[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Anche questa sera nonostante tutto ho potuto segarmi, grazie a zorro Boban che ha zittito e allamato Conte. Merda di un pelatone.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
ti accontenti di poco...aadizoo87 ha scritto:Anche questa sera nonostante tutto ho potuto segarmi, grazie a zorro Boban che ha zittito e allamato Conte. Merda di un pelatone.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Caro Pio anche con la maglia della Roma si è risparmiato diverse espulsioni, se giocava nel Cesena era molto peggio. Non fare il solito romanista vittimista, non mi sembravi il tipo.Plo Style ha scritto:...e che con la maglia del Milan ti prendi parecchie espulsioni in meno.Termopiliano ha scritto:Mexes fin dai tempi della Roma ha dimostrato di essere una merda. Giocatore scorretto come pochi. Sa solo picchiare e tecnicamente è scarsissimo. E' anche vero che con Thiago Silva al fianco anche io farei una figura decente.rufus t. firefly ha scritto:mexes si farà tre giornate, come minimo
ah, sembra che conte stava per asfaltare galliani
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Rufus ma che vai trovando stasera? Ma chi cazzo ti ha mai cagato sul forum...rufus t. firefly ha scritto:ti accontenti di poco...aadizoo87 ha scritto:Anche questa sera nonostante tutto ho potuto segarmi, grazie a zorro Boban che ha zittito e allamato Conte. Merda di un pelatone.
Ma sparati...sparati una bella sega.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
calmo, calmo, calmo...aadizoo87 ha scritto:Rufus ma che vai trovando stasera? Ma chi cazzo ti ha mai cagato sul forum...rufus t. firefly ha scritto:ti accontenti di poco...aadizoo87 ha scritto:Anche questa sera nonostante tutto ho potuto segarmi, grazie a zorro Boban che ha zittito e allamato Conte. Merda di un pelatone.
p.s. non è che, come dire, essere cagato da te sia il mio principale obiettivo
e poi, l'ha detto prima trez: volemose bene!
-
- Storico dell'impulso
Ma lui si sega e gode sempre, non ha il periodo refrattario.rufus t. firefly ha scritto:ti accontenti di poco...aadizoo87 ha scritto:Anche questa sera nonostante tutto ho potuto segarmi, grazie a zorro Boban che ha zittito e allamato Conte. Merda di un pelatone.
comunque, su sky cinema c'è pulp fiction
l'ho visto due settimane fa, ma ora lo rivedo...
abbastanza soddisfatto
abbastanza soddisfatto
Ultima modifica di rufus t il 25/02/2012, 23:34, modificato 1 volta in totale.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Hai ragione. Perdonami l'incazzatura Rufus ma sono caduto nella classica "Situazione a caldo". Mi devi capire...rufus t. firefly ha scritto:calmo, calmo, calmo...aadizoo87 ha scritto:Rufus ma che vai trovando stasera? Ma chi cazzo ti ha mai cagato sul forum...rufus t. firefly ha scritto:ti accontenti di poco...aadizoo87 ha scritto:Anche questa sera nonostante tutto ho potuto segarmi, grazie a zorro Boban che ha zittito e allamato Conte. Merda di un pelatone.
p.s. non è che, come dire, essere cagato da te sia il mio principale obiettivo
e poi, l'ha detto prima trez: volemose bene!
e ci mancherebbe altro!aadizoo87 ha scritto:
Hai ragione. Perdonami l'incazzatura Rufus ma sono caduto nella classica "Situazione a caldo". Mi devi capire...

ciao ciao, in questo momento marcellus wallace spiega a butch cosa deve fare alla quinta ripresa
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Mancava il tuo zampino Tiffany...tiffany rayne ha scritto:Ma lui si sega e gode sempre, non ha il periodo refrattario.rufus t. firefly ha scritto:ti accontenti di poco...aadizoo87 ha scritto:Anche questa sera nonostante tutto ho potuto segarmi, grazie a zorro Boban che ha zittito e allamato Conte. Merda di un pelatone.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Capisco che uno juventino non possa non adorare uno come Conte. Uno che ha preso una squadra da 6'/7' posto delle ultime stagioni e la sta portando così avanti e così su in classifica. Capisco che la squadra sia fatta a immagine e somiglianza. Capisco tutto ciò.
Non penso, comunque, che si posa negare la disonestà intellettuale di tale uomo. Per carità, tutto ci può stare, ma fare "orecchie da mercante" quando la tua squadra è palesemente favorita (penso alla partita con il Cagliari) e piangere come un bambino quando episodi simili ti dicono male (vedi la partita con il Siena) non è cosa che può essere tollerata. Tanto più se a parlare è un allenatore alla prima vera stagione in serie A e che di pagnotte ne deve mangiare ancora tante.
Personalmente, non nutro alcuna stima nè rispetto verso questo tizio.
Non penso, comunque, che si posa negare la disonestà intellettuale di tale uomo. Per carità, tutto ci può stare, ma fare "orecchie da mercante" quando la tua squadra è palesemente favorita (penso alla partita con il Cagliari) e piangere come un bambino quando episodi simili ti dicono male (vedi la partita con il Siena) non è cosa che può essere tollerata. Tanto più se a parlare è un allenatore alla prima vera stagione in serie A e che di pagnotte ne deve mangiare ancora tante.
Personalmente, non nutro alcuna stima nè rispetto verso questo tizio.
-
- Storico dell'impulso
Forse vista la serata meglio l'audace colpo dei soliti ignoti.rufus t. firefly ha scritto:comunque, su sky cinema c'è pulp fiction
abbastanza soddisfatto

- super_super
- Storico dell'impulso
il milan è nettamente più forte della juve a pieno organico , ma ci sono tanti segnali inquietanti ...
il campionato lo vince la juve
il campionato lo vince la juve
-
- Impulsi superiori
quando i ladri rubano tra loro è sempre divertente....prevedo compensazione pro-milan a palermo !!..ovviamente contro di noi...che palle !!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Caro theinvoker...non capisco sti milanisti arrabbiati poi......mi pare che i gol regolari fossero uno per parte no??
Se una squadra decide di partire forte, sprecando energie, e alla fine si trova con un solo gol di vantaggio invece che due è chiaro che la partita è falsata! Una Juve, ridicolizzata nel primo tempo, sotto di due gol avrebbe molto probabilmente mollato invece si è trovata in una situazione favorevole e da grande squadra ha punito la stanchezza del Milan. Nel calcio 1+1 non fa sempre 2! C'è stato un errore madornale (mentre quello su Matri è millimetrico e rimane dubbio , a velocità normale io ho avuto comunque la sensazione che fosse buono) non cercare scuse e per questa volta di che ti è andata grassa , non è difficile!
P.s. Anche perchè pure nel FWP voti alla cazzo!

P.p.s. Appena detto da pinocchio Buffon "non me ne sono accorto di dov'ero se no l'avrei detto che era gol"

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi