è vivo e lotta assieme a noi!GeishaBalls ha scritto:A me pare impossibile la non presenza di DDP. La mia elaborazione del lutto è sempre alla fase della negazione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è vivo e lotta assieme a noi!GeishaBalls ha scritto:A me pare impossibile la non presenza di DDP. La mia elaborazione del lutto è sempre alla fase della negazione
L'abbiamo perso, è oltre lo yoga ormai.balkan wolf ha scritto:Suser che fine ha fatto?
Si, aveva detto di avere problemi di salute, e che da un momento all'altro avrebbe potuto "assentarsi" ....TD ha scritto:la mancanza di DDP è pesante, mi auguro solo che non sia per qualche cosa di grave, quando qualche mese fa era stato assente dal forum per un po' era tornato dicendo che aveva passato uno dei periodi più duri a livello personale, non credo abbia spiegato o se lo ha fatto io non ho letto, ma comunque gli auguro che vada tutto bene e che torni
AHAHAH si e' proprio luimanigliasferica ha scritto: DA Siq...che fine avrà fatto? ora che ci sono le elezioni italiane mancano tantissimo gli interventi del Ned Flanders Piddino:
"perdincibacco! perdindirindina! posso dire che i grillini mi stanno sulle scatoline!"