1- No, non ho fatto la quest dei Compagni e neanche la quest daedrica di Hircine (a Falkreath non ci sono proprio andatoJack de Quadri ha scritto:1 a me è capitato sentirlo annusare l'aria dopo che avevo la possibilità di trasformarmi in mannaro in quanto una volta diventato mannaro anche se non ti trasformi hai cmq delle caretteristiche da lupo(hai ampliato le possibilità di trasformazione e di evocazione quando sei mannaro con le quest secondarie?)
2 sicuro che non siano banditi?? controlla se hai magari commesso dei crimini o magari rubato qualcosa

2- Sicuro. Non sono banditi (altrimenti il loro nome sarebbe "Bandito") e non ho nessuna taglia in nessun feudo.

Da dicembre ad oggi, dopo averlo iniziato due volte senza finirlo, ho deciso di ricominciarlo per terminare la storia principale e vederlo completato almeno in questoJack de Quadri ha scritto:hai scoperto tutti i posti segreti???

Tenendo conto di tutte le partite che ho giocato, credo di aver saltato giusto qualche quest daedrica, quasi tutte le missioni principali/secondarie di Falkreath (che non conosco neanche, dato che ci sono stato solo una volta durante la prima partita) e tutta la quest della Confraternita.
Ora ho deciso di tenerlo da parte.. voglio dimenticarlo un pò

Quando mi verrà voglia di rigiocarlo, innanzitutto mi schiererò con gli imperiali e poi proverò a terminarlo completando tutte le missioni secondarie di ogni città, prima di finire la quest Guerra Civile e quella principale, in modo da non perdere niente.
Ad ogni modo c'è una cosa che non riuscirò mai a cambiare: la classe guerriero con spada + scudo