Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
In effetti mi ha sempre dato l'idea di una gran porca, con quel sorriso e l'espressione ammiccante. Grande fisico, molto naturale e con le giuste rotondità. Non seguo molto il veliname vario ma questa mi ha sempre intrigato non poco.
Tra l'altro mi sembra di averla sentire parlare un paio di volte, e sembra che sappia anche cosa dice, in controtendenza alla maggior parte del veliname che per spiccicare una frase di senso compiuto devono andare a ripetizione; non sarà ovviamente una testa d'uovo, ma insomma ... abbastanza simpatica, spontanea e non cerebrolesa direi che è un buonissimo mix da bbinarsi al notevolissimo fisico.
Tra l'altro mi sembra di averla sentire parlare un paio di volte, e sembra che sappia anche cosa dice, in controtendenza alla maggior parte del veliname che per spiccicare una frase di senso compiuto devono andare a ripetizione; non sarà ovviamente una testa d'uovo, ma insomma ... abbastanza simpatica, spontanea e non cerebrolesa direi che è un buonissimo mix da bbinarsi al notevolissimo fisico.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 28/01/2015, 12:27, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
Castagnoli Melissa

la Castagnoli credo che metta d'accordo tutti noi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
sporgendo il culo son buone tutte (cit. lilith)cicciuzzo ha scritto:la Castagnoli credo che metta d'accordo tutti noi
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
ma questa è mica solo culo
poteva pettinarsi meglio i capelli. (cit. invoker)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Infatti, tra l'altro noto delle inestetiche doppie punteTeNz ha scritto:poteva pettinarsi meglio i capelli. (cit. invoker)

d'altro canto se non sono pettinate non le chiaviamo, noi di superzeta
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Che volete farci, siamo di palato fino!
io poi....

- theinvoker
- Storico dell'impulso
D'accordo sul fatto che è scopabile,ma non che sia una gran figa. Per i miei gusti non eccelle nè in viso nè per il fisico (un po' abbondante)cicciuzzo ha scritto:la Castagnoli credo che metta d'accordo tutti noi
Io potrei dirti che la Nargi mette d'accordo tutti ma in realtà nessuna mette d'accordo tutti
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
figa e' figa, nulla da dire
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
marò come sei di gusti difficili!theinvoker ha scritto:D'accordo sul fatto che è scopabile,ma non che sia una gran figa. Per i miei gusti non eccelle nè in viso nè per il fisico (un po' abbondante)cicciuzzo ha scritto:la Castagnoli credo che metta d'accordo tutti noi
Io potrei dirti che la Nargi mette d'accordo tutti ma in realtà nessuna mette d'accordo tutti

- theinvoker
- Storico dell'impulso
ho detto la nargi...te l'ho fatto un esempio
Inoltre basta aprire il topic generazione autoscatto e li te ne posso pescare un sacco che mi piacciono più delle varie letteronze che adorate
Inoltre basta aprire il topic generazione autoscatto e li te ne posso pescare un sacco che mi piacciono più delle varie letteronze che adorate
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
no....la Nargi ha il seno rifattotheinvoker ha scritto: Io potrei dirti che la Nargi mette d'accordo tutti