[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#57856 Messaggio da alternativeone »

peró un minimo prevenzione certo non farebbe male, guarda dove abitavo prima, cioé letteralmente sottocasa, c'é li greto di un torrente, ormai secco, ma pieno di arbusti, detriti e rifiuti di ogni generi e puntualmente in questo periodo inizia ad ingrossarsi e a rompere gli argini, ed io puntualmente facevo presente la situazione al comune e loro puntualmente mi rimbalzavano alla comunità montana che a sua volta mi mandava alla provincia che a sua volta mi tornava indietro all'assesorato all'ambiente del mio comune, col risultato che nessuno muove un dito ed il torrente ogni anno che passa é sempre piú ostruito
...step into this room and dance for me

Brava persona.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#57857 Messaggio da lider maximo »

Aggiornamenti meteo dalla mia amata terra, devastata ieri da una pioggia, a detta degli esperti, caduta in quantità quasi pari a 6 mesi di acqua continua.
Non solo è dovuta, tutta questa merda, all'evento eccezionale in sè, ma tocca dire (per l'ennesima fottuta volta) come l'opera dell'uomo rivesta una parte preponderante, nella incuria nel costruire dove non si dovrebbe, nella deviazione dei corsi d'acqua per permettere le edificazioni appunto, e soprattutto nella totale mancanza di prevenzione sui comportamenti da attuare in casi simili.

Eppure, c'era già stato un disastro vicino a casa mia, 4 anni fa con l'alluvione di Capoterra, Assemini e zone limitrofe (coincidenza ha voluto che proprio ieri sia iniziato il processo per le presunte responsabilità colpose dei danni dovuti all'evento..), e la lezione, naturalmente, non è servita a un cazzo. Non si è fatto nulla a livello preventivo per la cura del territorio, per la messa in sicurezza dei torrenti e dei corsi d'acqua, cappero non abbiamo certo portate d'acqua tipo il Tevere e il Po, qualcosa si doveva fare.

Ma questi sono discorsi detti e ridetti fino al vomito, tutta l'Italia, dal punto di vista idrogeologico, andrebbe rivista, tutti si ripromettono che verrà messa in sicurezza, che si comincerà a fare qualche cosa di concreto, invece siamo alle solite e ci tocca contare i morti (ben 18 questa volta) e i danni delle persone che hanno perso tutto.

Oggi la perturbazione dovrebbe trasferisrsi dal Nord al Sud della Sardegna, per il momento abbiamo una pioggerellina intensa ma per niente preoccupante, speriamo ci sia una tregua specie nelle zone effettivamente colpite.

Ma il danno è già stato fatto, eccome.

Edit: volevo ringraziare tutti gli amici del forum per la vicinanza, grazie di cuore, come ha detto Beetle, anche a nome di quelli veramente toccati...... :amici:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57858 Messaggio da Rodomonte »

uff...... è già la seconda volta che dimentico di mettere un pò di malto nel pane che sto facendo....
Risultato sarà di colore panna o poco più scuro!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57859 Messaggio da Shirley »

Post dedicato alla Pimpi. :)

Insomma volevo raccontarvi di quanto simpatico sia il malocchio nella vita di tutti i giorni.

1) Da due anni io e due miei amici inglesi pianifichiamo una vacanza insieme in Italia. Per questo si fanno regalare a Natale i passaporti per venire in Europa.
2) Finalmente è tutto pronto, hanno i soldi per il viaggio, riusciamo tutti a prenderci le ferie. A Settembre si prenota per il 21 di Novembre.
3) A settembre il mio capo mi invita ad un incontro con una persona famosissima ed importantissima. Purtroppo non si sa ancora la data dati i numerosi impegni della persona. Dovrebbe essere un pranzo.
4) Due settimane fa mi dicono la data dell'incontro con questa persona: è il 21 di Novembre (vedi punto 2 ed aggiungi imprecazione a piacere).
5) I miei amici arrivano a Venezia, io dovrei andare all'incontro a Roma. Vabbè, decido di perdere un sacco di soldi di biglietto per Venezia che avevo già preso (chissà? Magari me lo rimborsano) e spenderne un altro sacco per un biglietto per Roma. E' un pranzo, dovrei riuscire a prendere il treno per Rovigo nel pomeriggio (sempre ovviamente spendendo un sacco di soldi) ed arrivare ad un orario decente per non lasciare la mia povera mamma da sola a casa con questi due inglesucci spaesati. Badate bene, il biglietto del treno bisogna prenotarlo altrimenti non trovi posti.
6) Mi telefonano la settimana scorsa e mi dicono che l'incontro è alle 15 e che dura circa 4 ore. Ovviamente non ci sono più treni veloci dopo le 19 e non posso prenotare niente prima perchè non sono sicuro di riuscire ad arrivare in stazione in tempo. Il call center di quei FIGLI DI PUTTANA di Trenitalia ha sempre le linee occupate e ti fa spendere i miliardi al cellulare.

Basta? No.

7) Sabato per la prima volta in vent'anni perdo il portafoglio. Carta italiana e carta inglese dentro. Da quella italiana non posso prlevare in banca perchè non c'è la mia banca in Inghilterra. In quella Inglese ho 10 Sterline. Inserire altro improperio a piacimento.
8 ) Mi deve arrivare un trasferimento di soldi da un collega nella carta inglese (così almeno vado in banca e mi faccio dare liquidità per il viaggio). Trasferimento annullato per chissà quale motivo astruso.
9) Trasferisco le 10 sterline in un'altra carta della stessa banca (che per fortuna non era nel portafoglio). Se il trasferimento del punto 8 va a buon fine, uso quella. Carta scaduta a Ottobre 2013.

Postilla: per farsi rimborsare il biglietto aereo serve il numero della carta di credito con cui ho pagato.
Ovviamente era quella nel portafoglio.

:blowkiss:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57860 Messaggio da Shirley »

Ovviamente il post di qui sopra è per scherzare, quello che mi è successo non è nulla in confronto a quei poveracci in Sardegna.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57861 Messaggio da Il Fede »

Piccola nota per Shirley: il 21 di Novembre è il mio compleanno :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#57862 Messaggio da lider maximo »

Shirley non ti preoccupare, il sorriso non deve mai mancare. Anche nelle circostanze drammatiche.
E la tua, nel suo piccolo, lo è. Tu dirai, mica tanto piccolo, bella rottura di coglioni!

La tua vicenda è talmente grottesca che sembra quasi uno di quei racconti inventati dal Cianbell'ANO, mi ha fatto sorridere parecchio.

Non te la prendere.... :lol:
Ultima modifica di lider maximo il 19/11/2013, 20:27, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57863 Messaggio da Il Fede »

lider maximo ha scritto: La tua vicenda è talmente grottesca che sembra quasi uno di quei racconti inventati dal Cianbell'ANO
Ma come inventati? Adesso salta fuori che è pure un raccontafrottole...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57864 Messaggio da gi.kappa. »

WAR?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57865 Messaggio da Pim »

scirlinoooo

e quindi ora che succede?

cosa puoi fare?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57866 Messaggio da ziggy7 »

Shirley ha scritto: Badate bene, il biglietto del treno bisogna prenotarlo altrimenti non trovi posti.
non ho capito se ti possa servire ancora, volendo c'e' anche Italo che fa la tratta Roma-Venezia.
Probabile che i biglietti economici siano andati, ma posto dovresti trovarne.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57867 Messaggio da Rodomonte »

Shirley ha scritto:Post dedicato alla Pimpi. :)

Insomma volevo raccontarvi di quanto simpatico sia il malocchio nella vita di tutti i giorni.

1) Da due anni io e due miei amici inglesi pianifichiamo una vacanza insieme in Italia. Per questo si fanno regalare a Natale i passaporti per venire in Europa.

E da quando ci vanno i passaporti per viaggiare fra Inghilterra e Italia???????
Morte Rodomonte.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57868 Messaggio da Rodomonte »

Rodomonte ha scritto:Intanto stasera cena con due "amiche" nordafricane (24 e 40 anni)!
Mi hanno chiesto se cucinavo le cotolette alla milanese, così comperato la carne proverò a farle stasera!
Sarà la mia prima volta che farò delle milanesi!
Sembrano semplici, speriamo vengano bene!
Dopocena?......... al solito! "Quien sabe"? :072

Dopo cena era oramai tardi, e le due hanno preferito dormire qui da me! :057
Morte Rodomonte.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57869 Messaggio da hellen »

gran bella notte di merda
squirting nasale di sangue, pressione e battiti cardiaci a livelli record
(il tutto a poche ore dalla palestra)
la volta che la vena fa boom un po' più su ciao ciao Hellen
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57870 Messaggio da anxxur »

Rodomonte ha scritto:E da quando ci vanno i passaporti per viaggiare fra Inghilterra e Italia???????
Forse non hanno altri documenti, non so se la carta d'identità in Inghliterra è già obbligatoria. So che volevano introdurla, ma fino a qualche tempo fa non esisteva proprio. Quindi per andare all'estero gli inglesi avevano necessariamente bisogno del passaporto.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”