[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
in questo periodo è sicuramente vero, tra l'altro, visto che non sto trombando col gentil sesso da settimane.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ed io che cazzo sono che non trombo da più di 2 anni (ma tecnicamente da molto di più)?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
tasman pentiti e dichiara pubblicamente che madmax è un filmone.
solo così puoi redimerti.
solo così puoi redimerti.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Asessuato.Paperinik ha scritto:Ed io che cazzo sono che non trombo da più di 2 anni (ma tecnicamente da molto di più)?
Scissione binaria?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Eh?
Comunque le new entry che sul topic delle 2 di pordenone postano link da un certo sito mi sanno di spammer...
Comunque le new entry che sul topic delle 2 di pordenone postano link da un certo sito mi sanno di spammer...
"E' impossibile", disse il cervello.
Intendi il presidente?Paperinik ha scritto:Eh?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- pan
- Storico dell'impulso
Esogamico.Edonis ha scritto:Asessuato.Paperinik ha scritto:Ed io che cazzo sono che non trombo da più di 2 anni (ma tecnicamente da molto di più)?
Scissione binaria?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Come mai Tasmino ha ancora il rosso acceso?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
comunque come sostengo oramai da anni, politica e calcio tirano fuori il peggio di noi..
Non a caso sono argomenti che evito AL 100% nella via reale e tratto poco in quella virtuale...
Non a caso sono argomenti che evito AL 100% nella via reale e tratto poco in quella virtuale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Il calcio è peggio. Appena mi ci affaccio 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Anche io evito accuratamente alcuni topic veramente pericolosi, li leggo ma non intervengo
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Se li conosci, li eviti.
Intesò i Topic
Intesò i Topic
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ok, ma dipende sempre dalla testa, anche in quello del calcio nn ho mai visto flame da ban, almeno da quando lo frequento prima non saprei, basta pensare prima di scrivere.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Per Tas il problema è un atteggiamento reiterato e sempre con commenti al limite, peccato perché in fondo secondo me non é male.
Sui topic incriminati basta non rispondere....
Sui topic incriminati basta non rispondere....