E quasi un mondiale (1978)tiffany rayne ha scritto:Caro Canella Giampiero era un maestro in queste cose, mandò apposta Anastasi all'Inter e Capello al Milan facendosi dare tanti milioni piu' i "vecchi" Boninsegna e Benetti. Naturalmente Anastasi e Capello da bravi ex juventini giocarono davvero male in quelle squadre e il Milan rischiò anche la retrocessione. La Juventus coi "vecchi" Boninsegna e Benetti, che apposta avevano giocato male la stagione precedente su consiglio di Giampiero per essere ceduti come rottami alla Juventus, vinse due scudetti consecutivi.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Titira il culo?SoTTO di nove ha scritto:Mamma mia ,tutta sta ironia di bassa lega per un post dove avevo scritto che il motivo poteva essere anche la sua incapacità! Non mi sembra che sia per forza una minchiata visto che è noto che in un campo da calcio se ne vedono di tutti i colori per escludere a priori che fosse in malafede!
P.s. Legrottaglie ottima partita , Almiron stranamente nervoso tra l'espulsione di Motta e il 2-1 (poi dopo il gol invece di peggiorare si calma!), Motta buon primo tempo e poi in 15 minuti ti fa non 1 ma 2 interventi da centro sportivo... io lancio il sasso se voi siete sicuri che sia una minchiata pace!
P.P.s. Fortuna che il portiere non era della Juve3 gol 3 regali
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se lo pensi veramente non hai proprio capito un cazzo bello (l'ironia non è il tuo forte)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Se lo pensi veramente non hai proprio capito un cazzo bello (l'ironia non è il tuo forte)
Sì, hai ragione, è proprio così...................
(comunque ti brucia il paglione eheheheheheheheh)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Si vabbè ma il gioco che voleva fare qui con i tre centrali difensivi era improponibile, dopo le 2 partite di europa league si è scavato la fossa. Poi nn capisco compra Mantovani e faceva giocare cetto la qualunque, silvestre e munoz, menomale che mutti ha preteso la non vendita a gennaio. Qua a Palermo onestamente nn lo rimpiangiamo, son contento per lui per quello che sta facendo a BolognaFrank_Buzzurro ha scritto:Sempre pensato.tiffany rayne ha scritto: ...che Pioli sta portando con mano sicura verso una salvezza tranquilla, direi che Zamparini avrebbe fatto bene a tenerselo a Palermo, non avrebbe fatto peggio di Mangia e Mutti.
Avevo visto più volte il suo Chievo l'anno scorso e sapevo che era un tecnico preparato.
Secondo me sono stati i 4 gol presi dall'inter a far capire che nn era un granchè e che nn era imbattibile (cacchio pure Caracciolo ha segnato: il suo ultimo gol per quest'annoFrank_Buzzurro ha scritto: Comunque alla luce di questi risultati ormai son convinto che il nostro 4-4 più che un punto guadagnato, siano stai 2 persi.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
aadizoo87 ha scritto:![]()

Senò mi fai pensare male e sotto sotto c'è lo zampino di Doni e compagnia
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
cazzo in un fantacalcio avevo messo Di vaio in panchina per Amauri titolare (maledetto mercato ma perchè l'ho preso) , meno male che Pirlo e Quagliarella mi hanno risollevato l'umore (messi titolari)
cazzo aadizoo87....complimenti!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In questo (inizio) di week-end non ho azzeccato una scelta. Ho lasciato fuori Barrientos e Di Vaio, schierato Boruc (invece di Gillet) e preso i gol di Pirlo e Chiellini. Quando piove poi grandina (cit.).Diabolik68 ha scritto:cazzo in un fantacalcio avevo messo Di vaio in panchina per Amauri titolare (maledetto mercato ma perchè l'ho preso) , meno male che Pirlo e Quagliarella mi hanno risollevato l'umore (messi titolari)
Week-end finito ancor prima di iniziare. Non azzecco le scelte di formazione neanche a pagare, mi sà che devo iniziare a tirare a sorte...

Almeno potrò concentrarmi solo sulla Lazio, che se esce con punti dal "Barbera" con la squadra che si ritrova, fa un miracolo...
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
E due, la smettiTermopiliano ha scritto:In questo (inizio) di week-end non ho azzeccato una scelta. Ho lasciato fuori Barrientos e Di Vaio, schierato Boruc (invece di Gillet) e preso i gol di Pirlo e Chiellini. Quando piove poi grandina (cit.).Diabolik68 ha scritto:cazzo in un fantacalcio avevo messo Di vaio in panchina per Amauri titolare (maledetto mercato ma perchè l'ho preso) , meno male che Pirlo e Quagliarella mi hanno risollevato l'umore (messi titolari)
Week-end finito ancor prima di iniziare. Non azzecco le scelte di formazione neanche a pagare, mi sà che devo iniziare a tirare a sorte...![]()
![]()
![]()
Almeno potrò concentrarmi solo sulla Lazio, che se esce con punti dal "Barbera" con la squadra che si ritrova, fa un miracolo...

P.s. se nn ho capito male sei di Pescara: ma non tifi per i delfini che con Zeman si stanno levando un bel pò di soddisfazioni dopo tanti anni di oblio?
infatti è esattamente quello che dicono di lui TUTTI gli juventini da due anni a questa parteSoTTO di nove ha scritto:Qualche maligno magari dirà che lui si sente ancora un calciatore della Juventus
Se riguardi l'intervento sul secondo giallo le cose sono 2: o è talmente scarso da essere imbarazzante
x capitano:
lamentarsi fa talmente bene la settimana dopo che perfino un sempliciotto come Vucinic (che, entrato in area, scarta i difensori come birilli palla al piede, aspetta il colpetto, arriva il colpetto del difensore, cade a terra, non protesta minimamente e si rialza) viene ammonito.
minchia....conviene proprio ricordare agli arbitri che calciopoli l'abbiamo già pagata e che quindi possono anche concedersi il lusso di valutare gli episodi senza il link "juveladrona".
ormai ho una certezza: gli arbitri che sbagliano vanno chiusi a chiave negli spogliatoi.
dovrebbe ratificarlo il Coni, così non ci sono più discussioni di parte.
lamentarsi fa talmente bene la settimana dopo che perfino un sempliciotto come Vucinic (che, entrato in area, scarta i difensori come birilli palla al piede, aspetta il colpetto, arriva il colpetto del difensore, cade a terra, non protesta minimamente e si rialza) viene ammonito.
minchia....conviene proprio ricordare agli arbitri che calciopoli l'abbiamo già pagata e che quindi possono anche concedersi il lusso di valutare gli episodi senza il link "juveladrona".
ormai ho una certezza: gli arbitri che sbagliano vanno chiusi a chiave negli spogliatoi.
dovrebbe ratificarlo il Coni, così non ci sono più discussioni di parte.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
comunque il catania ha fatto una partita splendida. e se non si sono portati sul 2-1 in 10 contro 11, è stato solo merito di Buffon. e non dimentico la traversa di quagliarella (frutto di un personalismo splendido), ma l'incrocio del catania è da brivido....
mi pare che il centrocampo juve abbia ceduto mobilità. tiffany, canella che dite?
quelle azioni veloci del catania non erano minimamente filtrate.
se la palla di Almiron finisce sui piedi di Ibra, col cazzo che staremmo qui a dire: abbiamo vinto.
mi pare che il centrocampo juve abbia ceduto mobilità. tiffany, canella che dite?
quelle azioni veloci del catania non erano minimamente filtrate.
se la palla di Almiron finisce sui piedi di Ibra, col cazzo che staremmo qui a dire: abbiamo vinto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Pagella della Gazzetta su Motta: Paul Mc Cartney è morto , Elvis è vivo ,Zoff era Orwell ,la CIA fa il mercato alla Juve ma soprattutto Motta migliore in campo "per la Juve" per 2 (due) falli "ASSURDI"
Sono in bella compagnia...
Sono in bella compagnia...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ma boateng si è rotto di nuovo? Per favore ditemi che cazzo ha fatto!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."