[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5716 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Invece a me non sembra proprio che tu stia augurando il meglio,dottor Cairo:non è la pima volta che intervieni per sminuire la Roma o per esaltare il Mancio.

Tranquillo,sappiamo bene che sono obiettivi alquanto proibitivi,non c'è bisogno che arrivi tu puntualmente a ricordarcelo.

Ma ripeto:noi almeno ce la giochiamo. ;)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5717 Messaggio da Urbano Cairo »

Ma infatti non sto parlando del Toro... :)

A me che vinca Inter o Roma sai quanto me ne puó fregare? :)

Poi peró dire: "Eh, non abbiam vinto niente ma abbiamo giocato bene"... boh, se piace a voi... io preferisco alzare qualche coppa di tanto in tanto, ma questo è un discorso che non faccio mai in quanto il Toro ne gioca bene ne tantomeno vince.

Su su... nun ve incazzate! :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5718 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ma noi 7 mesi fa una coppetta l'abbiamo alzata...e due mesetti prima ne avevamo alzata un'altra...c'è di meglio,peró buttale via!

Peró se dovessimo uscire contro il Manchester non è che potrei lamentarmi più di tanto,perchè sono un cazzo di super squadrone:peró me la gioco,e alla fine si faranno i conti.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5719 Messaggio da picchio »

PhilippeMexes5 ha scritto:Ma noi 7 mesi fa una coppetta l'abbiamo alzata...e due mesetti prima ne avevamo alzata un'altra...c'è di meglio,peró buttale via!

Peró se dovessimo uscire contro il Manchester non è che potrei lamentarmi più di tanto,perchè sono un cazzo di super squadrone:peró me la gioco,e alla fine si faranno i conti.
ma non erano porta ombrelli?

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5720 Messaggio da picchio »

BastardoDentro ha scritto:Immagine

Chiedo ai sostenitori di fede Laziale,alla luce dell'ultimo risultato come vedono la persona qui sopra. :roll:
guarda che il derby non lo ha vinto lotirchio

tutto il male possibile, oltre tutto essendo romanista starà  a rosicà 

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5721 Messaggio da Trez »

CianBellano ha scritto:
bigtitslover ha scritto:si è sempre accusato la juve di aver creato negli ultimi anni un sistema scientifico di controllo del campionato, gestendo non solo i rigori, ma persino le ammonizioni comminate alle squadre da incontrare nel turno successivo... allora mi domando che razza di controllo stia esercitando l'inter con tutte le espulsioni che sta subendo...
Qui ti do ragione, la juve di moggi avrebbe avuto al max 1 dei 5 rossi dati all'inter.

La cosa che mi lascia perplesso è che questa stagione sia palese (almeno per me che mi ritengo cmq obbiettivo), che gli errori arbitrali in favore dell'inter siano almeno tanti quanti quelli alla vecchia juve.

Infatti nel momento di crisi sia fisica che psicologica, cioè le due/tre settimane in cui ce nè veramente bisogno, i rigorini e compagnia bella sono arrivati puntuali.

Tutto questo mi fa desumere che il "potentissimo" moggi, ormai smontata (da una sentenza) anche la tesi che i sorteggi erano pilotati, era un tabbozzo al cellulare e faceva espellere meno i suoi giocatori.

Questo è grave per carità  (non sono un reazionario, la dirigenza passata DOVEVA evaporare), ma a questo punto trovo molti teoremi (con annessi corollari) parecchio claudicanti.

p.s. ora alcuni interisti mi ricordano i gobbi moggiani doc (ironico).

...certo chiudere gli arbitri negli spogliatoi son semplici bischerate..so ragazzii!!......ma daiiiii!!!..meno male che sei un gobbo abbastanza equilibrato, pensa che alcuni miei amici gobbi invece non ammettono nulla..tutto un complotto antijuve...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5722 Messaggio da CianBellano »

Trez ha scritto:...certo chiudere gli arbitri negli spogliatoi son semplici bischerate..so ragazzii!!......ma daiiiii!!!..meno male che sei un gobbo abbastanza equilibrato, pensa che alcuni miei amici gobbi invece non ammettono nulla..tutto un complotto antijuve...
Non sono bischerate, ma come ho gia spiegato le ritengo + tamarrate, infatti la prima cosa che ha fatto subito dopo il caso paparesta (tra l'alto partita arbitrata contro di noi, quindi a volte capitava.. miracolo :awww: ) è stato di vantarsi al telefono con una segretaria, pensa un po' che genio criminale.

Trez pensala come vuoi, ma i tuoi amici gobbi (sicuramente i + simpatici che hai :DDD ) penso assomiglino ad una schiera di neo-negazionisti-nerazzurri (NNN).

Ribadisco, l'inter di ora non è sicuramente mafiosetta come la ex juve, ma ho la netta sensazione (non precostituita ma formatasi in questa stagione) che se l'ambiente arbitrale avesse realmente avuto bisogno di "cambiamento", guardando le partite due anni dopo ne vedo poco (ma i mafiosi non ci sono più).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5723 Messaggio da nico86roma »

Fatemi scimmiottare ancora un pó i cugini (??) prima che arriva una nuova giornata di campionato!!!!

Immagine
"'a France', io non ne posso più de perde co' questi"
"Nun fa' così... vedrai che poi t'abbitui... "

Immagine

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5724 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Il giorno che riuscirete ad avere in rosa un giocatore che riuscirà  a fare almeno 200 gol in serie A,giuro che il dvd lo compro pure io!

(dopo ci piscio sopra,peró intanto lo compro)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5725 Messaggio da nico86roma »

Perdere 11 derby è record!!!! Non ho parlato di gol!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5726 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Chissà  se allora riuscirete ad avere in squadra uno che 11 derby riuscirà  almeno a giocarli...

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5727 Messaggio da BastardoDentro »

Comunque,avere un capitano nato a Pescina(un comune della provincia dell'Aquila)non è il massimo della vita!!!!! :DDD il vostro grande Capitano si chiamava Alessandro Nesta,era l'unico giocatore che nei Derbi aveva sempre un comportamento leale e corretto,e per questo lo sempre rispettato!!!!! altro che quell'esaltato di Di Canio... :x ciao nico. :wink:

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5728 Messaggio da superbosca »

Urbano Cairo ha scritto:
superbosca ha scritto: I nostri obiettivi ormai so altri da anni...
Da anni...?!

Oddio, non esageriamo dai...

La Roma puó vincere lo Scudo solo se la banda di ciuffo Mancio decide di uccidersi a vicenda (e non è che l'anno scorso abbia mai rischiato di vincerlo, così come negli anni del recente passato)

La Champions da quando è un obiettivo primario della Roma?!

Auguro il meglio, sia chiaro... ma occhio a non sognare ad occhi aperti :wink:
Caro cairo...mi sembra che da quando sia arrivato capello, e ti parlo ormai del lontano 1999, la roma abbia sempre giocato ad alti livelli, lottando per obiettivi importanti, riuscendoci o meno questo è un altro discorso...ma siamo lì. A Casa mia, se mi riferisco ad un aco cronologico di 9 anni, devo usare l'espressione "da anni", per cui hai detto una cagata. Lascia perdere le stagioni storte, quelle le hanno tutte le squadre, fatta eccezione per il tuo toro, che ne ha fatto praticamente la normalità .
E poi la champions è un obiettivo primario sì della roma, non la vittoria, ma aspirare ad un cammino il più lungo possibile mi sembra ovvio...che fai ci giochi sperando di esser eliminato?!e se giochi per arrivare il più in fondo possibile...beh, caro mio, allora quello diventa un obiettivo no?!

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5729 Messaggio da BastardoDentro »

E' tornato a parlare Coccolino Delio Rossi!!!!! :DDD ie' ritornata la parola,il calcio fa' proprio miracoli... con quelle corsette che si è fatto dopo i gol,mi pareva di rivedere er magara Carletto Mazzone.Mai visto Big Luciano fare certe cose(altra classe)l'allenatore di una grande squadra si vede anche da questi atteggiamenti.Come direbbe Ziliani a Controcampo Provinciale :DDD :wink:

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5730 Messaggio da BastardoDentro »

[OT] tra' un po' sotto casa mia passera' la via Crucis!!!!! :DDD qui piove a dirotto,pero' me verrebbe voglia de tiraie na bottiata... :-D :-D :-D che ne dite? :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”