Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vorrei farti sorridere dolce creatura e sai cosa pensavo'?
facciamo finta che il tuo ginocchio destro sia il Natale
facciamo finta che il tuo ginocchio sinistro sia la pasqua
e parlando seriamente io mia amata Sabrina vorrei tanto venirti a trovare in mezzo alle feste,,
e parlando seriamente io mia amata Sabrina vorrei tanto venirti a trovare in mezzo alle feste,,
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' un luogo bulicante.croket64 ha scritto:ciao amore,,,
qui dobbiamo fare attenzione a cosa si scrive perchè bulica di professori universitari,,
come stai ?? sabri ho bisogno di rivederti il fluidoche mi hai lasciato stà per finire,,,
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ciao diablo scusa se non
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
croket64 ha scritto:ciao amore,,,
qui dobbiamo fare attenzione a cosa si scrive perchè bulica di professori universitari,,
come stai ?? sabri ho bisogno di rivederti il fluidoche mi hai lasciato stà per finire,,,
AMORE MIO........................Ma dove eri finito???????????????????
Hai ragione, anche io ho bisogno del tuo fluido............Quando ci rivediamo???????
Ma questa volta avvertimi, così mi rivedrai come la vera Emanuelle Cristaldi in carne ed ossa e no vestita come la donna delle pulizie di Emanuelle Cristaldi!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
potrei vederti in tutti i modi,i più impensabili ma io penseró sempre che sei la mia più bella visione ,,comunque presto ti chiamo per proporti un invito..le modalità e i luoghi le lasceró scegliere a te dolce mio amore,,,,spero tanto che tu sia acondiscendente (spero di aver scritto tutto bene)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
croket64 ha scritto:vorrei farti sorridere dolce creatura e sai cosa pensavo'?
Troppo troppo carina questa: questa pagina 382, mi dispiace, ma l'ha vinta il nostro amico croket64!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
accondiscendente si scrive con due c,,, pazienza si puó essere imperfetti nel scrivere ,,ma l'emozione di leggere parole scritte per me dal mio sogno emanuelle mi fà mangiare le parole
ti adoro e non vedo l'ora di prendere lezioni da te cara dolce sabrina saró un'alunno perfetto non vorrei ai deluderti,,questo tu lo sai vero??
ti adoro e non vedo l'ora di prendere lezioni da te cara dolce sabrina saró un'alunno perfetto non vorrei ai deluderti,,questo tu lo sai vero??
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mancano una L e una O.croket64 ha scritto:accondiscendente si scrive con due c,,, pazienza si puó essere imperfetti nel scrivere ,,ma l'emozione di leggere parole scritte per me dal mio sogno emanuelle mi fà mangiare le parole
Vabbè dai:

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"