Eri sulle invasioni? Io domani inizio la dieta. Adesso peró ho fame.Mavco Pizellonio ha scritto:Ricordatemi di non iniziare mai con la coca.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Tipo Di Pietro su Berlusconi.zio ha scritto:Bè un pó prevenuto sei.
-
- Storico dell'impulso
Su Ibra poche chiacchiere da parte mia, mi piace cosi tanto come calciatore che ero uno dei pochi, se non il solo, a difenderlo quando indossava la maglia dell'Inter da qualche interista che aveva il prosciutto negli occhi.
Con quello che combina in campo sul piano tecnico può fare di tutto. Anche schiaffeggiare Aronica e litigare a dito alzato con Storari.
Con quello che combina in campo sul piano tecnico può fare di tutto. Anche schiaffeggiare Aronica e litigare a dito alzato con Storari.

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Invasioni?zio ha scritto:Eri sulle invasioni? Io domani inizio la dieta. Adesso peró ho fame.Mavco Pizellonio ha scritto:Ricordatemi di non iniziare mai con la coca.
Non so a cosa ti riferisci, è solo il mio pensiero ricorrente quando vedo Marina.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
No eh? Mazzarri no!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ibrahimovic: Rinnovo o divorzio?
11.02.2012 11:20 di Nikolas Cremonini Zampogna
La situazione legata al futuro di Zlatan Ibrahimovic inizia ad essere piuttosto spinosa. Come sottolinea il Corriere dello Sport, il giocatore si sta interrogando, se rinnovare e chiudere la carriera al Milan oppure tentare di siglare l'ultimo contratto della sua carriera con un'altra big europea. Decisione difficile per lo svedese, la società dal canto suo, nonostante abbia sempre difeso ufficialmente Ibrahimovic, non è certamente contenta del comportamento adottato dall'attaccante in queste settimane, primo il fattaccio con Aronica, la squalifica che si inserisce in un mese di tanti infortuni, la lite con Storari a fine partita, il tutto senza segnare gol negli ultimi tre match. Aggiungendo che il Milan paga 1 milione al mese il giocatore, la situazione non è propriamente rosea. Lo stesso Ibrahimovic nel caso in cui dovesse malauguratamente chiudere la stagione senza vittorie potrebbe pensare se proseguire o meno l'avventura in rossonero, lo stesso mercato di gennaio è stato ben poco incoraggiante per il futuro, doveva arrivare Tevez, si è ripiegato su Maxi Lopez. Con Raiola poi tutto diventa possibile, in caso di partenza le scelte per il giocatore sono poche e precise, l'obiettivo sarebbe di legarsi nuovamente con Mourinho, Real Madrid in caso di conferma del tecnico portoghese oppure Chelsea o Manchester City dove gioca un certo un Mario Balotelli...

La situazione legata al futuro di Zlatan Ibrahimovic inizia ad essere piuttosto spinosa. Come sottolinea il Corriere dello Sport, il giocatore si sta interrogando, se rinnovare e chiudere la carriera al Milan oppure tentare di siglare l'ultimo contratto della sua carriera con un'altra big europea. Decisione difficile per lo svedese, la società dal canto suo, nonostante abbia sempre difeso ufficialmente Ibrahimovic, non è certamente contenta del comportamento adottato dall'attaccante in queste settimane, primo il fattaccio con Aronica, la squalifica che si inserisce in un mese di tanti infortuni, la lite con Storari a fine partita, il tutto senza segnare gol negli ultimi tre match. Aggiungendo che il Milan paga 1 milione al mese il giocatore, la situazione non è propriamente rosea. Lo stesso Ibrahimovic nel caso in cui dovesse malauguratamente chiudere la stagione senza vittorie potrebbe pensare se proseguire o meno l'avventura in rossonero, lo stesso mercato di gennaio è stato ben poco incoraggiante per il futuro, doveva arrivare Tevez, si è ripiegato su Maxi Lopez. Con Raiola poi tutto diventa possibile, in caso di partenza le scelte per il giocatore sono poche e precise, l'obiettivo sarebbe di legarsi nuovamente con Mourinho, Real Madrid in caso di conferma del tecnico portoghese oppure Chelsea o Manchester City dove gioca un certo un Mario Balotelli...

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- super_super
- Storico dell'impulso
io se fossi in lui me ne andrei in Inghilterra in modo da cercare di vincere anche la premier
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bugo ha scritto:Ibrahimovic: Rinnovo o divorzio?
lo scrivevo un paio di mesi fa...in tempi non sospetti, mi han risposto si ed arriveranno i marziani sulla terra etc etc....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma vaffanculo tu e il centrocampo degli interditori, ma dove si è visto mai che a calcio ci deve giocare sta gente qui che non sa passare un pallone a due metri.
Thiago Silva a guardarlo si intuisce benissimo che qualcosa non va se non c'è Sandro accanto a lui.
Thiago Silva a guardarlo si intuisce benissimo che qualcosa non va se non c'è Sandro accanto a lui.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- super_super
- Storico dell'impulso
hai letto chi c'è in panchina ?Antonchik ha scritto:Ma vaffanculo tu e il centrocampo degli interditori, ma dove si è visto mai che a calcio ci deve giocare sta gente qui che non sa passare un pallone a due metri.
a centrocampo non ci sono alternative
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ecco gli indisponibili a centrocampo:super_super ha scritto:hai letto chi c'è in panchina ?Antonchik ha scritto:Ma vaffanculo tu e il centrocampo degli interditori, ma dove si è visto mai che a calcio ci deve giocare sta gente qui che non sa passare un pallone a due metri.
a centrocampo non ci sono alternative
Aquilani Alberto
Boateng Kevin-Prince
Flamini Mathieu
Gattuso Gennaro Ivan
Merkel Alexander
Muntari Sulley
Strasser Rodney (che non è stato richiamato per l'infortunio)
Van Bommel Mark
Ho messo in grassetto gli interditori
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ce la fa, c'è un cazzo da fare....non ce la fa. Questo siamo, in questo momento, e questo facciamo....cioè cagare. Il culone mi sta facendo scoprire una nuova dimensione della bestemmia...credo di essere lì lì per passare di livello, tipo supereroe del cazzo, Dragonball, videogames....robe del genere. Ogni palla che cerca di passare.....paaaaam!!!!! Una bestemmia nuova, sempre più rabbiosa, sempre più dal profondo di me. Il vicinato pensa che sia la bora che ulula fuori dalle finestre e invece è Lonewolf che ulula saracche. E l'assurdo è che questo Seedorf della merda, non lo si può togliere, perchè non essendoci nessuno in panca, paradossalmente ci ritroveremmo ancor più nella merda.
Pure Robinho sta mettendo tutto sè stesso per farmi vomitare verde e urlare di tutto contro il Creato e chi lo fa giocare, chi lo ha messo al mondo, chi lo ha comprato.
C'è un cazzo da fare..........bisogna rassegnarsi e accettare che questa squadra, al momento attuale, è una merda di squadra. Punto.
Ah, dimenticavo......basta scassare il cazzo a Thiago Silva. Gioca con il nulla attorno, per Dio, che deve fare?????!!!!!
E scopro solo ora che KPB sarebbe uno scarparo di centrocampo....
Pure Robinho sta mettendo tutto sè stesso per farmi vomitare verde e urlare di tutto contro il Creato e chi lo fa giocare, chi lo ha messo al mondo, chi lo ha comprato.
C'è un cazzo da fare..........bisogna rassegnarsi e accettare che questa squadra, al momento attuale, è una merda di squadra. Punto.
Ah, dimenticavo......basta scassare il cazzo a Thiago Silva. Gioca con il nulla attorno, per Dio, che deve fare?????!!!!!
E scopro solo ora che KPB sarebbe uno scarparo di centrocampo....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Dai Lone! Amo Thiago quanto lo ami tu ma mi aspetto che si faccia valere anche senza un leader come Nesta al suo fianco.
Stesso presupposto per KPB, ma non ne posso più di vedere mediani e mezz'ale muscolari innalzate a salvatori della patria in ruoli che non gli competono.
L'ultima confortante illusione è che sia un calo generale di forma pianificato per arrivare alla champions con più energie, ma non ci credo più di tanto.
Stesso presupposto per KPB, ma non ne posso più di vedere mediani e mezz'ale muscolari innalzate a salvatori della patria in ruoli che non gli competono.
L'ultima confortante illusione è che sia un calo generale di forma pianificato per arrivare alla champions con più energie, ma non ci credo più di tanto.
In panchina ci può essere pure la merda, Lone. Ma tutto sarebbe meglio del seedorf di stasera. Inutile. Appena iniziata la gara, si è visto subito che non gliene fotteva un beneamato cazzo. Deprimente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017