[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#57601 Messaggio da scb »

Bugo ha scritto:contento per pirlo, effettivamente ha ritrovato un sacco di stimoli da quando è passato in bianconero.
e si dica quel che si dica ma da milanista sono orgoglioso del fatto che lo abbiamo lasciato a parametro zero, è stato un gran segno di rispetto della società nei confronti della sua persona, così come da parte sua onorare fino alla fine il contratto.

spero però per ovvi motivi che abbia un calo, non può farsi una stagione da 10, non ora :lol:
Ora è un avversario, per giunta dal suo stato di forma dipende buona parte delle ns. possibilità di giocarci lo scudo.
Però cazzo, quando vedo le sue piroette i suoi palloni scodellati con naturalezza sul piede del ricevitore, la "maledetta" col pallone che scende all'ultimo, non posso fare a meno di goderne.
Un grande che sempre rimarrà tale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57602 Messaggio da Bugo »

Il Milan in una settimana ha mandato in gol Maxi Lopez,Muntari ed Emanuelson.
Che dire..complimenti ad Allegri che con tantissime assenze ha ottenuto 6 punti in trasferta.
Abbiamo vinto con Bonera,Mesbah,Maxi Lopez,Muntari,Emanuelson in campo e abbiamo espresso un gioco fantastico,va bene che il Cesena è quel che è però..non è mica il Milan titolare questo. Sono due mesi che abbiamo 11 giocatori fuori. Riusciamo a vincere facilmente anche con una squadra imbottita di riserve e giochiamo alla grande e la Juve sarebbe superiore a questo Milan? Vorrei vederli con 11 giocatori fuori per 3-4 partite.

GRANDI RAGAZZI. E ma comunque,Allegri non ha dato un gioco a questa squadra..

SULLEY che lo mette a quel posto agli interisti all'esordio... :022 Non guardate solo il gol.

Thiago Silva in questo momento, visto anche il periodaccio di Piquè, è il centrale più forte del Mondo.
TROPPO SUPERIORE A CHIUNQUE ALTRO
Emanuelson migliore in campo, che tecnica!
Giochiamo paurosamente meglio senza Ibra rispetto a quando c'è Zlaty in campo.
Immagine
Suuuuuuulllleeeeeeeeeeeeyyyy ahahahahahahaha.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57603 Messaggio da zio »

vedere muntari che fa il cenno della maglia del cuore in rossonero......è roba da fine del mondo. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57604 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
Ieri avete giocato male e vinto per demerito del portiere e un po di culo.

L'arbitro non ha fatto nulla di che, solo un po casalingo. Capita, come capita che vi danneggi.

Solo che mi incazzo visto che parlate, in perfetto stile Juve, solo quando vi penalizzano.

Vedi, ci vorrebbero più Tiffany in giro. Devo dire che è un esempio di correttezza.
passi l'elogio per tiffany, a cui mi associo.
passi anche la valutazione sulla partita, che avevo fatto anche io qualche post addietro chiedendo a tiffany e canella se il centrocampo non fosse in affanno nelle ultime partite.
poi passa anche la valutazione generale sull'arbitro, visto che anche io ho scritto che la juve non ha più lo stesso peso di prima.
quindi il prosciutto portiamolo alla tavola che è sempre meglio che stare a guardarlo.

sui singoli episodi ti rispondo quando ne avrò analoghi della tua squadra. adesso non ne conosco perché...sai il perché.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57605 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
La difesa della Lazio attualmente fa piu' pena di quella dell'Inter, ma almeno nella Lazio non giocano tutti i titolari e quindi ha maggiori attenuanti. Clamoroso comunque il flop del mercato di gennaio per la Lazio, ha ristretto ancora di piu' una rosa tutt'altro che folta e ora rischia di buttare nel cesso tutta l'annata. Il terzo posto, visti i problemi degli altri, era alla portata e adesso poteva costruire un certo vantaggio sugli avversari. Può ancora farcela ma sarà molto piu' complicato.

Il Palermo ha vinto in scioltezza senza neanche dover poi fare grandi cose, ogni volta che si affacciava nella trequarti laziale creava pericoli. Potevano tirare prendendo la mira dai 20-25 metri mentre i laziali guardavano a rispettosa distanza oppure colpire di testa indisturbati nell'area piccola come ha fatto con comodo Silvestre in occasione del 3-0.

Nell'altro match serale l'Udinese vedova di Di Natale non batte il Cagliari. Molto grave l'assenza di Isla che rimarrà fuori per il resto della stagione cosi come quella di Asamoah rientrato infortunato dalla Coppa Africa. Senza questi tre l'Udinese perde il 50% del suo potenziale e per il Cagliari non è stato difficile con una attenta gara difensiva portare via il pareggio.
La Roma non può assolutamente aspirare al terzo posto. Ci sono squadre più preparate, formate e con giocatori esperti. Qualora dovesse uscire dalla Champions, vedo il Napoli come favorito. Vista l'apparente inconsistenza dell'Inter.

Tornando alla Roma, ieri non ha certo brillato però ha sicuramente concesso, in fase difensiva, meno rispetto ad altre occasioni. La chiave di questo finale di stagione, per aspirare ad un piazzamento europeo, è l'assetto difensivo. Praticamente De Rossi non dovrebbe più venire a mancare. Un quarto o quinto posto significherebbe la giusta riconferma di Enrique, con buona pace dei detrattori.
La Roma non può mica nascondersi, una grande squadra deve porsi degli obbiettivi ambiziosi e non può accontentarsi solo del "progetto" che poi è una cosa cosi astratta che ha ben poco senso se non è supportato da dei risultati. Ci vuole anche la sostanza e la Roma ha i mezzi tecnici per puntare con decisione al terzo posto. Possibile che dopo sette mesi di lavoro non abbia una sufficiente identità di squadra da provare negli ultimi tre mesi a centrare un obbiettivo tutt'altro che impossibile?

Con calciatori come Juan, De Rossi, Pjanic, Lamela, Gago, Totti e giovani come l'ottimo Borini di questo periodo qualche seria ambizione la deve avere anche in questa stagione. Ha dei chiari limiti in qualche ruolo ma non è che attualmente le altre scoppiano di salute.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57606 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:Emanuelson ha fatto un gol della madonna ! E che bello vederlo esultare a quel modo con Robinho, sembravano due bamboccini felici! Io, da quel poco che ho visto, ho apprezzato una squadra che si divertiva a giocare. Oggi, il mio Urby, mi ha regalato una grande soddisfazione : quando dicevo che sto ragazzo ha numeri, ma non cagatine da stronzo malcagato arrivato da..che so...dall'Argentina..., ma numeri da giocatore di classe cristallina, la gente ridacchiava. Ecco, dopo la prestazione di oggi, quei sorrisetti si saranno cristallizzati in ghigni da maschere carnevalesche. Vai Urby, non ti fermare più!!!

E che gioia vedere Muntari segnare alla Van Basten ed esultare battendosi la mano sul cuore...il rossonero gli è già entrato dentro :lol:
Tecnicamente è fortissimo Emanuelson, e sembra che ormai abbia cominciato ad ingranare anche con il nostro modo di giocare. Insieme a Robinho dietro ad una punta come Maxi mi piace tantissimo.
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57607 Messaggio da Mavco Pizellonio »

I milanisti hanno tutte le ragioni per essere felici, la loro squadra gioca bene e si è prodotta di recente in prestazioni esaltanti.

Sapete che non sono il tipo di tifoso che chiama "merde" i tifosi o i giocatori di altre squadre, i milanisti per me non sono mai bilanisti e o gli juventini rubentini. Ho anche una passione per alcuni giocatori di queste squadre, come El Shaarawy.

Ed è in calce a questo curriculum pregno di obiettività e buona creanza che scrivo: IO CONOSCO MUNTARI.

Non importa cosa gli avete visto fare nell'Udinese, presto anche voi bestemmierete lacrime amare.

La vostra squadra non andrà a picco per questo, credo anzi sia destinata a migliorare nell'immediato futuro.

Questo fabbro senza appello che oggi si batte la manona sulla maglia rossonera svariati centrimetri a nord del suo enorme glande si ritrova suo malgrato fregiato di titoli quale campionato, champions league e mondiale per club. Probabile che creda di non dovere niente a nessuno per questo. Probabile che senta per questo di poter mostrare ai quattro venti che oggi il suo cuoricino fa tum-tum per i suoi ex-avversari.

Probabile che non abbia battuto ciglio nel ricevere, di ritorno dal suo fortunato esordio, una lettera anonima recante il seguente messaggio: "SO CHI SEI. SO COS'HAI FATTO".

Probabile che non se ne sia preoccupato.

Non commettete lo stesso errore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57608 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco la maglia fa il monaco e rende simpatico e gran calciatore anche Muntari.

Un Mourinho juventino o milanista sarebbe visto in ben altra maniera da queste due tifoserie. Anche gli interisti non sono cosi diversi, ricordo che nei suoi primi tempi Lippi aveva fatto bene da allenatore interista, dopo un 5-1 al Parma tutto lo stadio era in piedi ad invocare il suo nome. Da allenatore juventino si beccava i peggiori insulti.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57609 Messaggio da Bugo »

scb ha scritto:
Bugo ha scritto:contento per pirlo, effettivamente ha ritrovato un sacco di stimoli da quando è passato in bianconero.
e si dica quel che si dica ma da milanista sono orgoglioso del fatto che lo abbiamo lasciato a parametro zero, è stato un gran segno di rispetto della società nei confronti della sua persona, così come da parte sua onorare fino alla fine il contratto.

spero però per ovvi motivi che abbia un calo, non può farsi una stagione da 10, non ora :lol:
Ora è un avversario, per giunta dal suo stato di forma dipende buona parte delle ns. possibilità di giocarci lo scudo.
Però cazzo, quando vedo le sue piroette i suoi palloni scodellati con naturalezza sul piede del ricevitore, la "maledetta" col pallone che scende all'ultimo, non posso fare a meno di goderne.
Un grande che sempre rimarrà tale.
Ha avuto un leggero calo per poche partite,ma poi si è ripreso alla grande. Francamente non mi aspettavo giocasse così tanto e con questa qualità,speriamo che non la mantenga sino alla fine. :lol:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57610 Messaggio da aadizoo87 »

Mi fanno ridere gli juventini che si sono accorti che Pirlo è un fuoriclasse solo ora che è alla Juve. Sembra che Pirlo sia diventato Gesù Cristo adesso a 40 anni. Sembra quasi che il Pirlo del Milan fosse una mezzasega, MAH...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57611 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque i calciatori sono quasi tutti dei gran paraculi.

Qui Sheva bacia la maglia dopo il primo gol segnato col Chelsea, forse in segno di riconoscenza per lo stipendio. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57612 Messaggio da tiffany rayne »

aadizoo87 ha scritto:Mi fanno ridere gli juventini che si sono accorti che Pirlo è un fuoriclasse solo ora che è alla Juve. Sembra che Pirlo sia diventato Gesù Cristo adesso a 40 anni. Sembra quasi che il Pirlo del Milan fosse una mezzasega, MAH...
Veramente lo dicevano molti milanisti del Pirlo degli ultimi anni. Io da juventino ero uno dei pochi a difenderlo, non giocava come ora nella Juventus ma non era cosi scarso come si diceva.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57613 Messaggio da Bugo »

tiffany rayne ha scritto:La Roma non può mica nascondersi, una grande squadra deve porsi degli obbiettivi ambiziosi e non può accontentarsi solo del "progetto" che poi è una cosa cosi astratta che ha ben poco senso se non è supportato da dei risultati. Ci vuole anche la sostanza e la Roma ha i mezzi tecnici per puntare con decisione al terzo posto. Possibile che dopo sette mesi di lavoro non abbia una sufficiente identità di squadra da provare negli ultimi tre mesi a centrare un obbiettivo tutt'altro che impossibile?

Con calciatori come Juan, De Rossi, Pjanic, Lamela, Gago, Totti e giovani come l'ottimo Borini di questo periodo qualche seria ambizione la deve avere anche in questa stagione. Ha dei chiari limiti in qualche ruolo ma non è che attualmente le altre scoppiano di salute.
Come ha detto De Rossi hanno un'obbiettivo, ed è quello del terzo posto. Per una squadra che ha ricominciato da zero, nel PRIMO anno dopo il cambio gestione, và più che bene. Il gioco di L.Enrique è complicatissimo, e prima che i giocatori comincino a giocare a memoria in "stile" Barça serve ancora molto tempo.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57614 Messaggio da aadizoo87 »

tiffany rayne ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Mi fanno ridere gli juventini che si sono accorti che Pirlo è un fuoriclasse solo ora che è alla Juve. Sembra che Pirlo sia diventato Gesù Cristo adesso a 40 anni. Sembra quasi che il Pirlo del Milan fosse una mezzasega, MAH...
Veramente lo dicevano molti milanisti del Pirlo degli ultimi anni. Io da juventino ero uno dei pochi a difenderlo, non giocava come ora nella Juventus ma non era cosi scarso come si diceva.
Sicuramente il Pirlo degli ultimi 2/3 anni al Milan non era più il Pirlo del famoso albero di natale,ma neanche un bidone non scherziamo. Però gli juventini hanno un pò rotto il cazzo ad idrolatrarlo. Lo sanno anche le pietre che Pirlo è un fuoriclasse che va in giro da 20 anni ormai, e basta cazzo.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57615 Messaggio da aadizoo87 »

Onore al boemo e al Pescara

Ultima modifica di aadizoo87 il 20/02/2012, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”