[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
si ma attenta al GHB 

- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Ho appena ricevuto due barattoli di funghi sott'olio,dono di un conoscente.
Li ha raccolti e preparati lui personalmente.
Ora,questo tizio,che non èpropriamente un amico,e nemmeno un esperto micologo,pare,già una volta mi regalò un cestino di funghi che riconobbi come velenosi,(erano funghi dell'olivo).
Ora come faccio a fidarmi? Lui dice che li ha già mangiati,e sta bene.
Ora,questo tizio,che non èpropriamente un amico,e nemmeno un esperto micologo,pare,già una volta mi regalò un cestino di funghi che riconobbi come velenosi,(erano funghi dell'olivo).
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
buttali, e quando lo rivedi lo ringrazi
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Nuovi Impulsi
Semplicemente non li mangiare, digli che non ti fidi. Naturalmente fallo con gentilezza e tatto, e poi se si offende non essendo un amico con la A maiuscola, puoi mandarlo allegramente a quel paese
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
e ti viene pure il dubbio? Cestinali, è più semplice di quel che sembra scambiare un buon fungo per uno velenoso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
visto che la prima volta non c'è riuscito stavolta li ha messi sott'olio così non li riconoscevi, furbo lui...
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Nuovi Impulsi
la prossima mossa sarà la testa di cavallo nel letto....

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Tu intanto li butti, poi ci pensi più in là.Beetlejuice67 ha scritto:Ho appena ricevuto due barattoli di funghi sott'olio,dono di un conoscente.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Quello che mi fa strano è che l'altra volta glielo dissi,che erano tossici,e lui ammise la propria ignoranza.
Quindi,se già una volta hai toppato,perchè perseverare?
O questo qua mi vuole morto, o quanto meno mi vuole far male,ma non riesco a spiegarmene il motivo;
oppure è veramente in buona fede e lo fa solo per gentilezza.
O questo qua mi vuole morto, o quanto meno mi vuole far male,ma non riesco a spiegarmene il motivo;
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
segui i consigli, nel dubbio buttaliBeetlejuice67 ha scritto:Quello che mi fa strano è che l'altra volta glielo dissi,che erano tossici,e lui ammise la propria ignoranza.
oppure conservali è la prossima volta gliene offri uno è vedi se lo mangia

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Puoi toglierti i dubbi invitandolo tranquillamente a cena e mettendogli i suoi funghi nel piatto dicendogli: "Questi sono i funghi che mi hai dato tu, mangiali TE che per me sono troppo pesanti". Se si rifiuta insisti, insomma faglieli trangugiare con o senza la sua volontà.Beetlejuice67 ha scritto:Quello che mi fa strano è che l'altra volta glielo dissi,che erano tossici,e lui ammise la propria ignoranza.
1) Se li mangia e crepa vuol dire che è semplicemente incapace di riconoscere i funghi buoni da quelli cattivi e non c'era nessuna cattiva intenzione nei tuoi confronti
2) Se si rifiuta di mangiarli vuol dire che voleva ammazzarti, mi pare ovvio. Non c'è scusa che tenga per rifiutarsi di ingoiarli
3) Se li mangia e non succede nulla vuol dire che ha sbagliato tu a pensar male e se l'altra volta ti aveva donato un fungo velenoso è solo perché si è sbagliato.
E' solo che a questo punto devi farglieli mangiare. Tutti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
buttali e trova il modo di fargli un discorso tu o faglielo fare da uno che magari ha più confidenza dicendogli di stare più attento e di essere sicuro quando fa certi regali
poi magari questa volta ha chiesto a persone più esperte ed è sicuro del regalo
poi magari questa volta ha chiesto a persone più esperte ed è sicuro del regalo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Adesso sono curioso, Beetle mangiali e facci sapere. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
che poi ci sono sempre quelli che si svegliano alla mattina con l'idea di essere dei raccoglitori di funghi, raccogliendo tutto quello che gli capita a tiro senza nemmeno farli visionare ad uno che se nè intende

prima inviami le schede del torneo peròSoTTO di nove ha scritto:Adesso sono curioso, Beetle mangiali e facci sapere.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Non è detto che se li mangia ci farà sapere.SoTTO di nove ha scritto:Adesso sono curioso, Beetle mangiali e facci sapere.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).