[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#57871 Messaggio da Bugo »

E' stata una gara molto tattica che poteva finire con qualsiasi risultato.
Il Marsiglia negli ultimi 10 minuti però ha premuto sull'acceleratore e sull'ultima occasione possibile ha fatto un gol molto importante per la qualificazione.

A proposito di Reja: nella sua esperienza laziale ha fatto benissimo,facendo rendere questa squadra oltre le proprie possibilità.
Se dovesse andare via sarebbe un colpo durissimo per loro.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57872 Messaggio da SoTTO di nove »

Qualcuno si prende la briga di avvisare Ranieri, prima che sia troppo tardi, che c'è un tipetto sgusciante che sta colpendo di testa ogni pallone che arriva in area dell'Inter... in fondo è l'unico del Marsiglia che sta attaccando, dovrebbe essere facile individuarlo!
P.S. All'ultimo minuto se ne deve essere accorto e l'ha fatto marcare da Chivu... :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57873 Messaggio da rico »

perdere al 93esimo fa incazzare.. ma è il calcio!! chissà come andrà a finire a milano... anche io non credo nel passaggio del turno.. ma sai mai.. magari segni al 93esimo il due a zero e ciao :-) o magari ne prendi altri 4... Cmq.. l'inter resta mal messa.. spero che se ne rendano conto... prima di metà marzo!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57874 Messaggio da cicciuzzo »

ma sono talmente incapaci in Via Durini.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57875 Messaggio da JOHN MASONS »

Bella partita.
Peccato per quel gol nel finale perchè fino a quel punto era stata gestita bene senza rischiare niente.
Al ritorno con un San Siro pieno si può ribaltare. D'altro canto chi non tirerebbe fuori 50 euro per un secondo anello arancio e per gustarsi un'altro spettacolo del genere !?
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57876 Messaggio da Lonewolf »

CanellaBruneri ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:comunque, ranieri dice che è soddisfatto degli attaccanti, e che magari chi non è dell'ambiente non capisce che l'inter ha giocato bene

Ricordo le medesime frasi da brividi, quando incidentalmente allenava un'altra squadra a righe, e le mie ciabatte volavano più di quelle di Lonewolf
Ma sai che stanno pensando di metterla come disciplina olimpica? Il lancio della ciabatta. Ne stanno parlando...siamo in ballottaggio con il sollevamento lenzuola con scoreggia....è dura, ma ce la possiamo fare. :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57877 Messaggio da Gerda »

Dopo Gasperini e Ranieri, Moratti sta pensando di affidare la panchina dell'Inter ad un "tecnico".
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57878 Messaggio da hellen »

JOHN MASONS ha scritto:Bella partita.
premesso il fatto che stavo giocando al Pc
e di fatto la guardavo solo quando il telecronista si metteva a urlare per un tiro fuori 20 metri...

ce ne vuole per dire bella partita...

... al max bel risultato se sei milanista o juventino :-D
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57879 Messaggio da scb »

Mi spiace doverlo dire, ma in molti, interisti o meno, ci aspettiamo, nell'ordine, questi eventi nei prossimi mesi:

1. ALTRI due cambi di allenatore sino a fine stagione.
2. Rissa finale nel ritorno con l'OM, con cazzotti, pigne e squalifica.
3. Qualche motorino buttato giù dagli spalti

Aridateje murigno...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#57880 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57881 Messaggio da JOHN MASONS »

hellen ha scritto:
JOHN MASONS ha scritto:Bella partita.
premesso il fatto che stavo giocando al Pc
e di fatto la guardavo solo quando il telecronista si metteva a urlare per un tiro fuori 20 metri...

ce ne vuole per dire bella partita...

... al max bel risultato se sei milanista o juventino :-D
A me è piaciuta moltissimo anche la partita. Lo stratega di Piazza San Saba, colui che ha imbrigliato Allegri nel derby dominando la partita e rilanciando la squadra nella lotta per lo scudetto, mi ha entusiasmato anche questa volta con il suo gioco spumeggiante e le sue idee tattiche innovative.
Ci mancherebbe solo che fossi juventino! Ne ho già a sufficienza di disgrazie ...
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57882 Messaggio da hellen »

scb ha scritto:Mi spiace doverlo dire, ma in molti, interisti o meno, ci aspettiamo, nell'ordine, questi eventi nei prossimi mesi:

1. ALTRI due cambi di allenatore sino a fine stagione.
2. Rissa finale nel ritorno con l'OM, con cazzotti, pigne e squalifica.
3. Qualche motorino buttato giù dagli spalti

Aridateje murigno...
4. aumento prezzo della benzina
Lassa anna' chi t'ama...

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57883 Messaggio da hellen »

JOHN MASONS ha scritto: A me è piaciuta moltissimo anche la partita. Lo stratega di Piazza San Saba, colui che ha imbrigliato Allegri nel derby dominando la partita e rilanciando la squadra nella lotta per lo scudetto, mi ha entusiasmato anche questa volta con il suo gioco spumeggiante e le sue idee tattiche innovative.
Ci mancherebbe solo che fossi juventino! Ne ho già a sufficienza di disgrazie ...
:o
emm.. o sei un tifosissimo, e tifi sempre e comunque (e per quello ti ammiro :amici: )...

o mi stai prendendo deliberatamante per i fondelli :blankstare:
:P
Lassa anna' chi t'ama...

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57884 Messaggio da JOHN MASONS »

hellen ha scritto:
JOHN MASONS ha scritto: A me è piaciuta moltissimo anche la partita. Lo stratega di Piazza San Saba, colui che ha imbrigliato Allegri nel derby dominando la partita e rilanciando la squadra nella lotta per lo scudetto, mi ha entusiasmato anche questa volta con il suo gioco spumeggiante e le sue idee tattiche innovative.
:o
emm.. o sei un tifosissimo, e tifi sempre e comunque (e per quello ti ammiro :amici: )...

o mi stai prendendo deliberatamante per i fondelli :blankstare:
:P
Entrambe.
Sono tifosissimo, e tifo sempre e comunque (il mio punto più alto da tifoso allo stadio l'ho vissuto a Barcellona contro lo Steaua e quello più basso a San Siro contro la Cavese), ma non per la squadra di Ranieri.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57885 Messaggio da ronsard »

OM-Inter è stata una delle più noiose e sonnifere partite che abbia visto, l'OM fa schifo, ha un attacco ridicolo, Brandao può fare lo stupratore nelle stazioni di servizio, il calciatore di CL non è roba per lui. Farsi fare un gol da questi è come farselo fare dal Lecce retrocesso, da interista sarei furioso, anche perché l'OM attaccava sempre e solo con quattro giocatori, molto modesti, impressionato dalla pipperia di Amalfitano, se l'Inter recupera il venti percento della forma mentale li distrugge, il problema è che molti sembrano remare contro Ranieri
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”