Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Shirley ha scritto:L'Udinese se ha il culo di non beccare le due di Manchester (anche se ieri lo UTD a momenti va fuori dopo una partita orribile) prima della finale, potrebbe arrivare in fondo. Speriamo perchè se lo merita.
COSÌ AGLI OTTAVI — Questi gli accoppiamenti del prossimo turno (andata 8 marzo, ritorno 15 marzo):
Metalist Kharkiv (Ucr)-Olympiacos (Gre)
Sporting Lisbona (Por)-Manchester City (Ing)
Twente (Ola)-Schalke 04 (Ger)
Standard Liegi (Bel)-Hannover (Ger)
Valencia (Spa)-Psv Eindhoven (Ola)
Az Alkmaar (Ola)-UDINESE Atletico Madrid (Spa)-Besiktas (Tur)
Manchester United (Ing)-Athletic Bilbao (Spa)
Dando un'occhiata al tabellone le super-favorite sono senza dubbio le due squadre di Manchester. Turno più difficile per lo United, l'Athletic Bilbao di Bielsa è una squadra tosta e con diversi giocatori interessanti (Fernando Llorente su tutti, ma anche il talento classe 1992 Muniain). Lo Sporting Lisbona sembra più abbordabile per il City che dopo aver eliminato il Fc Porto capolista della SuperLiga portoghese (13 punti in più dello Sporting Lisbona che è 4' in graduatoria) sulla carta non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi dei bianco-verdi (erano nel girone della Lazio, non mi hanno impressionato granché, tra l'altro anche da poco cambiato allenatore).
Escluse le due inglesi ci sono le due spagnole (oltre all'Athletic Bilbao) Valencia e Atletico Madrid (la squadra di Simeone si troverà di fronte il Besiktas di Quaresma).
Poi solo sorprese. A questo punto credo che l'Udinese possa essere una delle più insidiose tra le outsiders.
In ogni caso una finale senza almeno una delle due squadre di Manchester sarebbe alquanto sorprendente.
Bugo ha scritto:Quanto avrei voluto Flamini in questa partita.
Bugo ,ogni tanto mi viene il dubbio se scherzi o parli seriamente
Flamini era l'unico giocatore di quell'Arsenal delle meraviglie che giocava solo perchè mancava qualcun'altro e noi l'abbiamo preso a "parametro zero" dandogli 4 mln a stagione (oh my God). Classico mediano più falloso di Ambrosini che segna meno di Van Bommel e con i piedi a banana più di Gattuso... in una parola "inutile"! Siamo qui ad osannare centrocampisti come l'onesto Nocerino solo perchè fa quello che i nostri mediani non facevano mai , GOL cazzo! Che culo che si è fatto male.
P.s. Domani tutto dipenderà dalla prestazione di Pato , senza Ibra se ha voglia di giocare può fare la differenza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Brutte notizie per la Fiorentina: si ferma Amauri, domani non ci sarà
25/02/2012
Brutte notizie in casa Fiorentina alla vigilia di un match importante come quello di domani sera contro la Lazio all'Olimpico. Sarebbe stata forse la giusta occasione per la prima rete in maglia viola per Amauri che, invece, a sorpresa domani non ci sarà. Indisponibile a causa di una contrattura muscolare agli adduttori della coscia che lo costringerà a saltare la sfida di domani sera, le prossime ore e gli ulteriori accertamenti saranno fondamentali per capire l'entità dell'infortunio.
grande panzone,e ora chi gioca????????????????????????????????????
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Certo che è un peccato che stasera c'abbiano privato di uno spettacolo con gente come Ibra, Boateng e Seedorf in campo. Secondo me pure agli juventini dispiace.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Certo che è un peccato che stasera c'abbiano privato di uno spettacolo con gente come Ibra, Boateng e Seedorf in campo. Secondo me pure agli juventini dispiace.
sono lì che piangono.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Lonewolf ha scritto:Certo che è un peccato che stasera c'abbiano privato di uno spettacolo con gente come Ibra, Boateng e Seedorf in campo. Secondo me pure agli juventini dispiace.
Stasera garona di ciabatte.
- cena leggera
- stretching coscia /ginocchio / gamba
- corsetta in tinello
- dieci piegamenti sulle ginocchia
- un po' di palleggio con la ciabatta
- due lanci di riscaldamento
- tisana con miele per rendere l'emissione vocale delle bestemmie più limpida
Una cosa volevo chiedere a lone sul regolamento: la ciabatta è su piede nudo o si può usare il calzino di filo di scozia che mi fa meno attrito?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Nel calcio nulla è scontato..specialmente in queste partite.
Logico che il Milan arriva a questa partita con più problemi di formazione,ma anche la Juve di Delneri (che già al completo era inferiore al Milan) vinse 2-1 a San Siro con 11 infortunati..e lo stesso Milan lo scorso anno vinse il campionato giocando per moltissimo tempo con una formazione obbligata (tant'è che avete fatto esordire giovani come Strasser e Merkel dal primo minuto).
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- cena leggera
- corsetta in tinello
Una cosa volevo chiedere a lone sul regolamento: la ciabatta è su piede nudo o si può usare il calzino di filo di scozia che mi fa meno attrito?
Domanda molto pertinente, caro Canella. Il filo di Scozia sembra non venga riconosciuto a livello di regolamento dal comitato olimpico, perchè sembra appunto che dia un presunto vantaggio all'atleta. C'è in corso una diatriba. Un po' come per i costumi nel nuoto. Per ora, per non vedermi invalidare eventuali primati, preferisco usare calzettoni in cotone.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
A pranzo ho mangiato quello che con fare da saggio orientale definisco "il pasto allietante rituale che unisce cielo e terra", ovvero la zuppa di soffritto. Ora caffè, sigaretta e poi dolce far nulla fino a stasera.
Qualche minuto prima della partita si fa un giro di telefonate per avvisare che non mi si deve rompere i coglioni, e poi via davanti alla tv, bestemmia libera.
Ho anche io una domanda: se la ciabatta la lancio facendo centro nella pelata di mio zio (juventino of course), mi vale come punteggio additivo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
katmandu69 ha scritto:Brutte notizie per la Fiorentina: si ferma Amauri, domani non ci sarà
25/02/2012
Brutte notizie in casa Fiorentina alla vigilia di un match importante come quello di domani sera contro la Lazio all'Olimpico. Sarebbe stata forse la giusta occasione per la prima rete in maglia viola per Amauri che, invece, a sorpresa domani non ci sarà. Indisponibile a causa di una contrattura muscolare agli adduttori della coscia che lo costringerà a saltare la sfida di domani sera, le prossime ore e gli ulteriori accertamenti saranno fondamentali per capire l'entità dell'infortunio.
grande panzone,e ora chi gioca????????????????????????????????????
kat ancora stai a farti il sangue amaro per quella squadretta e a stare in mezzo a questi milaidsisti colerosi della straminchia che hanno appestato il topic? Io manco so cosa è successo nelle ultime settimane, ho altro a cui pensare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
- cena leggera
- corsetta in tinello
Domanda molto pertinente, caro Canella. Il filo di Scozia sembra non venga riconosciuto a livello di regolamento dal comitato olimpico, perchè sembra appunto che dia un presunto vantaggio all'atleta. C'è in corso una diatriba. Un po' come per i costumi nel nuoto. Per ora, per non vedermi invalidare eventuali primati, preferisco usare calzettoni in cotone.
naturalmente mi adeguerò, non vorrei vantaggi sulla linea di partenza
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)