[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ragest
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5731 Messaggio da Ragest »

crackpot ha scritto:per giocare con Battlefield 3 o altri episodi è necessario iniziare a giocare col primo capitolo?

cioè intendo per seguire la trama, oppure posso prendermi subito il 3
Non è una saga alla Call Of Duty Modern Warfare.

Inizia pure da BF3.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5732 Messaggio da crackpot »

e di Killzone che mi dici, vale lo stesso discorso?

sono rimasato abbastanza indietro, gli unici giochi che ho seguito con costanza negli anni sono GTA E GT.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5733 Messaggio da Nonno Libero »

Killzone è meglio giocarli tutti per capirci la trama. Io sono partito dal 2 e già si capiva poco ho dovuto andarmi a leggere la trama del 1 su internet.
Teoricamente dovrebbe uscire per il PSN il primo capitolo, mi manca da giocare solo quello.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5734 Messaggio da Lonewolf »

crackpot ha scritto:per giocare con Battlefield 3 o altri episodi è necessario iniziare a giocare col primo capitolo?

cioè intendo per seguire la trama, oppure posso prendermi subito il 3
Battlefield 3 è una cosa a sè, prendilo pure senza problemi.
Battlefield Bad Company, 1 e 2, invece hanno trame in qualche modo collegate. Ma ora sono ormai vecchiotti anche se splendidi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5735 Messaggio da crackpot »

non è imprtante se sono vecchiotti.

mi piace iniziare dall'inizio se le trame dei vari capitoli sono collegate.
molti ormai pensano solo alla grafica come se fosse l'unica cosa importante, ma non è così per me.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5736 Messaggio da Lonewolf »

crackpot ha scritto:non è imprtante se sono vecchiotti.

mi piace iniziare dall'inizio se le trame dei vari capitoli sono collegate.
molti ormai pensano solo alla grafica come se fosse l'unica cosa importante, ma non è così per me.
Ricorda comunque che, ogni capitolo di Battlefield, sia esso Bad Company o meno, valgono principalmente per la modalità on-line. La campagna single player è carina, certo, ma è l'on-line a fare la differenza. E i server di Bad Company, non so quanto possano essere affollati.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5737 Messaggio da Nonno Libero »

Da quello che so su bad company 2 c'è ancora movimento.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5738 Messaggio da Mr. G »

C'è un discreto movimento anche sul primo Bad Company..
lo so per certo :D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5739 Messaggio da Lonewolf »

Mappa: Golfo di Oman (paradiso per gli snipers)
Arma : M98B (Barrett) calibro .338 Lapua-Magnum
Kills : 23, quasi tutti headshots sopra i 300 m...tranne uno..........Cecchino sul tetto di un albergo centrato alla testa a 518,85 m. Nuovo record !!! 8)

Ci tenevo ad informarvi, bullandomi pure un pochino :-D
(I. Welsh)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5740 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:Mappa: Golfo di Oman (paradiso per gli snipers)
Arma : M98B (Barrett) calibro .338 Lapua-Magnum
Kills : 23, quasi tutti headshots sopra i 300 m...tranne uno..........Cecchino sul tetto di un albergo centrato alla testa a 518,85 m. Nuovo record !!! 8)

Ci tenevo ad informarvi, bullandomi pure un pochino :-D
Sul vero campo di battaglia è tutto un altro discorso :)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5741 Messaggio da Nonno Libero »

Parlando sempre di FPS stanno faccendo la gamescom e hanno fatto vedere parecchi video del multiplayer di black ops 2 e sinceramente lo sto trovando carino. Non pensavo che la guerra futuristica fosse una buona cosa ma mi devo ricredere.
Contento di averlo prenotato e sopratutto di pagarlo 8 euro.

KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5742 Messaggio da Mr. G »

Dal GamesCom

The Last of Us

Until Dawn

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5743 Messaggio da Juan Burrasca »

Nuovo trailer per Dead Space 3:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5744 Messaggio da Nonno Libero »

Ho già "paura" a vedere come lo hanno ridotto.
Il primo è stato un capolavoro con la C maiuscola, finito 2 volte su 360 e 4 su PS3 con tanto di platino e difficoltà folle completata in 6 ore e 15.
Il 2 invece non mi è piaciuto, parte bene ma da metà in poi sembra un tps spara-spara classico solo che non hai munizioni e ci sono 8-10 nemici alla volta che ti vengono addosso...
E questo terzo, dio mio, la EA ha detto che lo ha fatto MENO pauroso perchè tante persone non riuscivano neppure ad arrivare a metà gioco per la paura (spero sia una scusa per cercare di portare anche questo sulla scia di resident evil, perchè se veramente c'è gente che sta a questi livelli e' proprio da ricovero).
Ahimè, i survival horror sono proprio scomparsi, e non sarà certo un capitolo di Silent Hill ogni tanto (e di dubbio gusto fra l'altro) a rialzare il livello di uno dei generi che una volta era il top del top.
Scomparso. Come i punta e clicca. -_-

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5745 Messaggio da Nonno Libero »

Prestissimo vi posterò un video del mio amico gabbodsquared, abbiamo fatto un live commentary su mw2, la partita che si vede a video è sua, si sente la mia voce che commento la mia partita. Meglio così, sinceramente ho fatto veramente schifo, anche di 10 morti sotto ho chiuso. Non so mi chiedo come ho fatto a giocarci per 27 giorni e passa all'on-line di quel gioco, l'ho trovato veramente una bolgia infernale, nemici a destra e a sinistra, lanciapuffi camperati in posti impensabili, commando che è assurdo ti prende anche da 5 metri di distanza e quickscope atroci manco mirano proprio.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”