CanellaBruneri ha scritto:A freddo: sono dispiaciuto per come è andata, anche perchè è andata a puttane la vera sfida sportiva della serata, e cioè la gara di ciabattate tra me e Lone (teoricamente in pareggio. Io ho lanciato di tacco alla cappella dell' Bonucci, Lone potente dalla distanza all'incrocio degli infissi, per il gol non visto).
Nessuna voglia di litigare con i milanisti, spero solo di potermi fare due sane risate stasera con l'inter
La partita è stata falsata ed anch'io dopo il gol fantasma non ero più in trance agonistica. Ho quasi sperato che il Milan segnasse in fretta il 2-0. Poi dopo il pugno non visto di Mexes, un intervento di Van Bommel che ha sollevato da terra Vucinic senza che Tagliavento a tre metri fischiasse nulla e l'annullamento del gol a Matri, la voglia di vincere mi è tornata ed al gol di Matri ho esultato come un suino.
P.S.: Inter merda sempre e comunque
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
sandocan19 ha scritto:Pellegatti è sempre stato una testa di cazzo...e l'uscita di ieri ne è la conferma
ma perchè prendersela con Conte...perchè prendersela con Chiellini???...cazzo centra la Juve in tutto questo!?!?....
andate a picchiare quell'incompetente con auricolare e bandierina...
e poi non era Moggi che frequentava gli spogliatoi nell'intervallo??
detto ciò...preferivo perderla questa partita...e non pareggiarla con questa "macchia"...che ahimè condizionerà il resto del campionato (in tutti i sensi...)
e comunque tranquilli...lo vincete voi...ieri avete dimostrato di meritarlo molto + di noi
Fai il finto tonto... Chiellini è una brutta copia di Materazzi, che nel suo essere merda aveva una dignità personaggistica. Se la prendeva con i più piccoli di lui ma almeno non scappava.
Conte sta piangendo da settimane, ora ha avuto il contentino, se vincerà lo scudo questa cosa se la porterà dietro. Altro personaggio senza dignità.
A te piacciono? Buon per te, Juventini che queste caciare non le voglion vedere nè sentire li conosco e li rispetto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sandocan19 ha scritto:Pellegatti è sempre stato una testa di cazzo...e l'uscita di ieri ne è la conferma
ma perchè prendersela con Conte...perchè prendersela con Chiellini???...cazzo centra la Juve in tutto questo!?!?....
detto ciò...preferivo perderla questa partita...e non pareggiarla con questa "macchia"...che ahimè condizionerà il resto del campionato (in tutti i sensi...)
e comunque tranquilli...lo vincete voi...ieri avete dimostrato di meritarlo molto + di noi
Fai il finto tonto... Chiellini è una brutta copia di Materazzi, che nel suo essere merda aveva una dignità personaggistica. Se la prendeva con i più piccoli di lui ma almeno non scappava.
Conte sta piangendo da settimane, ora ha avuto il contentino, se vincerà lo scudo questa cosa se la porterà dietro. Altro personaggio senza dignità.
A te piacciono? Buon per te, Juventini che queste caciare non le voglion vedere nè sentire li conosco e li rispetto.
un certo Special One ha costruito le migliori vittorie anche in questo modo ... tutto fa parte del gioco
un certo Special One ha costruito le migliori vittorie anche in questo modo ... tutto fa parte del gioco
Vai, vanne fiero
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Il calcio è uno sport malato da tempo, dove BerlusconiMorattiAgnelliDelaurentiseccetera sono porcherie sullo stesso piano, dove il 99% dei calciatori non sa che cos'è il fair play, dove c'è corruzione e lotta sleale per la vittoria anche a livello di pulcini, dove gli arbitri sbagliano.
Purtroppo a molti tifosi va bene così e molti di questi stessi tifosi sono fagocitati dal sistema. C'è stato un imbruttimento del sistema calcio che rispecchia la società, dove l'individuo è fazioso, campanilista, pauroso dell'"altro".
Beh, a me tutto questo fa schifo.
Sono andato allo stadio per 10 anni a vedermi il MIO Milan (non questo) con i vari Van Basten, Colombo, Nava. Quello era calcio (anche se si vedevano già i prodromi delle porcherie degli anni a venire).
Ormai seguo il calcio solo per il gesto tecnico, seguo il Milan per i ricordi, seguo la Fiorentina perchè ha la maglia più bella e gioca in una delle città più belle del mondo, seguo il Palermo da quando in serie C vent'anni fa battè l'Ajax 4-2 in amichevole, seguo il Norwich City ed il Liverpool perchè sono esempi di tenacia e fierezza. Ma non riesco più ad appassionarmi.
Odio la Juve da quando alle medie in una classe di 23 c'erano 22 juventini, ma riesco ancora ad essere obiettivo.
Perchè scrivo questo? Perchè nelle ultime 12 ore ho visto gente su FB e sui forum offendersi e tirare fuori il peggio. Per che cosa poi? Per quello che dovrebbe essere semplicemente uno sport, un hobby, una passione.
Beh, vergognatevi.
Onore a Tiffany Rayne, sempre un signore.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
A me spiace, al di là del caso di oggi, che Conte sia diventato un allenatore di serie A. Da giocatore prendeva farmaci strani, taceva ai processi che gliene chiedevano conto, era il simbolo di una generazione con entrambi i piedi nel sistema moggiano. Brutto calcio, se c'è ancora Conte.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Plo Style ha scritto:A me spiace, al di là del caso di oggi, che Conte sia diventato un allenatore di serie A. Da giocatore prendeva farmaci strani, taceva ai processi che gliene chiedevano conto, era il simbolo di una generazione con entrambi i piedi nel sistema moggiano. Brutto calcio, se c'è ancora Conte.
si vabbè ok...è anche il responsabile del disastro della Costa Concordia....ha ucciso Sara Scazzi e Meredith...è il male del mondo insomma...ok..
Sando, ma tu non ti occupavi di FWP e cagate varie?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
sandocan19 ha scritto:
Ma per favore, finitela di dire cagate.
A fine anno col tricolore al petto voglio vedere chi si ricorderà di sta partita.
Anzi, con l'arroganza da regime sudamericano della dirigenza, non mi meraviglierei di vedere le tre stelline.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Piangina.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Impara dagli altri tu, piuttosto, invece di arrampicarti sugli specchi come tuo solito.
Ridicolissimo.