si ed Hellen e' megli ABBBBelenBeetlejuice67 ha scritto:Hellen parla come Belen,che pronuncia la V come B
come Maradona e' meglio APellllllle'
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si ed Hellen e' megli ABBBBelenBeetlejuice67 ha scritto:Hellen parla come Belen,che pronuncia la V come B
scb ha scritto:Tenz, sei passato da Milano ultimamente?
il tuo padrone di casa non ha alcun obbligo di coibentare il tetto, perchè non c'è alcuna legge che lo obblighi, ma deve, questo sì, riparare il danno che c'è nel tetto, ovvero quelle tegole (ma sono coppi, tegole o marsigliesi?) che sono state danneggiate dalla caduta dell'antenna.hellen ha scritto:bellissimo non capire un caxxo di edilizia
da una profana come me che ha avuto una piccola antenna che è caduta a casua del vento e ha rotto 5/6 tegole secondo il muratore le tegole da cambiare sono 60mq secondo il tecnico che dovrebbe dare l'inizio lavori tutta la copertura è da rifare a norma con le leggi per il risparmio energetico
ora in linea teorica non dovrebbe importarmene nulla visto che sono in affitto ma...
il padrone è assicurato
solo che l'assicurazione paga unicamente i danni prodotti dal vento (non so se le 2 tegole effettivamente rotte o la stima fatta a furto dei 60mq)
solo che il tecnico non l'inizio lavori per le riparazioni se nei lavori non è compreso l'isolamento del tetto
solo che il muratore, persona ligia alle regole, non inizia i lavori senza i permessi necessari
solo che al padrone di casa se ne frega di fare coinventare il tetto, e fare solo quello che copre l'assicurazione
solo che tra un po' piove e la muffa in casa e l'acqua in veranda ce l'ho io.. zio porco
sono disponibili in 2 colori quello e marrone chiaro.Miss Spring ha scritto:Spodesta ufficialmente il petauro (sebbene esso abbia le manine). Ne vorrei, diciamo, una cinquantina. A patto che i figli non si stacchino.
Tenz? Tenz??
io ho un Eberhard, un traversetolo cronografo, grandissimo orologiofedericoweb ha scritto:acquistato orologio nuovo...................
mi piaceva molto questo, ma costava un 2600 eurelli...............
ed allora ho puntato su questo che e' simile, mi piace molto ed ho pagato 190
vi piace ?