[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#57781 Messaggio da federicoweb »

Beetlejuice67 ha scritto:Come rantola un procione?
immagina un petauro dello zucchero immerso nel sale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57782 Messaggio da CianBellano »

scb ha scritto:Tu sei già a Mentone, altroché.

E vedi che a furia di fare così rischi di rimanerci
Se ci fai caso in questo c'è anche un tocco di termopiliano.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57783 Messaggio da Il Fede »

Oggi sono tornato dal dentista. Il mio fidato medico (perché non dobbiamo dimenticarci che un dentista è un medico a tutti gli effetti, oltre che un amico, un confidente e a volte uno di famiglia) mi ha otturato un altro dente, memore del fatto che gli rammentai il disagio che provavo quando masticavo del cibo, come una scossetta, una piccola sensazione di fastidio che anche se non sfociava mai nel dolore recava comunque disturbo. Ecco che Enrico quindi, dopo avermi fatto distendere nella moderna lettìga mi ha fatto ingoiare 25 o 30 gocce di Valium poiché, a suo dire, il mio stato di tensione non gli consentiva di lavorare al massimo del suo potenziale, mentre invece con l'ausilyo di tranquillanti l'esposizione della mia arcata dentale avrebbe subìto delle migliorie, donandomi oltretutto uno stato d'animo ilare & spumeggiante.

Dopo aver iniziato a trapanare, Enrico si è reso conto che la carie era abbastanza profonda (si trovava nella parte superior) e stava quasi arrivando al cervello, così con quell' oggettino elettrico si è premurato di grattare tutta la parte annerita del dente. Dovrò tornare nuovamente dal mio medico, perché dovrò procedere con una estrazione e, successivamente, con un piccolo impianto, una di quelle cose care al palato e al portafoglio. Considerando la profondità del male penetrato nel dente, effettuare una devytalizzazione significherebbe cacciarefuori dal borsellino una quantità non esigua di cartamoneta, quindi il suo consiglio (da medico, confidente e ricordiamolo, amico) è quello di procedere con una estrazione e poi con un impiantino da fare magari fra qualche anno, quando con molta probabilità avrò tantissimi denari da spendere.

Mi ha suggerito poi di effettuare controlli alla bocca spesso, diciamo ogni 4 mesi, perché si è reso conto che a me le carie in bocca, anche quelle molto profonde, non causano alcun dolore, al massimo come dicevo appunto nel primo paragrafo, una piccola scossettina insignificante e quindi sono portato per forza di cose a trascurare eventuali problemi. Che tensione comunque, quando vado dal dentista passo sempre una mattina poco piacevole, già mentre posteggio la macchina al cospetto dell'edificio di Enrico che contiene le apparecchiature per correggere i danni nella bocca (dove la scorsa volta i vigili mi scrissero una salata contravvenzione per divieto di sosta) mi sento una sensazione di leggera ansia, mi accorgo insomma che preferirei fare altre cose, stare insieme ad altre persone e dedicarmi ad altre attività. Non me ne voglia Enrico (il mio dentista), ma io quando vado da lui non mi diverto, mi dispiacerebbe se prendesse questo discorso come una cosa personale ma penso anche che dire le cose come stanno alla fine è la cosa migliore per tutti, quindi se si dovesse arrabbiare o offendere solo perché ho detto la verità sarebbero affari suoi e io non avrei comunque motivo per sentirmi in colpa, anche perché tra una cosa e un'altra gli ho lasciato tanti soldi quindi non deve fare anche l'offeso se quando poi mi presento nel suo studio non sono molto contento e troppo espansivo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57784 Messaggio da Vinz Clortho »

Giù le mani da Ciambellone, dammit! La sua deriva fra gli ossi di seppia montaliani e lo stream of consciousness de nojartri è la cosa più rinfrescante capitata di recente al forum. E non importa che sia arrivato l'inverno.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57785 Messaggio da Beetlejuice67 »

La sindrome Lideriana dilaga,pare.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57786 Messaggio da dell »

Compra una villa davanti quella della ex e installa un dito medio gigante

s'è prodigato per installare nel balcone della nuova abitazione una gigantesca scultura in bronzo, rappresentante un dito medio, rivolto esattamente verso la casa della donna. A rivelare la notizia è stata la stessa, sconvolta dal fatto di non potersi più affacciare alla finestra senza riconoscere il chiarissimo "invito".

http://www.articolotre.com/2013/11/comp ... nte/227136

:imslow: :imslow: :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57787 Messaggio da gi.kappa. »

Il Fede ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Oggi sono tornato dal dentista. Il mio fidato medico (perché non dobbiamo dimenticarci che un dentista è un medico a tutti gli effetti, oltre che un amico, un confidente e a volte uno di famiglia) mi ha otturato un altro dente, memore del fatto che gli rammentai il disagio che provavo quando masticavo del cibo, come una scossetta, una piccola sensazione di fastidio che anche se non sfociava mai nel dolore recava comunque disturbo. Ecco che Enrico quindi, dopo avermi fatto distendere nella moderna lettìga mi ha fatto ingoiare 25 o 30 gocce di Valium poiché, a suo dire, il mio stato di tensione non gli consentiva di lavorare al massimo del suo potenziale, mentre invece con l'ausilyo di tranquillanti l'esposizione della mia arcata dentale avrebbe subìto delle migliorie, donandomi oltretutto uno stato d'animo ilare & spumeggiante.

Dopo aver iniziato a trapanare, Enrico si è reso conto che la carie era abbastanza profonda (si trovava nella parte superior) e stava quasi arrivando al cervello, così con quell' oggettino elettrico si è premurato di grattare tutta la parte annerita del dente. Dovrò tornare nuovamente dal mio medico, perché dovrò procedere con una estrazione e, successivamente, con un piccolo impianto, una di quelle cose care al palato e al portafoglio. Considerando la profondità del male penetrato nel dente, effettuare una devytalizzazione significherebbe cacciarefuori dal borsellino una quantità non esigua di cartamoneta, quindi il suo consiglio (da medico, confidente e ricordiamolo, amico) è quello di procedere con una estrazione e poi con un impiantino da fare magari fra qualche anno, quando con molta probabilità avrò tantissimi denari da spendere.

Mi ha suggerito poi di effettuare controlli alla bocca spesso, diciamo ogni 4 mesi, perché si è reso conto che a me le carie in bocca, anche quelle molto profonde, non causano alcun dolore, al massimo come dicevo appunto nel primo paragrafo, una piccola scossettina insignificante e quindi sono portato per forza di cose a trascurare eventuali problemi. Che tensione comunque, quando vado dal dentista passo sempre una mattina poco piacevole, già mentre posteggio la macchina al cospetto dell'edificio di Enrico che contiene le apparecchiature per correggere i danni nella bocca (dove la scorsa volta i vigili mi scrissero una salata contravvenzione per divieto di sosta) mi sento una sensazione di leggera ansia, mi accorgo insomma che preferirei fare altre cose, stare insieme ad altre persone e dedicarmi ad altre attività. Non me ne voglia Enrico (il mio dentista), ma io quando vado da lui non mi diverto, mi dispiacerebbe se prendesse questo discorso come una cosa personale ma penso anche che dire le cose come stanno alla fine è la cosa migliore per tutti, quindi se si dovesse arrabbiare o offendere solo perché ho detto la verità sarebbero affari suoi e io non avrei comunque motivo per sentirmi in colpa, anche perché tra una cosa e un'altra gli ho lasciato tanti soldi quindi non deve fare anche l'offeso se quando poi mi presento nel suo studio non sono molto contento e troppo espansivo.
Tantissimi miei conoscenti per i lavori costosi sono andati in Croazia e in Polonia. Che ne pensi?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57788 Messaggio da Beetlejuice67 »

ma la soddisfazione, quella no, non ha prezzo
Per tutto il resto c'è Mastercard

Battuta fin troppo scontata ,nevvero?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

ceppy
Bannato
Bannato

#57789 Messaggio da ceppy »

Il Fede ha scritto:Considerando la profondità del male penetrato nel dente, effettuare una devytalizzazione significherebbe cacciarefuori dal borsellino una quantità non esigua di cartamoneta, quindi il suo consiglio (da medico, confidente e ricordiamolo, amico) è quello di procedere con una estrazione e poi con un impiantino da fare magari fra qualche anno
Perdona l'ignoranza in materia, Il Fede, ma non dovrebbe essere il contrario?
Forse sto dicendo una corbelleria, ma una devitalizzazione dovrebbe costare moltissimo meno rispetto ad un impianto.
O forse non ho compreso bene il tuo discorso.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57790 Messaggio da ziggy7 »

Secondo la mia modesta, umile ma altrettanto rara opinione, il tuo dentista e' un cojone, tutti i dentisti fanno schifo come un culo rifatto, e dovrebbero mandarli a vendere videogiochi taroccati in bundle agli incroci.
E chi dice di no fuma cicorjia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#57791 Messaggio da lider maximo »

scb ha scritto:Sei diventato Ciambellone
Non tutte le ciambellone riescono col buco......

Aahahahahahahahaha..... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57792 Messaggio da scb »

Eh
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57793 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57794 Messaggio da scb »

Blif perché hai il georgiano in firma?

Ho sempre desiderato chiedere ma non avevo mai, prima d'ora, osato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57795 Messaggio da Il Fede »

La devytalizzazione è meno costosa quando viene effettuata in condizioni normali, io ho un dente che è gravemente fradicio e per salvarlo e devytalizzarlo occorrerebbero 3 passaggi e tre sedute, nonché tre fuoriuscite non esigue di danaro dal mio leggero borsellino. Considerando che non stiamo parlando di un dente fra i più essenziali ma di uno minore se si considera la classifica dell'importanza dei denti nella masticazione, secondo Enrico (il mio dentista) è più conveniente estrarlo molto semplicemente (100€) e poi rimetterlo fra qualche anno (1500€), mentre invece se faccio tutto il processo di bonifica adesso mi partono un sacco di soldi in quantità maggiore di millecinquecento euro. Poi potrebbe anche essere che non ho capito bene come dovrei fare realmente, ma tanto fra 2 settimane ci devo tornare e chiarisco la cosa, tanto per cominciare oggi me lo ha raschiato e tolto la carie (non tutta) e non mi ha preso soldi che, prima cosa, quando uno va dal dentista furiescono dalle tasche a una velocità avanzata.

Poi per rispondere a GiKappa, anch'io posi questa domanda a Enrico (il mio medico e dentista), ma lui mi ha detto che non è conveniente andare a curare i denti nei paesi esotici (tipo Croazia e Romania), perché anche se è vero che si risparmia denaro che esce meno dal portafogli, c'è il rischio delle malattie che è molto alto perché non rispettano le norme di sicurezza che in Italia sono invece obbligatorie: prima cosa tanto per cominciare mi ha raccontato che può succedere che magari c'è una persona che ha il vaccino per l'epatite B e quindi è sicuro di non prenderla e poi invece in Croazia prende la lettera dopo, invece della B gli viene la C (ahah) perché non puliscono il sangue dalla cannuccetta che mettono in bocca, che magari succede che prima di te ci va a fare una seduta una vecchia piena di saliva e poi usano con te gli stessi strumenti senza prima pulirli con accuratezza.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”