[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#58066 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

quando i ladri rubano tra loro è sempre divertente....prevedo compensazione pro-milan a palermo !!..ovviamente contro di noi...che palle !!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58067 Messaggio da tiffany rayne »

Ho sentito ora quello che ha detto Conte, ha messo sullo stesso piano il gol non visto di Muntari e il gol annullato a Matri. Ecco conferma che in lui c'è un Mourinho che sta venendo troppo spesso fuori.

Male.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58068 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
zio ha scritto:Continuo a pensare che l'unica soluzione sia chiudere gli arbitri che sbagliano nello spogliatoio.
Cmq milan con merito.
Ps. Vorrei gli addominali di buffon. Strepitoso sul gol non visto.
Magari nello spogliatoio ci mettiamo pure Conte :wink:
No, meglio che ci metti quel criminale di mexes e quell'idiota di galliani.
Conte è due settimane che dice che qs arbitri sono scarsi.
Solo che anche voi ve ne accorgete quando vi va buca.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#58069 Messaggio da Plo Style »

Termopiliano ha scritto:Capisco che uno juventino non possa non adorare uno come Conte. Uno che ha preso una squadra da 6'/7' posto delle ultime stagioni e la sta portando così avanti e così su in classifica. Capisco che la squadra sia fatta a immagine e somiglianza. Capisco tutto ciò.

Non penso, comunque, che si posa negare la disonestà intellettuale di tale uomo. Per carità, tutto ci può stare, ma fare "orecchie da mercante" quando la tua squadra è palesemente favorita (penso alla partita con il Cagliari) e piangere come un bambino quando episodi simili ti dicono male (vedi la partita con il Siena) non è cosa che può essere tollerata. Tanto più se a parlare è un allenatore alla prima vera stagione in serie A e che di pagnotte ne deve mangiare ancora tante.

Personalmente, non nutro alcuna stima nè rispetto verso questo tizio.
Antonio Conte è questo personaggio, non scordiamolo:

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58070 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:
zio ha scritto:Continuo a pensare che l'unica soluzione sia chiudere gli arbitri che sbagliano nello spogliatoio.
Cmq milan con merito.
Ps. Vorrei gli addominali di buffon. Strepitoso sul gol non visto.
Magari nello spogliatoio ci mettiamo pure Conte :wink:
No, meglio che ci metti quel criminale di mexes e quell'idiota di galliani.
Conte è due settimane che dice che qs arbitri sono scarsi.
Solo che anche voi ve ne accorgete quando vi va buca.
Ma non è che sono scarsi, sbagliavano anche Collina e Agnolin. Ma lo facevano con autorevolezza, a questi manca.

Gli errori arbitrali ci saranno sempre nel calcio, però davvero anacronistico che ancora ci siano dubbi per dire se un pallone è entrato oppure no. Cosa aspettano a usare la tecnologia per questi casi?

Questo è il vero scandalo.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58071 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Anche questa sera nonostante tutto ho potuto segarmi, grazie a zorro Boban che ha zittito e allamato Conte. Merda di un pelatone.
ti accontenti di poco...
Ma lui si sega e gode sempre, non ha il periodo refrattario.
Cmq boban scorrettissimo.
1-lui è commentatore e quindi mi baci il culo e aspetti di commentare dopo che tanto ha l'ultima parola.
2-conte esce da 94 minuti giocati ad alta tensione e si trova quel brodo di boban che fa il pelo agli errori.
I milanisti piagnina somigliano incredibilmente agli altri piagnina milanesi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58072 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:
non capisco sti milanisti arrabbiati poi......mi pare che i gol regolari fossero uno per parte no??
Caro theinvoker...
Se una squadra decide di partire forte, sprecando energie, e alla fine si trova con un solo gol di vantaggio invece che due è chiaro che la partita è falsata! Una Juve, ridicolizzata nel primo tempo, sotto di due gol avrebbe molto probabilmente mollato invece si è trovata in una situazione favorevole e da grande squadra ha punito la stanchezza del Milan. Nel calcio 1+1 non fa sempre 2! C'è stato un errore madornale (mentre quello su Matri è millimetrico e rimane dubbio , a velocità normale io ho avuto comunque la sensazione che fosse buono) non cercare scuse e per questa volta di che ti è andata grassa , non è difficile!
P.s. Anche perchè pure nel FWP voti alla cazzo! :)
P.p.s. Appena detto da pinocchio Buffon "non me ne sono accorto di dov'ero se no l'avrei detto che era gol" :imslow:

secondo questo ragionamento allora la partita è falsata al primo errore dell'arbitro....ogni volta
Se al secondo minuto c'è un fallo non visto,la partita è falsata perchè cambiando la decisione,il futuro sarebbe stato diverso...ecc ecc
Non si può fare un discorso del genere.Ci son stati 2 errori,uno per parte.Il fatto che il Milan abbia giocato meglio nel primo tempo non c'entra nulla con gli errori arbitrali. non eravate così incazzati quando c'erano tutti quei rigorini a favore per sbloccare il risultato.

eh lo so 1 gol di Matri + 1 gol di Matri non fa sempre 2 gol di Matri......stasera (fortunatamente) ne fa solo 1

Poi le dichiarazioni di Buffon....non saprei.Sul fatto che non se ne sia accorto può essere,ma che l'avrebbe detto non ci credo ovviamente
Sicuramente non al livello di Seedorf,che dopo Bologna-Milan disse:
"Ero avanti alla palla, aveva tanta curva, e in televisione sembrava che l'avessi presa col braccio, ma io l'ho sentita con la spalla. La mia fortuna è stata che l'arbitro era a dieci metri dalla mia linea, la percezione sul momento era che fosse rigore chiaro. Io so che la palla l'ho colpita con la spalla, anche se le immagini dicono il contrario. In televisione le immagini fanno capire che va sul braccio, è inutile discuterne".
Ultima modifica di theinvoker il 26/02/2012, 0:11, modificato 2 volte in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58073 Messaggio da CanellaBruneri »

Non capisco cosa certe cose da adulti possano interessare a quei pecorai di romainsti e laziali (4 scudetti in due).

Che palle le pulci
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58074 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Anche questa sera nonostante tutto ho potuto segarmi, grazie a zorro Boban che ha zittito e allamato Conte. Merda di un pelatone.
ti accontenti di poco...
1-lui è commentatore e quindi mi baci il culo e aspetti di commentare dopo che tanto ha l'ultima parola.
2-conte esce da 94 minuti giocati ad alta tensione e si trova quel brodo di boban che fa il pelo agli errori.
Da milanista (Boban è milanista) non poteva che essere incazzato. Se era Allegri a dire quelle cose a parti invertite si sarebbe incazzato facilmente anche un commentatore juventino.

Che poi Boban debba fare il professionista e non scendere a certi livelli può anche essere, ma anche lui da tifoso probabilmente è uscito da 94 minuti pieni di tensione. Comunque mi hanno detto che poi Conte ha chiesto scusa a Boban, quindi i due hanno fatto pace. Almeno per le telecamere.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58075 Messaggio da zio »

Ma cazzo... È chiaro che l'errore sul gol di muntari è clamoroso.
E che un fuorigioco anche inesistente si puó fischiare. Ma tu boban che stai lì bello bello e glielo spiaccichi in faccia ad uno che esce da una partita ad alta tensione?
Cazzo che professionalità... Aspetti e non ribatti. Dopo com calma commenti.

Come se io dicessi che allegri è tonto perchè non capiva che le battute sul 2-1erano per il milan...

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58076 Messaggio da aadizoo87 »

zio ha scritto:
ti accontenti di poco...
Bella zio ;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58077 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
non capisco sti milanisti arrabbiati poi......mi pare che i gol regolari fossero uno per parte no??
Caro theinvoker...
Se una squadra decide di partire forte, sprecando energie, e alla fine si trova con un solo gol di vantaggio invece che due è chiaro che la partita è falsata! Una Juve, ridicolizzata nel primo tempo, sotto di due gol avrebbe molto probabilmente mollato invece si è trovata in una situazione favorevole e da grande squadra ha punito la stanchezza del Milan. Nel calcio 1+1 non fa sempre 2! C'è stato un errore madornale (mentre quello su Matri è millimetrico e rimane dubbio , a velocità normale io ho avuto comunque la sensazione che fosse buono) non cercare scuse e per questa volta di che ti è andata grassa , non è difficile!
P.s. Anche perchè pure nel FWP voti alla cazzo! :)
P.p.s. Appena detto da pinocchio Buffon "non me ne sono accorto di dov'ero se no l'avrei detto che era gol" :imslow:
secondo questo ragionamento allora la partita è falsata al primo errore dell'arbitro....ogni volta
Se al secondo minuto c'è un fallo non visto,la partita è falsata perchè cambiando la decisione,il futuro sarebbe stato diverso...ecc ecc
Ok come non detto , non hai mai giocato a pallone...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58078 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:Ma cazzo... È chiaro che l'errore sul gol di muntari è clamoroso.
E che un fuorigioco anche inesistente si puó fischiare. Ma tu boban che stai lì bello bello e glielo spiaccichi in faccia ad uno che esce da una partita ad alta tensione?
Cazzo che professionalità... Aspetti e non ribatti. Dopo com calma commenti.

Come se io dicessi che allegri è tonto perchè non capiva che le battute sul 2-1erano per il milan...
Ma come sei ingenuo Zio, in TV si deve fare ogni tanto spettacolo e se ci scappa la rissa meglio cosi fanno piu' ascolti. Proprio per questo non seguo da parecchio i dopo partita.

Tanto poi da copione interviene Ilaria D'Amico e fa fare pace a tutti. In fondo tutti recitano una parte, anche gli allenatori che si incazzano.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58079 Messaggio da Termopiliano »

super_super ha scritto:il milan è nettamente più forte della juve a pieno organico , ma ci sono tanti segnali inquietanti ...
il campionato lo vince la juve

Sono completamente d'accordo sulla prima affermazione.

Si è visto palesemente che al Milan di oggi è mancato qualche giocatore in grado di entrare dalla panchina e dare il cambio di ritmo e di energia. Nè Ambrosini nè El Shaarawy hanno dato quel contributo che t'aspetti dai subentranti. Negli ultimi 25 minuti un centrocampista di "forza" per sostituire Muntari (che aveva speso tantissimo e non ne aveva più, comprensibilimente visto che tra tribuna all'Inter e Coppa D'Africa non aveva le gambe per reggere 90 minuti) era necessario. Difatti una volta entrato Ambrosini in panchina c'erano solo difensori e Inzaghi. In queste partite avere cambi all'altezza è fondamentale. La Juventus le alternative da inserire le aveva.

Sulla seconda affermazione non sono d'accordo.

Personalmente considero il Milan ancora favorita (nonostante tutto). Gli infortunati torneranno, piano piano. Chiaro che la Champions league è un impego che può togliere energie per il campionato e costare punti. Ma recuperati gli infortunati penso che l'handicap "impegno europeo" possa essere brillantemente superato.
Peccato che sia un discorso a due, tutte le altre sono tagliate fuori (per vari motivi).

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58080 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto: Ok come non detto , non hai mai giocato a pallone...
altrimenti avrei capito che gli errori contro il Milan son più importanti delle cose a favore?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”