MyTato ha scritto:Allora, cerco nome attore o nome del film..anni fine 80 inizio 90 credo, con una scena dove una donna sotto la scrivania e lui ha la faccia un po' bucherellata....
ricordo che ha lavorato anche con moana pozzi...........
eh no...
allora il film è:
o meglio la trama è:
lui è dietro la scrivania cn una donna sotto la scrivania, nel mentre la donna lavora pompando lui entra un altra donna..
MyTato ha scritto:eh no...
allora il film è:
o meglio la trama è:
lui è dietro la scrivania cn una donna sotto la scrivania, nel mentre la donna lavora pompando lui entra un altra donna..
Becks ha scritto:Cerco un film che avevo visto anni fa... mi interessa la protagonista
produzione italiana, l attore capelli neri e barba nera, lei mulatta capelli neri ricci, forse latinoamericana, scopavano su un divano...
non mi ricordo altro....
allora il film è:
o meglio la trama è:
Ora stai chiedendo l'impossibile.
Scusate se mi intrometto, ma l'attore potrebbe essere questo qui?
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
allora il film è:
o meglio la trama è:
Maybe. Ma MyTato non ha confirmato se era Buck Adams (che non ha il viso bucherellato, ma io non mi fido tanto delle descrizioni e dei ricordi delle gente) o no (che ha lavorato con Moana Pozzi). Ora non ricordo se Mike Foster ha girato film con Moana.
Thanks for the suggestion.
allora il film è:
o meglio la trama è:
Maybe. Ma MyTato non ha confirmato se era Buck Adams (che non ha il viso bucherellato, ma io non mi fido tanto delle descrizioni e dei ricordi delle gente) o no (che ha lavorato con Moana Pozzi). Ora non ricordo se Mike Foster ha girato film con Moana.
Thanks for the suggestion.
Grazie per avermi ricordato che il nome dell'attore è Mike Foster, mi viene in mente soltanto lui con il viso butterato riferibile a quel periodo.
Mi sembra che MyTato avesse confermato che non fosse Buck Adams..
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)