[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#58156 Messaggio da zio »

Plo Style ha scritto:A me spiace, al di là del caso di oggi, che Conte sia diventato un allenatore di serie A. Da giocatore prendeva farmaci strani, taceva ai processi che gliene chiedevano conto, era il simbolo di una generazione con entrambi i piedi nel sistema moggiano. Brutto calcio, se c'è ancora Conte.
Ma per chi tifi tu? Per la lazio o la roma? Visto che fai il verginello fra doping reale e amministrativo o fra bilanci falsati, fidejussioni false, e orologi d'oro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58157 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto:Capitano, quella cosa lì l'avevamo detta già in dieci.

Donegal magari.
A cosa ti riferisci?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58158 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
zio ha scritto:
Piangina.
Impara dagli altri tu, piuttosto, invece di arrampicarti sugli specchi come tuo solito.

Ridicolissimo.
Piangina. Rileggimi e puoi dire di aver davanti un maestro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58159 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto:Capitano, quella cosa lì l'avevamo detta già in dieci.

Donegal magari.
A cosa ti riferisci?
Al fatto che di gol annullati per fuorigioco inesistente è piena la moviola.
Ops, anche di gol dentro non visti. Ma molti di meno.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58160 Messaggio da tiffany rayne »

Io da juventino chiederei i danni a Romagnoli, gente che non aspettava altro per gettare fango su questa Juventus che finora per come giocava e per come andava oltre i suoi limiti era quasi diventata "simpatica" ha avuto il suo casus belli e ora gode. Un poco di onestà intellettuale da parte di tutti, molti invocavano un episodio del genere e ora che è arrivato sono contenti.

Ora questo campionato è segnato, la Juventus pur avendo un calendario molto piu' complicato e difficile del Milan potrebbe vincerlo (sarebbe una impresa clamorosa) ma sarà per sempre ricordato per il gol fantasma di Muntari che ha deciso tutto. Pare destino per la Juventus ritrovarsi sempre in mezzo a questi episodi, Moggi o non Moggi.

Dicevo del calendario, queste le prossime otto partite
Juventus-Chievo
Bologna-Juventus
Genoa-Juventus
Fiorentina-Juventus
Juventus-Inter
Juventus-Napoli
Palermo-Juventus
Juventus-Lazio

Il Milan ha la Champions ma ha già affrontato la Juventus, l'Udinese, la Lazio e il Napoli. Come partite impegnative in casa deve affrontare solo la Roma e il derby a fine campionato e poi dopo la trasferta insidiosa di Palermo solo squadre di media-bassa classifica.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58161 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:
zio ha scritto:
Piangina.
Impara dagli altri tu, piuttosto, invece di arrampicarti sugli specchi come tuo solito.

Ridicolissimo.
Piangina. Rileggimi e puoi dire di aver davanti un maestro.
Domine, non sum dignus

:DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58162 Messaggio da SoTTO di nove »

Dicevo del calendario, queste le prossime otto partite
Juventus-Chievo
Bologna-Juventus
Genoa-Juventus
Fiorentina-Juventus
Juventus-Inter
Juventus-Napoli
Palermo-Juventus
Juventus-Lazio
Mah, sinceramente pensavo (e speravo) di peggio , invece alla fine le partite più dure le ha in casa mentre le trasferte sono con squadre che giocano a viso aperto (genoa -viola-palermo) adatte alle ripartenze della Juve (in forma si intende)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58163 Messaggio da CanellaBruneri »

Capitanvideo ha scritto:
sandocan19 ha scritto: detto ciò...preferivo perderla questa partita...e non pareggiarla con questa "macchia"...che ahimè condizionerà il resto del campionato (in tutti i sensi...)
Ma per favore, finitela di dire cagate.

A fine anno col tricolore al petto voglio vedere chi si ricorderà di sta partita.

Anzi, con l'arroganza da regime sudamericano della dirigenza, non mi meraviglierei di vedere le tre stelline.
a questo proposito, vorrei ricordare a tutti gli antijuventini, che, qualora vincessimo la Coppa Italia, ci prendiamo una stella d'argento, poichè saremmo i primi ad averne vinte 10
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58164 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:
sandocan19 ha scritto:Pellegatti è sempre stato una testa di cazzo...e l'uscita di ieri ne è la conferma ;)

ma perchè prendersela con Conte...perchè prendersela con Chiellini???...cazzo centra la Juve in tutto questo!?!?....

andate a picchiare quell'incompetente con auricolare e bandierina...

e poi non era Moggi che frequentava gli spogliatoi nell'intervallo??

detto ciò...preferivo perderla questa partita...e non pareggiarla con questa "macchia"...che ahimè condizionerà il resto del campionato (in tutti i sensi...)

e comunque tranquilli...lo vincete voi...ieri avete dimostrato di meritarlo molto + di noi :awww: :awww:
Fai il finto tonto... Chiellini è una brutta copia di Materazzi, che nel suo essere merda aveva una dignità personaggistica. Se la prendeva con i più piccoli di lui ma almeno non scappava.

Conte sta piangendo da settimane, ora ha avuto il contentino, se vincerà lo scudo questa cosa se la porterà dietro. Altro personaggio senza dignità.

A te piacciono? Buon per te, Juventini che queste caciare non le voglion vedere nè sentire li conosco e li rispetto.
Piangina.
Zio per offendere Anton gli devi dire interista!!! :lol:

Su dai lascia perdere i milanisti, qualche buon motivo per essere incazzati lo hanno dopo la partita di ieri. Il fattaccio è ancora troppo fresco.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58165 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:Io da juventino chiederei i danni a Romagnoli, gente che non aspettava altro per gettare fango su questa Juventus che finora per come giocava e per come andava oltre i suoi limiti era quasi diventata "simpatica"
Si vabbè.
Quello succede all'Udinese, dove nessuno brontola.
Non ad una squadra con un presidente che polemizza di continuo e un allenatore che piange.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58166 Messaggio da cicciuzzo »

dai Tiffany, Conte non è simpatico un cazzo, non lo era da calciatore, non lo è da allenatore

ripeto cugini milanisti: vi sta solo un gran bene, sono stati amici e complici vostri per lustri......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58167 Messaggio da Antonchik »

Tiffany io cerco di aiutarti riportando sulla retta via chi rema contro di te e tu mi offendi così terribilmente?

Eppure a te le polemiche non piacciono, o devo pensare che tutte le chiacchiere dei 10 giorni precedenti, e che poi hanno portato all'"errore" (non può essere un errore, il pallone era di quasi un metro oltre la linea e il guardaline era perfettamente in posizione) non ti abbiano dato fastidio?

Eppure conoscendo il personaggio mi viene da pensare tutto l'opposto

E sì, sono molto incazzato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58168 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Io da juventino chiederei i danni a Romagnoli, gente che non aspettava altro per gettare fango su questa Juventus che finora per come giocava e per come andava oltre i suoi limiti era quasi diventata "simpatica"
Si vabbè.
Quello succede all'Udinese, dove nessuno brontola.
Non ad una squadra con un presidente che polemizza di continuo e un allenatore che piange.
Nel tuo caso impossibile, però ammettilo che come gioco visto che la segui con molta assiduità questa squadra ti piaceva. Ci voleva un episodio del genere per fartela odiare veramente e per farti tifare Milan. Ora sei piu' sollevato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58169 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Tiffany io cerco di aiutarti riportando sulla retta via chi rema contro di te e tu mi offendi così terribilmente?

Eppure a te le polemiche non piacciono, o devo pensare che tutte le chiacchiere dei 10 giorni precedenti, e che poi hanno portato all'"errore" (non può essere un errore, il pallone era di quasi un metro oltre la linea e il guardaline era perfettamente in posizione) non ti abbiano dato fastidio?

Eppure conoscendo il personaggio mi viene da pensare tutto l'opposto

E sì, sono molto incazzato.
Si cerca di sdrammatizzare, non prendiamoci troppo sul serio.

Comunque come ci si sente da interista? :lol: :wink:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58170 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: questo campionato è segnato, la Juventus pur avendo un calendario molto piu' complicato e difficile del Milan potrebbe vincerlo (sarebbe una impresa clamorosa) ma sarà per sempre ricordato per il gol fantasma di Muntari che ha deciso tutto. Pare destino per la Juventus ritrovarsi sempre in mezzo a questi episodi, Moggi o non Moggi.
Non è così. Con Moggi rubavate e lo sa tutto il mondo.

Quello di ieri non è stato un furto, è stato un errore.

Quello che fa schifo a tutti è il comportamento della società e di Conte.

Basterebbe comportarsi come le società sane, tipo l'Udinese, e non rompere sempre i coglioni per ogni torto per poi ridacchiare quando arriva l'aiuto.
E' questo che risulta odioso, spocchioso, arrogante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”