno andava per i cazzi suoi cercando di distruggere carri a nastro). Ad ogni modo, nessuno ti vieta di scendere dal tuo carro semi distrutto e distruggere i carri nemici a colpi di Javelin 8)
(I. Welsh)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5849 Messaggio da federicoweb »

Immagine

ecco come le concia Lone
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5850 Messaggio da Mr. G »

Defender!
Tra due/tre giorni avrai la possibilità di provare la demo di F1 2012 :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”