[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5731 Messaggio da Greata »

dboon ha scritto:
Greata ha scritto:Ieri ho visto i vendicatori.. devo dire che, pur essendo donna, ho molto apprezzato il lato di b di Scarlett. :)
il rosso le dona

Immagine

:baciaculo:

Proprio questo pensavo alla fine del film meglio, rossa o bionda? comunque bellissima.. il completino da vedova nera la stava benissimo
Do not speak, unless it improves on silence

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5732 Messaggio da Pim »

avevate ragione
to rome with love

è ..è...
sono senza parole :-(

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5733 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:avevate ragione
to rome with love

è ..è...

Una cagata pazzesca! (fanno 50 euro per la consulenza, fai pure con comodo)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5734 Messaggio da Pim »

:-)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5735 Messaggio da cicciuzzo »

un mio amico ha detto che è anche meno significativo di una cagata....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5736 Messaggio da filippotto »

Appena visto Anche se e Amore non si vede , si carino molto simpatico anche se devo dire ( come appunto personale ) a mè Ambra Angiolini piace molto come Donna ma in sto Film sembra quasi brutta boo per il resto consigliatissimo. :roll:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5737 Messaggio da Alex Teflon »

Visto "the avengers". Tutto sommato godibile ma non confermo le quasi quattro stelle di "mymovies". A tratti e' troppo, troppo lento e ho trovato uno sgradevole effetto "Power Rangers" con i nemici pupazzetti. Fedele alla striscia di cui ero lettore. Il 3 d continuo a trovarlo fastidioso, ma forse sono io. Alcune battute esilaranti.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5738 Messaggio da Luis Sfigo »

Visto ieri The Avengers....io ho goduto...ovvio che per i piu accaniti fumettari ci sono delle discrepanze...ma sono state due ore e mezza godibilissime con degli effetti speciali fantastici. E non uscite dalla sala subito, dopo i primi titoli di coda c'è la solita scena anticipatrice...ne vedremo delle belle
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5739 Messaggio da Tasman »

The Rum Diary racconta la storia del giornalista free lance Paul Kemp. Stanco della confusione e della follia di New York e delle pesanti convenzioni sociali dell'America negli ultimi anni 50, Kemp si trasferisce a Puerto Rico per scrivere su un quotidiano locale, The San Juan Star. Paul si adegua volentieri ai ritmi rilassati dell'isola e all'abitudine di bere continuamente rum. Incontra Chenault, una bellissima americana del Connecticut della quale si invaghisce, fidanzata con Sanderson, ricco uomo d'affari implicato in loschi investimenti immobiliari. Sanderson è deciso a trasformare l'incontaminata Puerto Rico in un paradiso capitalistico a disposizione dei ricchi ed assume Kemp allo scopo di fargli scrivere in favore del suo progetto. A quel punto Kemp ha di fronte a sé una scelta: deve decidere se usare le sue parole per sostenere il corrotto uomo d'affari o per attaccarlo.

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5740 Messaggio da andrea70 »

Pimpipessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:dici bene drugo il topic è nato per paralre dei film al cinema,

per glia ltri ci sono già topic che ne parlano ,appena ho un po' di tempo li cerco
alla fine abbiamoi cambiato film,

DIAZ

da vedere.
Credevo il contrario,un film che riproponesse un episodio di tale gravita',ancòra non metabolizzato,mi sembrava quasi prematuro.Ho dovuto ricredermi,è una pellicola che ho apprezzato.L'atmosfera è davvero angosciante,da film horror ben riuscito.Credo,per altro,che non trasudi quella violenza di cui molti hanno parlato.In altre parole,credo che la violenza esercitata in realta' in quei posti e in quei frangenti sia stata superiore.Il regista non ha assolutamente calcato la mano.Da numerose testimonianze lette su quei giorni le violenze anche psicologiche perpetrate ai danni dei fermati sono state piu' numerose e,ina lcuni casi,superiori a quelle descritte nelle immagini del film.Eccessiva (?) la reazione del pubblico femminile in sala,almeno 3 ragazze piangenti.Non me lo sarei aspettato,non è un giudizio morale.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5741 Messaggio da andrea70 »

Pimpipessa ha scritto:avevate ragione
to rome with love

è ..è...
Anche a me è piaciuto poco,non avevo letto che lo avessero paragonato ai Vanzina ma è la stessa cosa che ho pensato io relativamente all'episodio con Scamarcio protagonista.Mi è piaciuto il rapporto tra i due alter ego,l'architetto di successo adulto con sè stesso da giovane,li' ho sentito pulsare il vero Woody.Molto bella,a mio parere,come del resto sempre nei suoi film degli ultimi anni,la fotografia.Uso dei colori,delle luci,le panoramiche della macchina da presa,sinceramente da lasciare senza fiato.L'impronta sua c'è,anche se molto marginalmente.certo,confrontarlo con midnight in Paris,è un po' come confrontare l'Italia alla Francia.....

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5742 Messaggio da Alex Teflon »

Visto "the avengers". Confermo che e' molto divertente anche se in alcuni punti un po' lento. Le trovate sono di divertenti ed i personaggi ben costruiti. Ovvio, per goderne appieno bisognerebbe avere 10 anni e a questo non si rimedia...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5743 Messaggio da CanellaBruneri »

Per gli amanti del cinema classico (ma poi neanche tanto), stasera su Raimovie, in prima serata alle 21, un grandissimo film, da riguardare, e per chi non lo conoscesse, vivamente consigliato

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5744 Messaggio da Parakarro »

bravi bravi tutti a vedere Avengers...

bravi merde! e io che, mesi e mesi e mesi e mesi fa postai il primo trailer in inglese non trovo il tempo per andare a vederlooooo!!!

che un film di Woody Allen vi colga!!!

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5745 Messaggio da Little_Star »

Immagine
Se vi interessano i supereroi senza costume :wink:

Però non aspettatevi certo un filmone, è un filmetto con un'idea iniziale carina, per come poteva essere sviluppata, cioè dare dei superpoteri a dei ragazzini qualunque ma poi come prevedibile non decolla (l'idea. loro decollano eccome :))
Però non è lunghissimo, si può guardare e se non ci si aspettano grandi cose può andar bene.

Non so cosa volesse dire ma
[Scopri]Spoiler
il modo in cui il ragazzo cerca di procurarsi i soldi per le medicine della madre è davvero assurdo. Hai quei poteri e poi ti vesti da pompiere e rapini i tuoi vicini di casa??? direi comico...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”