[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5791 Messaggio da Gamberone »

Greata ha scritto:pensavo di andarlo a vedere ma sono ancora scettica..eheh
sono soldi spesi bene e poi ti vedi Johnny che a voi donzelle piace sempre, te lo consiglio :)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5792 Messaggio da Greata »

Gamberone ha scritto:
Greata ha scritto:pensavo di andarlo a vedere ma sono ancora scettica..eheh
sono soldi spesi bene e poi ti vedi Johnny che a voi donzelle piace sempre, te lo consiglio :)

Johnny Depp è bruttarello per me eheheh, comunque ok, lo metto nella lista dei film da vedere : )
Do not speak, unless it improves on silence

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5793 Messaggio da Masuka »

qualcuno l'ha visto?
ne vale la pena?

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5794 Messaggio da katmandu69 »

Gamberone ha scritto:Rum Diary
con Johnny Depp, visto ieri pomeriggio approfittando di una domenica di pioggia

da vedere
non è sicuramente un film impegnativo, leggero, si lascia vedere e la storia (a quanto pare vera) non è male.
Da segnalere l'attrice (ancora non la conoscevo) Amber Heard, classica barbie americana ma decisamente gnoccolona!!!!
Immagine

drive angry,film mediocre con nicolas cage,lei era presente e l'avevo notata...grazie gamberone di avermi ricordato il nome

gran fica niente da dire :blowkiss:

Immagine Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

hagakure
Bannato
Bannato

#5795 Messaggio da hagakure »

Visto un paio d'ore fa. Bellissimo, surreale, ma tratto da una storia vera.
Immagine

recensione tratta da Cine.Blog :
Roberto, solitario, scontroso, taciturno, silenzioso, introverso e ‘misterioso’ proprietario di un negozio di ferramenta, vive in totale solitudine. Alle 23 di ogni sera spenge la luce della camera da letto, tutte le mattine si prepara la stessa identica colazione, odia parlare per più di qualche minuto, ed ha una sfrenata passione per gli articoli di giornale più assurdi e ridicoli. Tanto da collezionarli. La sua monotona vita prosegue senza particolari scossoni fino a quando per puro caso non conosce Jun, cinese appena arrivato in Argentina senza conoscere una parola di spagnolo, e in cerca dell’unico parente ancora vivo, uno zio. Incapace di abbandonarlo, perché tendenzialmente buono e generoso, Roberto finisce per ospirare il povero Jun in casa propria, arrivando così ad aprirsi dopo 20 anni di voluto isolamento, con l’immancabile destino pronto a fare incredibili scherzi ad entrambi. Facendo piovere mucche dal cielo…
Tratta da fatti realmente accaduti. L’incredibile storia raccontata con delicatezza, freschezza, brio e allegria da Sebastián Borensztein non è altro che la romanzata trasposizione cinematografica di un qualcosa successo realmente. L’incontro/scontro tra civilità e mondi diversi, ovvero tra un silenzioso e burbero argentino ed uno spaventato cinese, è veramente andato in scena nel cuore di Buenos Aires, con i due ‘costretti’ a vivere sotto lo stesso tetto senza mai capirsi l’uno con l’altro per più di una settimana. A rendere il tutto ancor più folle l’incipit del film, con una “pioggia di mucche” che arriverà a mutare per sempre il destino di Jun, finendo implicitamente per cambiare anche quello di Roberto.
A trascinare la pellicola uno sublime Ricardo Darín, da anni tra gli attori più celebri e bravi di Argentina, e qui negli inediti panni dell’irresistibile brontolone da commedia dura e pura. Non c’è inquadratura o dialogo che non prenda in considerazione anche Darìn, praticamente onnipresente, per un film pensato e scritto sulle sue fantastiche capacità attoriali.
In una sesta edizione del Festival in cui le risate non sono sicuramente mancate, finendo così per bilanciare i ricchi sbadigli nati con alcune proiezioni qualitativamente discutibili, Un Cuento Chino si fa decisamente apprezzare, senza toccare vette particolarmente elevate, ma strappando più di qualche piacevole sorriso. Mai forzato, volgare o stupido, ma anzi spesso intelligente e pacato. Tanto da meritare tutte le attenzioni del caso, e un’uscita nei cinema italiani, fortunatamente certa ed ufficializzata.
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5796 Messaggio da rouge »

il mauri ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:visto to rome with love. che brutta roba :-?

Allen ha oggettivamente rotto il cazzo con le suo commediole, cambia città ma resta sempre lo stesso cazzo di film....

Confermo. Una cagata come raramente mi è capitato di vedere prima.
Incredibile che lo stesso regista di Match point abbia potuto fare una cosa simile.

Prossimo in lista Hunger di cui ha già parlato dboon:
dboon ha scritto:sono l'unico che e' andato a vedere
HUNGER ?

in effetti in sala eravamo pochi

eccezionale interpretazione di Fassbender
dimagrito fino a 20 kg per girare il finale
e ottima regia

voto 8

http://www.film.tv.it/film/38498/hunger/recensione/
ahhh... non si puó piacere a tutti

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5797 Messaggio da Milk »

Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto:
dboon ha scritto:
Greata ha scritto:Ieri ho visto i vendicatori.. devo dire che, pur essendo donna, ho molto apprezzato il lato di b di Scarlett. :)
il rosso le dona

Immagine

:baciaculo:

Proprio questo pensavo alla fine del film meglio, rossa o bionda? comunque bellissima.. il completino da vedova nera la stava benissimo
ROSSA!! e sudata. :oops:

Comunque bellissimo film, io AMO Iron Man :awww:
Una divertente commedia condita con tantissimi effetti speciali.
Battute divertenti, stile americano, soprattutto per il personaggio Tony Stark, brillante.
Gli effetti speciali sono molto spettacolari in particolare nelle battaglie.
Un'insalata di supereroi condita con una trama classica: Qualcuno vuole distruggere la Terra.
Se cercate una commedia leggera e ricca di spettacolo è perfetta!

:008

ps Alto livello anche il lato B della soldatessa a bordo della nave.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5798 Messaggio da ASSBANGER »

Ho finalmente visto "Quasi amici" (http://www.imdb.com/title/tt1675434/) quest'ultimo weekend. Era un po' che non finivo col commuovermi, e per un gran bel sincero film ne vale sempre la pena.

Quando è uscito, ho portato un caro amico fumettaro a vedere "The Avengers". Non l'avessi mai fatto! Adesso mi ossessiona con ogni singola battuta. C'è da ammettere, però, che è il miglior film Marvel mai uscito.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5799 Messaggio da Parakarro »

Finalemente lunedì ho trovato i ltempo di vedermi Avengers!!!!

spettacolo delle 19:00 del lunedì... in 10 in sala!

veramente spettacolare, gran gran film! il migliore degli ultimi anni, era dai tempi di Independence Day che non restavo così impressionato.(ovvio nel suo genere)
Vengono fuori tuuuutti i tratti migliori dei supereroi, pure capitanoamericano (noto sfigato quasi come superman) fa la sua sporca figura.

Hulk.... SPACCA!

robinudo
Bannato
Bannato

#5800 Messaggio da robinudo »

katmandu69 ha scritto:

da vedere
non è sicuramente un film impegnativo, leggero, si lascia vedere e la storia (a quanto pare vera) non è male.
Da segnalere l'attrice (ancora non la conoscevo) Amber Heard, classica barbie americana ma decisamente gnoccolona!!!!
Immagine

drive angry,film mediocre con nicolas cage,lei era presente e l'avevo notata...grazie gamberone di avermi ricordato il nome

gran fica niente da dire :blowkiss:

Immagine Immagine
Me la ricordo in "Ward-Il Reparto",la bionda e bona Amber;in questo discreto film horror di Carpenter non ha recitato affatto male.

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5801 Messaggio da Little_Star »

Masuka ha scritto:qualcuno l'ha visto?
ne vale la pena?

Little_Star ha scritto:Immagine
Se vi interessano i supereroi senza costume :wink:

Però non aspettatevi certo un filmone, è un filmetto con un'idea iniziale carina, per come poteva essere sviluppata, cioè dare dei superpoteri a dei ragazzini qualunque ma poi come prevedibile non decolla (l'idea. loro decollano eccome :))
Però non è lunghissimo, si può guardare e se non ci si aspettano grandi cose può andar bene.

Non so cosa volesse dire ma
[Scopri]Spoiler
il modo in cui il ragazzo cerca di procurarsi i soldi per le medicine della madre è davvero assurdo. Hai quei poteri e poi ti vesti da pompiere e rapini i tuoi vicini di casa??? direi comico...

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5802 Messaggio da ASSBANGER »

Little_Star ha scritto:
Masuka ha scritto:qualcuno l'ha visto?
ne vale la pena?

Little_Star ha scritto:Immagine
Se vi interessano i supereroi senza costume :wink:

Però non aspettatevi certo un filmone, è un filmetto con un'idea iniziale carina, per come poteva essere sviluppata, cioè dare dei superpoteri a dei ragazzini qualunque ma poi come prevedibile non decolla (l'idea. loro decollano eccome :))
Però non è lunghissimo, si può guardare e se non ci si aspettano grandi cose può andar bene.

Non so cosa volesse dire ma
[Scopri]Spoiler
il modo in cui il ragazzo cerca di procurarsi i soldi per le medicine della madre è davvero assurdo. Hai quei poteri e poi ti vesti da pompiere e rapini i tuoi vicini di casa??? direi comico...
L'idea di riprenderlo con lo stile amatoriale è interessante. Non a caso è coinvolto qualcuno che aveva lavorato a "Cloverfield". Non saprei se andarlo a vedere al cinema, ma di sicuro lo preferirei con molta convinzione a "Hunger Games".
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5803 Messaggio da ariva ariva »

da vedere
Immagine
Non avete detto la cosa più importante, è bisex.

La preferivo più in carne ai tempi di Never back down, è un pò dimagrita ora
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5804 Messaggio da andrea70 »

dboon ha scritto:sono l'unico che e' andato a vedere
HUNGER ?

in effetti in sala eravamo pochi

eccezionale interpretazione di Fassbender
dimagrito fino a 20 kg per girare il finale
e ottima regia

voto 8

http://www.film.tv.it/film/38498/hunger/recensione/
Sono andato con alte aspettative,ma sinceramente l'ho trovato troppo centrato su questioni estetiche.l'avrei trovato piu' bello e interessante se avesse esplorato piu' in profondita' il percorso che porta il protagonista in carcere.Invece il film punta su una cronaca realistica della violenza perpetrata nei confronti del proprio corpo.E' sicuramente quello che ha voluto Fassbender,ma ho trovato piu' bello il suo secondo film.Comunque rimane un buon lavoro sicuramente.

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5805 Messaggio da filippotto »

Appena visto Sherlock Holmes Gioco Di Ombre humm bel film secondo me migliore del primo ( diciamo meno mistero, più azzione ed investigazione ) consigliatissimo . :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”