[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5791 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5792 Messaggio da Mr. G »

Jack de Quadri ha scritto:1 a me è capitato sentirlo annusare l'aria dopo che avevo la possibilità di trasformarmi in mannaro in quanto una volta diventato mannaro anche se non ti trasformi hai cmq delle caretteristiche da lupo(hai ampliato le possibilità di trasformazione e di evocazione quando sei mannaro con le quest secondarie?)

2 sicuro che non siano banditi?? controlla se hai magari commesso dei crimini o magari rubato qualcosa
1- No, non ho fatto la quest dei Compagni e neanche la quest daedrica di Hircine (a Falkreath non ci sono proprio andato :D). Ho notato che annusa un pò ovunque, sia che mi trovi all'interno di una casa, sia che mi trovi all'esterno, per le lande.

2- Sicuro. Non sono banditi (altrimenti il loro nome sarebbe "Bandito") e non ho nessuna taglia in nessun feudo. :) Forse si saranno incazzati per via dei contrabandieri di skooma che io regolarmente ammazzo :D
Jack de Quadri ha scritto:hai scoperto tutti i posti segreti???
Da dicembre ad oggi, dopo averlo iniziato due volte senza finirlo, ho deciso di ricominciarlo per terminare la storia principale e vederlo completato almeno in questo :)
Tenendo conto di tutte le partite che ho giocato, credo di aver saltato giusto qualche quest daedrica, quasi tutte le missioni principali/secondarie di Falkreath (che non conosco neanche, dato che ci sono stato solo una volta durante la prima partita) e tutta la quest della Confraternita.
Ora ho deciso di tenerlo da parte.. voglio dimenticarlo un pò :)
Quando mi verrà voglia di rigiocarlo, innanzitutto mi schiererò con gli imperiali e poi proverò a terminarlo completando tutte le missioni secondarie di ogni città, prima di finire la quest Guerra Civile e quella principale, in modo da non perdere niente.

Ad ogni modo c'è una cosa che non riuscirò mai a cambiare: la classe guerriero con spada + scudo :D Il mago o l'ibrido non se ne scende :lol:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5793 Messaggio da Nonno Libero »

Io sono completamente preso da Skyrim. In 3 giorni di gioco ho fatto quasi 13 ore, mi mancano 2 missioni e ho finito la quest principale.
Finita quella penso proprio che farò parecchie quest secondarie e sopratutto voglio sposarmi... :D
Ovviamente non posso giocare solo a quello, sto per finire Mass effect 2, ho il 3 già pronto da iniziare, gravity rush pronto anche lui per entrare nella psvita e sleeping dogs che voglio snocciolare ben bene. Senza contare che a tempo perso gioco a fight night champion e ovviamente, l'immortale super street fighter 4.
Quante ore ho su SSF4? Più di 600!!! xD
Amo i picchiaduro in 2d tecnici ma sopratutto amo street fighter, ci gioco da sempre, sui cabinati, sullo snes, sega mega drive e compagnia bella.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5794 Messaggio da Mr. G »

Cazz Nonno... hai tempo per una sana dormita? :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5795 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Io sono completamente preso da Skyrim. In 3 giorni di gioco ho fatto quasi 13 ore, mi mancano 2 missioni e ho finito la quest principale.
Finita quella penso proprio che farò parecchie quest secondarie e sopratutto voglio sposarmi... :D
Ovviamente non posso giocare solo a quello, sto per finire Mass effect 2, ho il 3 già pronto da iniziare, gravity rush pronto anche lui per entrare nella psvita e sleeping dogs che voglio snocciolare ben bene. Senza contare che a tempo perso gioco a fight night champion e ovviamente, l'immortale super street fighter 4.
Amo i picchiaduro in 2d tecnici ma sopratutto amo street fighter, ci gioco da sempre, sui cabinati, sullo snes, sega mega drive e compagnia bella.
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5796 Messaggio da Jack de Quadri »

Niente Mr allora perdonami non sò darti una risposta......

cmq per luoghi segreti intendevo luoghi nascosti non luoghi appartenenti a missioni
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5797 Messaggio da crackpot »

Lonewolf ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Io sono completamente preso da Skyrim. In 3 giorni di gioco ho fatto quasi 13 ore, mi mancano 2 missioni e ho finito la quest principale.
Immagine
Immagine

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5798 Messaggio da Jack de Quadri »

sarà stato contento il pusher
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5799 Messaggio da Nonno Libero »

Ho tempo ho tempo, alla fine skyrim c'ho giocato forte domenica pomeriggio, per il resto 2-3 ore alla sera e via.
Oggi comunque ero a Padova e con un amico abbiamo fatto una specie di colletta abbiamo preso una psn card da 20 euro pagando 10 a testa e abbiamo comprato darksiders 1 a 15 euro. Lo sto scaricando sono la bellezza di 10 gb, sono appena appena al 15%, scaricati 1550 mb, ce ne vorrà di tempo prima di finirlo di scaricare. L'ho iniziato alle 19:30.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5800 Messaggio da Mr. G »

Jack de Quadri ha scritto:Niente Mr allora perdonami non sò darti una risposta......

cmq per luoghi segreti intendevo luoghi nascosti non luoghi appartenenti a missioni
non saprei..
qualche esempio? :)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5801 Messaggio da crackpot »

Bellissimo

per gli amanti di GTA 8) guardatelo in hd

History of - Grand Theft Auto (1997-2012)

0:08 GTA (PC, PS1)
1:20 GTA London 1969&61 (PC, PS1)
2:06 GTA2 (PC, PS1, DreamCast)
3:13 GTA III (PS2, Xbox, PC)
4:46 GTA: Vice City (PS2, Xbox, PC)
6:08 GTA Advance (GBA)
6:56 GTA: San Andreas (PS2, Xbox, PC)
8:20 GTA: Liberty City Stories (PSP, PS2)
9:34 GTA: Vice City Stories (PSP, PS2)
11:08 GTA IV (PS3, Xbox 360, PC)
12:21 GTA IV: Lost and Damned (PS3, Xbox 360, PC)
12:57 GTA: Chinatown (NDS, PSP, iPod/iPhone)
14:03 GTA IV: The Ballad of Gay Tony (PS3, Xbox 360, PC)
14:28 GTA V

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5802 Messaggio da Paperinik »

Oggi ho comprato questo

:awww:
E sono al terzo titolo 3ds...io però aspetto da mesi Paper Mario e Animal Crossing...sui quali da mesi non si sa niente.. :-?

Ci sarebbe anche art academy...mario kart 7... :008
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5803 Messaggio da crackpot »

qualcuno di voi ha Dirt 3 ?

in giro si legge che chi amava il vecchio Colin McRae Rally potrebbe rimanenere deluso, è vero?
guardando alcuni video non mi sembra...

io ero un appassionato di Colin McRae Rally ci giocavo su ps1 un botto di anni fa

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5804 Messaggio da Mr. G »

crackpot ha scritto:in giro si legge che chi amava il vecchio Colin McRae Rally potrebbe rimanenere deluso, è vero?
guardando alcuni video non mi sembra...

io ero un appassionato di Colin McRae Rally ci giocavo su ps1 un botto di anni fa
Eh... La mia esperienza in merito ai giochi di rally si ferma li, con quel gioco (il tracciato australiano era il più bello di tutti).
Poi ricordo la demo di WRC per PS2. Non era male ed aveva delle canzoni niente male.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5805 Messaggio da Nonno Libero »

Io li ho giocati tutti i DiRT, anche l'ultimo showdown.
Sinceramente se vuoi un buon gioco di rally ti conviene prendere il primo dirt (che trovi per pochissimo fra l'altro), gli altri, sebbene siano ottimi titoli, sono super arcade e con il rally vero e e proprio hanno ben poco a cui spartire (sopratutto il showdown).

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”