[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5806 Messaggio da Gamberone »

Qualcuno di voi ha visto Dark Shadows? Tim Burton mi attrae ma non ho sentito bellissimi pareri...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5807 Messaggio da Drugo »

MUAHAHAHAHA REDIMETEVI!!!

http://www.you-ng.it/index.php?option=c ... &Itemid=61

(a project by Ned Flanders)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5808 Messaggio da Loris Batacchi »

visto the avengers, pur non avendo mai visto un film marvel.

prima parte noiosetta, seconda scoppiettante. :wink:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5809 Messaggio da Greata »

Gamberone ha scritto:Qualcuno di voi ha visto Dark Shadows? Tim Burton mi attrae ma non ho sentito bellissimi pareri...
L'ho visto ieri, in generale non amo i film di Tim Burton ma questo è veramente molto carino. Si potrebbe definire come una favola "horror" comica, Eva Green è una gnoccolona pazzesca anche se io ho un debole per Michelle Pfeiffer.
Do not speak, unless it improves on silence

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5810 Messaggio da Masuka »

ieri sera ho visto limitless.
bello da 8.

è tratto dal romanzo Territori oscuri (The Dark Fields) di Alan Glynn, e tratta dell'effetto sconvolgente che una droga misteriosa e potentissima ha sulla vita di un uomo.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5811 Messaggio da andrea70 »

ASSBANGER ha scritto:
Little_Star ha scritto:
Masuka ha scritto:qualcuno l'ha visto?
ne vale la pena?

Little_Star ha scritto:Immagine
Se vi interessano i supereroi senza costume :wink:

Però non aspettatevi certo un filmone, è un filmetto con un'idea iniziale carina, per come poteva essere sviluppata, cioè dare dei superpoteri a dei ragazzini qualunque ma poi come prevedibile non decolla (l'idea. loro decollano eccome :))
Però non è lunghissimo, si può guardare e se non ci si aspettano grandi cose può andar bene.

Non so cosa volesse dire ma
[Scopri]Spoiler
il modo in cui il ragazzo cerca di procurarsi i soldi per le medicine della madre è davvero assurdo. Hai quei poteri e poi ti vesti da pompiere e rapini i tuoi vicini di casa??? direi comico...
L'idea di riprenderlo con lo stile amatoriale è interessante. Non a caso è coinvolto qualcuno che aveva lavorato a "Cloverfield". Non saprei se andarlo a vedere al cinema, ma di sicuro lo preferirei con molta convinzione a "Hunger Games".
A me è piaciuto decisamente, preciso che sono di gusti difficili,soprattutto in ambito del cinema fantastico.La prima parte la trovo molto ben fatta,ci si immedesima con i protagonisti.Il regista riesce a creare situazioni suggestive che sembra quasi di vivere in prima persona.Non voglio rivelare troppi aspetti della pellicola,ma la scena tra le nuvole è fantastica.Mi sentivo letteralmente in volo!Verso il finale hanno ecceduto,ma il risultato complessivo è molto buono.Sul fatto che si vesta da pompiere uno dei ragazzini non l'ho trovato asolutamente assurdo.E' appunto un ragazzino,scartato dagli altri,una sorta di nerd con gravi problemi familiari.Ci sta' che ciocchi,anche dopo il trauma della festa,amio avviso citazione velata della festa di "Carrie,lo sguardo di Satana".Lo consiglio vivamente,andateci!

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5812 Messaggio da Dr. Gonzo »

QUalcuno ha visto l'ultimo film di Mel Gibson?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5813 Messaggio da CianBellano »

aadizoo87 ha scritto:
Bardamu ha scritto:Come già detto da altri, dipende molto dal genere di film che ti piace.
Provo comunque a elencare film di generi diversi (e magari li hai già visti tutti):

Il cacciatore
Animal House
Non aprite quella porta
Old boy
Frankenstein junior
C'era una volta in America
Il buono, il brutto, il cattivo
Quei bravi ragazzi
Ricomincio da capo
Il grande Lebowski

Di questi dieci ne ho visti solo tre, sono messo male :)
Non aprite quella porta
C'era una volta in America
Quei bravi ragazzi( Bellissimo,uno dei mie preferiti)
Ti consiglio anche "Il traditore" di Ford.
Ma scommetto che lo hai già visto(danno il dvd insieme alla macchina).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5814 Messaggio da Stickman »

io non ho visto old boy e non aprite quella porta, ho problemi a dormire.

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5815 Messaggio da Little_Star »

filippotto ha scritto:Appena visto Sherlock Holmes Gioco Di Ombre humm bel film secondo me migliore del primo ( diciamo meno mistero, più azzione ed investigazione ) consigliatissimo . :wink:

Io penso l'esatto contrario :-D

Il primo era godibile, nulla di più ma si lasciava vedere ma questo in una sola parola è inguardabile.

Troppi rallenty alla matrix e storia lenta, azione fine a se stessa e fosse stato per me avrei spento la tv prima della fine. Noioso.

Invece mi è piaciuto molto 40 carati, (titolo però orrendo) che come inverosimilità della storia se la gioca con Sherlock Holmes ma ha il pregio di tenere alta la tensione per quasi tutto il film e in fondo è quello che un thriller dovrebbe fare...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5816 Messaggio da scb »

Gamberone ha scritto:Qualcuno di voi ha visto Dark Shadows? Tim Burton mi attrae ma non ho sentito bellissimi pareri...
L'idea in sè non era male. Però Burton a mio avviso l'ha sviluppata in maniera farraginosa, tirando fuori un film che dura parecchio e poteva durare mezz'ora in meno.
Carina qualche trovata sullo spaesamento del vampiro Depp, bravo nel ruolo ma non ai suoi livelli migliori.
Burton si conferma bravissimo sul piano fotografia, effetti, e conferma qualche sua lacuna narrativa e di soggetto.

Nota super positiva: la strega Eva Green, nel ruolo che più le si addice di femme-fatale; una fimminazza da perderci la testa :wink:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5817 Messaggio da Greata »

Vi segnalo questo film/documentario dal titolo "The corporation".

L'ho visto un bel po' di mesi fa e mi ha angosciata parecchio ma penso valga la pena vederlo.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5818 Messaggio da katmandu69 »

Little_Star ha scritto:
filippotto ha scritto:Appena visto Sherlock Holmes Gioco Di Ombre humm bel film secondo me migliore del primo ( diciamo meno mistero, più azzione ed investigazione ) consigliatissimo . :wink:

Io penso l'esatto contrario :-D

Il primo era godibile, nulla di più ma si lasciava vedere ma questo in una sola parola è inguardabile.

Troppi rallenty alla matrix e storia lenta, azione fine a se stessa e fosse stato per me avrei spento la tv prima della fine. Noioso.

Invece mi è piaciuto molto 40 carati, (titolo però orrendo) che come inverosimilità della storia se la gioca con Sherlock Holmes ma ha il pregio di tenere alta la tensione per quasi tutto il film e in fondo è quello che un thriller dovrebbe fare...

lo sto pescando...mi ispirava anche a me 40 carati...vediamo se vale la pena come dici e ci ho visto giusto :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5819 Messaggio da Greata »

Non vedo l'ora.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5820 Messaggio da Gamberone »

scb ha scritto:
L'idea in sè non era male. Però Burton a mio avviso l'ha sviluppata in maniera farraginosa, tirando fuori un film che dura parecchio e poteva durare mezz'ora in meno.
Carina qualche trovata sullo spaesamento del vampiro Depp, bravo nel ruolo ma non ai suoi livelli migliori.
Burton si conferma bravissimo sul piano fotografia, effetti, e conferma qualche sua lacuna narrativa e di soggetto.

Nota super positiva: la strega Eva Green, nel ruolo che più le si addice di femme-fatale; una fimminazza da perderci la testa :wink:
visto ieri sera
sinceramente non bellissimo
dai il lupo mannaro...
Burton questo secondo me l'ha cannato di brutto, bò, avrò avuto altre aspettative io ma questo è da 4

concordo su Eva Green, con lei sarebbe da passarci un ottimo quarto d'ora, ma avendo appunto visto il film con la morosa in fase di "rodaggio" ho preferito tenere per me certi commenti :-D

adesso aspetto con ansia la chiusura della trilogia del Batman di Nolan!!!
(uscita 29 agosto)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”