smoke ha scritto:
solo non capisco perchè sembri così assurdo assistere alle lamentele di una squadra, arrivate peraltro alla giornata numero 22 (perchè prima del Siena quali lamentele c'erano state da parte bianconera? eppure stavamo ancora a un rigore in 21 partite...), quando per due giornate di seguito ritieni di essere stato danneggiato
Oh Cristo Santo...è assurdo si, perchè una settimana prima la Juve è stata favorita. Quindi se la settimana dopo accade lo stesso episodio al contrario una società dovrebbe avere il buon senso di non protestare, è così difficile da capire? C'era anche un rigore per il Parma tra l'altro, dov'è tutto 'sto scandalo?
Dai Smoke chiudamola qui, tanto questa discussione non porta da nessuna parte...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Ognuno la pensa come vuole, dove sta scritto che è malafede? Allora pure per me è malafede dire che il rigore su Pirlo c'era, perchè questo fantomatico calcione da kick-boxing è appena accennato e Pirlo si lascia cadere. Non è malafede nè l'una nè l'altra visione, è semplicemente un'interpretazione.
Sul rigore su Giovinco tanto discusso c'è da dire che il fallo avviene in quanto c'è un contatto tra la gamba di Barzagli e quella di Giovinco
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Termopiliano ha scritto:Intanto, in casa Lazio, domenica se non recupera Dias (ora come ora è più no che si) rischiamo di giocare a Palermo con questa linea difensiva:
Scaloni-Zauri-Stankevicius-Garrido
Da bassa classifica di serie B, insomma.
Come se non bastasse anche Lulic è in forte dubbio.
Per i tifosi palermitani del forum, se avete la possibilità di farlo domenica sera andate allo stadio, vi divertirete e vedrete molti gol della vostra squadra.
un'incubo senza fine
una difesa con 3 terzini destri e uno sinistro, neanche un centrale
cmq mi piacerebbe vedere qualche ragazzino buttato nella mischia, tanto per farlo giocare e fagli fare esperienza
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Bugo ha scritto:Ognuno la pensa come vuole, dove sta scritto che è malafede? Allora pure per me è malafede dire che il rigore su Pirlo c'era, perchè questo fantomatico calcione da kick-boxing è appena accennato e Pirlo si lascia cadere. Non è malafede nè l'una nè l'altra visione, è semplicemente un'interpretazione.
da profana... non puo essere che....
Pirlo si lascia cadere in modo troppo plateale anche se toccato, inducendo l'arbitro a pensare ad una simulazione invece che ad un fallo??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Bugo ha scritto:Ognuno la pensa come vuole, dove sta scritto che è malafede? Allora pure per me è malafede dire che il rigore su Pirlo c'era, perchè questo fantomatico calcione da kick-boxing è appena accennato e Pirlo si lascia cadere. Non è malafede nè l'una nè l'altra visione, è semplicemente un'interpretazione.
da profana... non puo essere che....
Pirlo si lascia cadere in modo troppo plateale anche se toccato, inducendo l'arbitro a pensare ad una simulazione invece che ad un fallo??
Esattamente quello che ho scritto io ,comunque a me pare non sia tale da assegnare il rigore
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Antonchik ha scritto:Leggo che Clarenzio s'è infortunato, in questo stato di forma è meglio che stia a casa, ma senza di lui perdiamo qualcosa. Innanzitutto un'alternativa in grado di dare un apporto tecnico.
Lascia perdere...questo è un grandisismo segno, la divina providenza è finalmente con noi...
Scb tu sai a quale periodo appartengo, quindi mi capisci e sai che non sono per il partito di Van Bommel.
Sarà che il mio cuore tenero e un pò nero si addolcisce facilmente...
Shevchenko: "Con l'Arsenal il Milan ha ritrovato lo spirito di un tempo"
Lo spirito è tanto, ma i piedi di un tempo...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:credo di poter affermare senza essere smentito, che qualora il giocatore Radamel Falcao (1986) giocasse in una squadra più blasonata, sarebbe il più forte attaccante del mondo o quantomeno alla pari del sig. Messi e degli altri soliti noti.
E' di una potenza mostruosa ed ha una media realizzativa che neanche Messi sembra poter replicare.
Totale River Plate 109 presenze 49 reti
Totale Porto 83 presenze 73 reti Totale Atletico Madrid 26 presenze 19 reti
Fixed.
Comunque Falcao è un giocatore pazzesco, raramente ho visto tanta quantità e qualità in un solo giocatore, ha uno strapotere fisico eccezionale.
Antonchik ha scritto:Leggo che Clarenzio s'è infortunato, in questo stato di forma è meglio che stia a casa, ma senza di lui perdiamo qualcosa. Innanzitutto un'alternativa in grado di dare un apporto tecnico.
Lascia perdere...questo è un grandisismo segno, la divina providenza è finalmente con noi...
Scb tu sai a quale periodo appartengo, quindi mi capisci e sai che non sono per il partito di Van Bommel.
Sarà che il mio cuore tenero e un pò nero si addolcisce facilmente...
Shevchenko: "Con l'Arsenal il Milan ha ritrovato lo spirito di un tempo"
Lo spirito è tanto, ma i piedi di un tempo...
ma guarda che anche a me piace la classe, e con Van bommel sono sempre stato molto critico.
però non posso tollerare che si continui a dar fiducia ad un ex giocatore. Ex nello spirito prima ancora che nel fisico. Quindi, grande rispetto per ciò che Seedorf ha fatto, ma è il momento di andarsene fora da i bal, come direbbe borghezio...eccheccazzo è irritante, ha rotto il cazzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ottimo primo tempo dei nerazzurri che sembrano decisi a spazzare via i fantasmi di Roma e Novara.
Ottimo il filtro a centrocampo offerto da Cambiasso, sempre pronto a far ripartire la squadra con intelligenza.
Forlan si conferma il grande giocatore visto durante gli ultimi mondiali, sempre pericoloso e imprevedibile.
Superbo Pazzini che oltre a muoversi fra le linee da navigata prima punta non disdegna di deliziare il pubblico con funambolici giochi di gambe partendo da posizione defilata. Era ora che l'inter trovasse un giocatore in grado di saltare sistematicamente l'uomo.
Sulla fascia dà sicurezza la presenza di Maicon, tornato il colosso dell'era Mourinho. Instancabile nelle sue discese impetuose che più volte hanno messo a dura prova la difesa felsinea.
In difesa sempre attento Ranocchia che con classe da veterano respinge i deboli attacchi dei bolognesi i quali, consapevoli dell'invalicabilità garantita dal giovane difensore umbro, tentano di aggirare l'insormontabile ostacolo agendo per vie laterali.
E' facile prevedere la goleada.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Bravo il Bologna a capitalizzare al massimo i due errori della difesa interista.
Commento Gazzetta "Raddoppio del Bologna: lancio lungo, Ranocchia stoppa di petto per Di Vaio che batte Julio Cesar in uscita- Int-Bol 0-2"
o.O E' assist?
Ranocchia ha fatto strapena nelle sue ultime uscite, le attenuanti di una mancata copertura dei terzini e dei centrocampisti, di maggiore influenza questi ultimi imho, stanno in piedi fino ad un certo punto.
Faraoni l'unico che si salva non posso crederci che il più giovane è l'unico a cercare di dare la carica e fare qualcosa.
Mavco Pizellonio ha scritto:Ottimo primo tempo dei nerazzurri che sembrano decisi a spazzare via i fantasmi di Roma e Novara.
Ottimo il filtro a centrocampo offerto da Cambiasso, sempre pronto a far ripartire la squadra con intelligenza.
Forlan si conferma il grande giocatore visto durante gli ultimi mondiali, sempre pericoloso e imprevedibile.
Superbo Pazzini che oltre a muoversi fra le linee da navigata prima punta non disdegna di deliziare il pubblico con funambolici giochi di gambe partendo da posizione defilata. Era ora che l'inter trovasse un giocatore in grado di saltare sistematicamente l'uomo.
Sulla fascia dà sicurezza la presenza di Maicon, tornato il colosso dell'era Mourinho. Instancabile nelle sue discese impetuose che più volte hanno messo a dura prova la difesa felsinea.
In difesa sempre attento Ranocchia che con classe da veterano respinge i deboli attacchi dei bolognesi i quali, consapevoli dell'invalicabilità garantita dal giovane difensore umbro, tentano di aggirare l'insormontabile ostacolo agendo per vie laterali.
E' facile prevedere la goleada.
Ad avercene, scrivere così, ma vaffanculo (in senso affettuoso of course). Eppure non provo invidia, tutt'altro, credo di amarti.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."