[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5776 Messaggio da nico86roma »

Super Zeta ha scritto:
vbman ha scritto:La classifica dice:

1. Inter 68
2. Roma 64
3. Juventus 58

L'Inter è in crisi di risultati, forse anche in crisi fisica. Soprattutto mi pare una squadra senza quella sicurezza che aveva prima. L'atteggiamento di Mancini non mi sembra di un grande allenatore. Credo sia in confusione mentale lui per primo.
La Roma di qualche settimana fa sarebbe favoritissima, ma quella vista con l'Empoli non è certo una squadra in salute. Con il Milan è apparsa poco brillante subendo il possesso palla degli avversari per lunghi tratti, seppure ad un ritmo basso. Poi due episodi hanno cambiato la partita. Il derby lo ha vinto la Lazio perchè ha giocato meglio e ci ha creduto di più. La partita con l'Empoli è stata decisa da un colpo di testa di Panucci, ma la Roma ha rischiato diverse volte di andare sotto, in particolare nel primo tempo. Il pubblico, anche se scarso, ha trascinato la squadra nel portare a casa i tre punti.
A questo punto anche la Juventus potrebbe avere qualche possibilità , ma deve trovare continuità .
Partecipiamo al bar sport :wink:
1)La Juve è scarsa, ha metà  squadra composta da pippe ed è già  un miracolo che sia dov'è. Per lo scudetto non ha nessuna chance anche perchè Ranieri non è un vincente.
2)L'Inter con un allenatore qualsiasi sarebbe prima con 20 punti di vantaggio, ma al suo posto ha un fighetta lagnone che non sa leggere le partite e insiste su giocatori imbarazzanti. Non perderà  lo scudetto solo per assenza di avversari reali
3)La Roma corre su tre fronti e ha buone probabilità  di non centrarne nessuno. Il Manchester non vincerà  6-1 ma ha l'80% di probabilità  di passare, in campionato sono troppo incostanti. Per vincere il titolo dovrebbero infilare almeno 6-7 vittorie in 8 partite. Non ci credo4)Purtroppo alla fine la Fiorentina si farà  recuperare e quei merdoni del Milan faranno ancora la Champions

Così parlo Zetatustra :DDD
Hai una birra pagata se ci indovini!!!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5777 Messaggio da PhilippeMexes5 »

E qua i coglioni me li gratto io...

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5778 Messaggio da nico86roma »

PhilippeMexes5 ha scritto:E qua i coglioni me li gratto io...
Pechè li hai? :D:D:D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5779 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico86roma ha scritto:
Me li so rotti tante volte...ma stoicamente sono ancora presenti!

:D

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5780 Messaggio da Trez »

PhilippeMexes5 ha scritto:
nico86roma ha scritto:

..aspetta..se Zetatustra ci becca i tuoi cojoni me li faccio saltati in padella :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5781 Messaggio da vbman »

SuperZeta ha scritto:4)Purtroppo alla fine la Fiorentina si farà  recuperare e quei merdoni del Milan faranno ancora la Champions
Se il Milan si ricorda che le partite a San Siro sono quelle in casa...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5782 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Trez ha scritto:
nico86roma ha scritto:

..aspetta..se Zetatustra ci becca i tuoi cojoni me li faccio saltati in padella :DDD
Peró se sbaglia me li lecchi... :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5783 Messaggio da Trez »

Trez ha scritto:
nico86roma ha scritto:Pechè li hai? :D:D:D

Peró se sbaglia me li lecchi... :DDD
mmm..ok ..ma depilati :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5784 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ok,affare fatto! :DDD

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5785 Messaggio da nico86roma »

PhilippeMexes5 ha scritto:Ok,affare fatto! :DDD
Che scena raccapricciante!!!! :D:D:D

JackPilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#5786 Messaggio da JackPilone »

Urbano Cairo ha scritto:Boh, io li vedo uguali...

Immagine

Immagine

:roll:
azz...uguali, Cairo, uguali...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5787 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Minchia,Baresi si starà  rivoltando nella cripta!

:DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5788 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:
vbman ha scritto:La classifica dice:

1. Inter 68
2. Roma 64
3. Juventus 58

L'Inter è in crisi di risultati, forse anche in crisi fisica. Soprattutto mi pare una squadra senza quella sicurezza che aveva prima. L'atteggiamento di Mancini non mi sembra di un grande allenatore. Credo sia in confusione mentale lui per primo.
La Roma di qualche settimana fa sarebbe favoritissima, ma quella vista con l'Empoli non è certo una squadra in salute. Con il Milan è apparsa poco brillante subendo il possesso palla degli avversari per lunghi tratti, seppure ad un ritmo basso. Poi due episodi hanno cambiato la partita. Il derby lo ha vinto la Lazio perchè ha giocato meglio e ci ha creduto di più. La partita con l'Empoli è stata decisa da un colpo di testa di Panucci, ma la Roma ha rischiato diverse volte di andare sotto, in particolare nel primo tempo. Il pubblico, anche se scarso, ha trascinato la squadra nel portare a casa i tre punti.
A questo punto anche la Juventus potrebbe avere qualche possibilità , ma deve trovare continuità .
Partecipiamo al bar sport :wink:
1)La Juve è scarsa, ha metà  squadra composta da pippe ed è già  un miracolo che sia dov'è. Per lo scudetto non ha nessuna chance anche perchè Ranieri non è un vincente.
2)L'Inter con un allenatore qualsiasi sarebbe prima con 20 punti di vantaggio, ma al suo posto ha un fighetta lagnone che non sa leggere le partite e insiste su giocatori imbarazzanti. Non perderà  lo scudetto solo per assenza di avversari reali
3)La Roma corre su tre fronti e ha buone probabilità  di non centrarne nessuno. Il Manchester non vincerà  6-1 ma ha l'80% di probabilità  di passare, in campionato sono troppo incostanti. Per vincere il titolo dovrebbero infilare almeno 6-7 vittorie in 8 partite. Non ci credo
4)Purtroppo alla fine la Fiorentina si farà  recuperare e quei merdoni del Milan faranno ancora la Champions

Così parlo Zetatustra :DDD
1) mercato della Juve 2007-08 : Iaquinta, Molinaro, Nocerino, Almiron, Criscito, Tiago, Brazzo, Andrade, Grygera, Sissoko, Stendardo.....su 12 solo 3 hanno dato un contributo sufficiente, quest'anno è stata una occasione persa.....
2) Cuper in queste condizioni avrebbe vinto lo stesso e sarebbe arrivato piu' avanti in Champions....
3) la Roma sta buttando via il campionato......nel ritorno perse 3 partite su 11...bastava pareggiare e vincere quella con l'Inter e si sarebbe trovata in testa
4) la Fiorentina ha il problema della coppa UEFA, 3 partite in 7 giorni non riesce a reggerle.....certo che il Milan di riffa o di raffa non puo' restare fuori dalla Champions

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5789 Messaggio da donegal »

PhilippeMexes5 ha scritto:Minchia,Baresi si starà  rivoltando nella cripta!

:DDD
E se dal sarcofago vedrai alzarsi una mano, sicuramente starà  chiedendo un fuorigioco inesistente. Che l'arbitro fischierà  sulla fiducia, sedutastante :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5790 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Peró ragazzi come cambia in fretta l'opinione comune...

Prima la Roma è una delle squadre che meglio gioca in Europa,poi improvvisamente diventa una squadra di brocchi(vi rammento che se quella larva di Rosetti non espelleva Mexes probabilmente stavamo a -1) che non puó centrare nemmeno un obiettivo...Ora ammetto che la squadra ha una leggera flessione,ma è comunque l'unica in Europa ancora in lotta su tre fronti...
Poi la Juve viene etichettata come squadra di merda,ora si parla di occasione persa per lo scudetto:ma stiamo scherzando?
Ci metterà  pure agonismo,grinta,voglia di vincere...ma come qualità  di gioco...Dai,su.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”