Tranquillo,sappiamo bene che sono obiettivi alquanto proibitivi,non c'è bisogno che arrivi tu puntualmente a ricordarcelo.
Ma ripeto:noi almeno ce la giochiamo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma non erano porta ombrelli?PhilippeMexes5 ha scritto:Ma noi 7 mesi fa una coppetta l'abbiamo alzata...e due mesetti prima ne avevamo alzata un'altra...c'è di meglio,peró buttale via!
Peró se dovessimo uscire contro il Manchester non è che potrei lamentarmi più di tanto,perchè sono un cazzo di super squadrone:peró me la gioco,e alla fine si faranno i conti.
CianBellano ha scritto:Qui ti do ragione, la juve di moggi avrebbe avuto al max 1 dei 5 rossi dati all'inter.bigtitslover ha scritto:si è sempre accusato la juve di aver creato negli ultimi anni un sistema scientifico di controllo del campionato, gestendo non solo i rigori, ma persino le ammonizioni comminate alle squadre da incontrare nel turno successivo... allora mi domando che razza di controllo stia esercitando l'inter con tutte le espulsioni che sta subendo...
La cosa che mi lascia perplesso è che questa stagione sia palese (almeno per me che mi ritengo cmq obbiettivo), che gli errori arbitrali in favore dell'inter siano almeno tanti quanti quelli alla vecchia juve.
Infatti nel momento di crisi sia fisica che psicologica, cioè le due/tre settimane in cui ce nè veramente bisogno, i rigorini e compagnia bella sono arrivati puntuali.
Tutto questo mi fa desumere che il "potentissimo" moggi, ormai smontata (da una sentenza) anche la tesi che i sorteggi erano pilotati, era un tabbozzo al cellulare e faceva espellere meno i suoi giocatori.
Questo è grave per carità (non sono un reazionario, la dirigenza passata DOVEVA evaporare), ma a questo punto trovo molti teoremi (con annessi corollari) parecchio claudicanti.
p.s. ora alcuni interisti mi ricordano i gobbi moggiani doc (ironico).
Non sono bischerate, ma come ho gia spiegato le ritengo + tamarrate, infatti la prima cosa che ha fatto subito dopo il caso paparesta (tra l'alto partita arbitrata contro di noi, quindi a volte capitava.. miracoloTrez ha scritto:...certo chiudere gli arbitri negli spogliatoi son semplici bischerate..so ragazzii!!......ma daiiiii!!!..meno male che sei un gobbo abbastanza equilibrato, pensa che alcuni miei amici gobbi invece non ammettono nulla..tutto un complotto antijuve...
Caro cairo...mi sembra che da quando sia arrivato capello, e ti parlo ormai del lontano 1999, la roma abbia sempre giocato ad alti livelli, lottando per obiettivi importanti, riuscendoci o meno questo è un altro discorso...ma siamo lì. A Casa mia, se mi riferisco ad un aco cronologico di 9 anni, devo usare l'espressione "da anni", per cui hai detto una cagata. Lascia perdere le stagioni storte, quelle le hanno tutte le squadre, fatta eccezione per il tuo toro, che ne ha fatto praticamente la normalità .Urbano Cairo ha scritto:Da anni...?!superbosca ha scritto: I nostri obiettivi ormai so altri da anni...
Oddio, non esageriamo dai...
La Roma puó vincere lo Scudo solo se la banda di ciuffo Mancio decide di uccidersi a vicenda (e non è che l'anno scorso abbia mai rischiato di vincerlo, così come negli anni del recente passato)
La Champions da quando è un obiettivo primario della Roma?!
Auguro il meglio, sia chiaro... ma occhio a non sognare ad occhi aperti