[O.T.] L'Inter...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#571 Messaggio da radek66 »

Diabolik68 ha scritto:Cmq senza Rosetti e con Di Michele e Simplicio in campo voglio vedere come finiva.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Direi anche senza Fontana...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#572 Messaggio da Lino Banfi »

Dai ragazzi, non state lì a stracciarla adesso... L'Inter ha legittimato la vittoria e lo ha affermato anche Zamparini, anche se ci poteva stare il rigore su Amauri...
La squadra di Mancini ha avuto 3 o 4 occasioni clamorose, non sfruttate, davanti la porta... Cerchiamo di essere coerenti... :wink:

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#574 Messaggio da Lemmy »

Per 4/5 di partita c'è stata una sola squadra in campo, con l'altra che appena tentava di ripartire si trovava ogni spazio chiuso, che poi nei riassunti televisivi pareva che avessero giocato quasi alla pari è un difetto congenito della sintesi.
Discorso Inter (Juve) = discorso da bambini ma sia chiaro: se ció vi da una qualche soddisfazione fate pure.
Ultima modifica di Lemmy il 27/11/2006, 18:08, modificato 1 volta in totale.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#575 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Beh,direi che l'Inter ha meritato di vincere,ma ad onor del vero il Palermo non mi è sembrato tutta sta forza....

è anche vero che mancavano pedine importanti e che in marcatura su Adriano giocava Della Fiore....tristissimo.

Poi se ci si mette pure Jimmy Fontana,che fino a ieri aveva parato pure le mosche...

Mi viene da pensare che l'Inter quest'anno oltre a Ibra e Vieira abbia acquistato pure Culovic!

:DDD

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#576 Messaggio da Piantadinoci »

PhilippeMexes5 ha scritto:Mi viene da pensare che l'Inter quest'anno oltre a Ibra e Vieira abbia acquistato pure Culovic!

:DDD
Finalmente Moratti ha azzeccato un'acquisto dunque...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#577 Messaggio da Diabolik68 »

roccky77 ha scritto:Juve (inter) batte Palermo 2:1!!!!!
:033 :033 :033 :033
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da Husker_Du »

Lemmy ha scritto: Discorso Inter (Juve) = discorso da bambini ma sia chiaro: se ció vi da una qualche soddisfazione fate pure.
Ti sbagli...e credo che il perche' sia dovuto alla tua giovane eta'....e per il fatto che tu sei tifoso e quindi poco attendibile a parlare della tua squadra....

La vera differenza tra l'anno scorso e quest'anno nella rosa dell'inter la fanno due giocatori determinanti che sono Vieira (il centrocampista che l'inter non ha mai avuto negli ultimi 15 anni) ed Ibrahimovic, forse il giocatore piu' tecnico che sia venuto in Italia negli ultimi 5 anni.

E' evidente che senza la retrocessione della Giuve tali giocatori determinanti l'Inter non li avrebbe mai presi....

Cosi' come il Milan beneficio' dell'incopempetenza dei dirigenti interisti negli affari Pirlo e Seedorf.

Il punto e': senza la retrocession della Giuve l'Inter non avrebbe fatto una buona campagna acquisti, ma avrebbe fatto come sempre....pagare molto alcuni giocatori (vedi pizzarro) per poi non utilizzarli.....

Da questo punto di vista, il legame Inter-Giuve e' piu' stretto di quanto tu possa pensare.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#580 Messaggio da Lemmy »

roccky77 ha scritto:Non ho nulla contro l'Inter ieri sera ha giocato bene ed ha meritato di vincere è una squadra forte ed attrezzata e quest'anno in pochi riusciranno a batterla.
Lemmy ha scritto:Per 4/5 di partita c'è stata una sola squadra in campo, con l'altra che appena tentava di ripartire si trovava ogni spazio chiuso, che poi nei riassunti televisivi pareva che avessero giocato quasi alla pari è un difetto congenito della sintesi.
Discorso Inter (Juve) = discorso da bambini ma sia chiaro: se ció vi da una qualche soddisfazione fate pure.
Non c'è bisogno di queste soddisfazioni!!!!

Soddisfazione è: vedere giocare la Roma (11 gol in due partite); vedere lo strepitoso gol di Totti e i vari Perrotta e Panucci; vedere una squadra di "ragazzini italiani" vincere (De Ceglie, Marchisio, Palladino ecc.)
Ragazzi, ad ognuno le proprie, che vi devo vire?
Anche a me la Roma ha dato soddisfazioni: perdendo la finale di supercoppa (trofeo snobbato da tutti, ma meglio vincerlo che perderlo no?) e in campionato con noi (ad oggi, visto il divario, la partita che più di tutte ha fatto la differenza).
Ed in entrambi i casi con un solo gol di scarto, se fossero stati 7 o 4 il risultato sarebbe stato lo stesso.
Per il resto in Champions state in un girone di acchiapparelli e nonostante vi serva un solo punto siete pure riusciti a perdere l'altro giorno: se quando gli altri fanno 3 partite di seguito, voi vi riposate in una si spiegano gli exploit delle rimanenti(con un misero catania e con una samp che ha dato tutto quel che aveva proprio contro l'inter).
Husker_Du ha scritto: Lemmy ha scritto:

Ti sbagli...e credo che il perche' sia dovuto alla tua giovane eta'....e per il fatto che tu sei tifoso e quindi poco attendibile a parlare della tua squadra....

La vera differenza tra l'anno scorso e quest'anno nella rosa dell'inter la fanno due giocatori determinanti che sono Vieira (il centrocampista che l'inter non ha mai avuto negli ultimi 15 anni) ed Ibrahimovic, forse il giocatore piu' tecnico che sia venuto in Italia negli ultimi 5 anni.

E' evidente che senza la retrocessione della Giuve tali giocatori determinanti l'Inter non li avrebbe mai presi....

Cosi' come il Milan beneficio' dell'incopempetenza dei dirigenti interisti negli affari Pirlo e Seedorf.
Provocazioni a gogo meritano una risposta quantomeno articolata.
1)L'età  non dimostra nulla: se uno capisce capisce a 15-20-25-70, Biscardi è più vecchio della maggioranza di noi per dire.
2)LA vera differenza la fanno diversi fattori: infortuni pari a zero (cambiasso, cruz di recente e forse ibra ieri sera), giocatori motivati (prima non esiteva alcuna motivazione nei mercenari interisti), difesa che sbaglia poco (e i giocatori sono gli stessi), attacco che segna (crespo, ibra e il sempre grande cruz), giocatori che rendono più del solito (vedasi la continuità  di stankovic per dire il più eclatante, o julio cesar finalmente sicuro tra i pali),mercato azzeccato (maicon, crespo, grosso e gli stessi ibra e viera), gioco adeguato al materiale umano(finalmente anche i cd "opinionisti" si stanno rendendo conto di questo particlare)e rosa ampia
3)LA juve è andata in b perchè era il minimo che poteva succedergli, ero io o moggi a mettemi d'accordo per le designazioni arbitrali? Ero io o moggi che facevo il mercato della juve fregando i giocatori alle altre tra gea e altro(vedi quello che è successo con cannavaro, vera e propria manovra "mafiosa", oggi perfino motivo di vanto)? Una volta capito che sti due non intendevano continuare in b che doveva fare mortatti? Ha fatto bene a prenderli piuttosto che lasciarli andare all'estero (perchè milan a parte nessuna altra squadra era in grado di poter dire la sua)
4)Ibra è forte, ma ieri per dire abbiamo vinto anche senza di lui, viera poi per quanto utile non è alla pari di un cambiasso nello stesso ruolo. e le loro espulsioni a cazzo non sempre ci fanno buon gioco (vedasi champions col bayern).
C'è da aggiungere che con la ibra juve ormai aveva dato: ormai i rapporti tra lui e la dirigenza\l'allenatore erano arrivati alla fine, non segnava più al punto che si diceva che non era un giocatore concreto, che si era perso.. beh, eccovelo ibra.
5)Ibra e Viera sono dell'inter, nn della juve, altrimenti cominciamo a guardare ogni giocatore da dove proviene e nn ne usciamo più.
6)Pirlo è stato provato in ogni ruolo possibile all'inter e nn ha mai reso. Ha cominciato a far vedere qualcosa quando ancelotti ha inventato il rombo, fino ad allora sconosciuto ai più. Seedorf fino all'arrivo a milanello cambiava squadra ogni due anni (lasció il real galactico per venire all'inter, mica l'albinoleffe)
7)Continuo a ritenere che se l'attaccarsi al discorso che l'inter vince grazie ai giocatori della juve consola qualcuno che si continui pure, se state meglio ben venga, ci mancherebbe..
CianBellano

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#581 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lemmy ha scritto:
roccky77 ha scritto:Non ho nulla contro l'Inter ieri sera ha giocato bene ed ha meritato di vincere è una squadra forte ed attrezzata e quest'anno in pochi riusciranno a batterla.
Lemmy ha scritto:Per 4/5 di partita c'è stata una sola squadra in campo, con l'altra che appena tentava di ripartire si trovava ogni spazio chiuso, che poi nei riassunti televisivi pareva che avessero giocato quasi alla pari è un difetto congenito della sintesi.

Soddisfazione è: vedere giocare la Roma (11 gol in due partite); vedere lo strepitoso gol di Totti e i vari Perrotta e Panucci; vedere una squadra di "ragazzini italiani" vincere (De Ceglie, Marchisio, Palladino ecc.)
Anche a me la Roma ha dato soddisfazioni: perdendo la finale di supercoppa (trofeo snobbato da tutti, ma meglio vincerlo che perderlo no?) e in campionato con noi (ad oggi, visto il divario, la partita che più di tutte ha fatto la differenza).
Ed in entrambi i casi con un solo gol di scarto, se fossero stati 7 o 4 il risultato sarebbe stato lo stesso.
Per il resto in Champions state in un girone di acchiapparelli e nonostante vi serva un solo punto siete pure riusciti a perdere l'altro giorno: se quando gli altri fanno 3 partite di seguito, voi vi riposate in una si spiegano gli exploit delle rimanenti(con un misero catania e con una samp che ha dato tutto quel che aveva proprio contro l'inter).
Eccerto,guardacaso la Samp aveva dato tutto contro l'Inter...(per la cronaca,la partita è stata giocata a metà  settembre)e improvvisamente è diventata una squadretta di merda:poi quando non vincete raccontate in giro che è colpa dell'arbitro o che gli avversari hanno fatto la partita della vita...
Vogliamo parlare di Champions?non mi pare che possiate andare a raccontare in giro che abbiate dominato il vostro girone,visto che avete preso la scoppoletta pure dallo Sporting Lisbona;e comunque non ti preoccupare,il punticino che ci serve lo faremo...
Probabilmente non andremo lontano,ma sicuramente neanche voi...

Potrete andare a raccontare in giro di essere una vera squadra il giorno in cui riuscirete a giocare la metà  di come gioca la Roma

Lemmy ha scritto:4)Ibra è forte, ma ieri per dire abbiamo vinto anche senza di lui,
e il primo gol chi l'ha segnato?Altobelli?

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#582 Messaggio da Lemmy »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Lemmy ha scritto:

Eccerto,guardacaso la Samp aveva dato tutto contro l'Inter...(per la cronaca,la partita è stata giocata a metà  settembre)e improvvisamente è diventata una squadretta di merda:poi quando non vincete raccontate in giro che è colpa dell'arbitro o che gli avversari hanno fatto la partita della vita...
Vogliamo parlare di Champions?non mi pare che possiate andare a raccontare in giro che abbiate dominato il vostro girone,visto che avete preso la scoppoletta pure dallo Sporting Lisbona;e comunque non ti preoccupare,il punticino che ci serve lo faremo...

Potrete andare a raccontare in giro di essere una vera squadra il giorno in cui riuscirete a giocare la metà  di come gioca la Roma

Lemmy ha scritto:4)Ibra è forte, ma ieri per dire abbiamo vinto anche senza di lui,
Ti inviterei a riflettere prima di scrivere.
Per quanto mi riguarda la samp con noi ha giocato la partita della vita, l'ho vista e mi hanno impressionato per la carica che mettevano i nogni contrasto.
La champions??
MA di che champions vuoi parlare?
A parte che quello dell'inter è l'unico girone un attimino decente...
L'inter ha perso due partite grazie alle alzate d'ingegno di viera e di altri fenomeni (una 11 contro 10 e l'altra addirittura 11 contro 9) e nonostante questo è qualificata con uan giornata d'anticipo con la possibilità  di essere pure primi nel girone.
Tranquillo che non mi preoccupo per il punto che vi manca, casomai sarai te a doverti preoccupare (lo davate per scontato pure prima di mercoledì scorso).
E cmq, ripeto, ognuno si consoli come vuole: la roma mi mette una punta d'agitazione ma sapere che due volte su due l'abbiamo bastonata mi tranquillizza (i punti e le partite stanno lì e tutte le chiacchiere non cancellano il fatto che, giocando bene o giocando benissimo, la roma le ha prese).
Sì il gol l'ha fatto ibra, ma quando è uscito ne abbiamo fatto tranquillamente un altro (e preso un palo).
CianBellano

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#583 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lemmy ha scritto:
Lemmy ha scritto:

Per quanto mi riguarda la samp con noi ha giocato la partita della vita, l'ho vista e mi hanno impressionato per la carica che mettevano i nogni contrasto.
La champions??
L'inter ha perso due partite grazie alle alzate d'ingegno di viera e di altri fenomeni (una 11 contro 10 e l'altra addirittura 11 contro 9) e nonostante questo è qualificata con uan giornata d'anticipo con la possibilità  di essere pure primi nel girone.
Tranquillo che non mi preoccupo per il punto che vi manca, casomai sarai te a doverti preoccupare (lo davate per scontato pure prima di mercoledì scorso).
E cmq, ripeto, ognuno si consoli come vuole: la roma mi mette una punta d'agitazione ma sapere che due volte su due l'abbiamo bastonata mi tranquillizza (i punti e le partite stanno lì e tutte le chiacchiere non cancellano il fatto che, giocando bene o giocando benissimo, la roma le ha prese).
Sì il gol l'ha fatto ibra, ma quando è uscito ne abbiamo fatto tranquillamente un altro (e preso un palo).
Mi fa piacere che pensi di tifare x uno squadrone:comunque ricordati che i conti si fanno alla fine... :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#584 Messaggio da Husker_Du »

Lemmy ha scritto:
Provocazioni a gogo meritano una risposta quantomeno articolata.
1)L'età  non dimostra nulla: se uno capisce capisce a 15-20-25-70, Biscardi è più vecchio della maggioranza di noi per dire.
2)LA vera differenza la fanno diversi fattori: infortuni pari a zero (cambiasso, cruz di recente e forse ibra ieri sera), giocatori motivati (prima non esiteva alcuna motivazione nei mercenari interisti), difesa che sbaglia poco (e i giocatori sono gli stessi), attacco che segna (crespo, ibra e il sempre grande cruz), giocatori che rendono più del solito (vedasi la continuità  di stankovic per dire il più eclatante, o julio cesar finalmente sicuro tra i pali),mercato azzeccato (maicon, crespo, grosso e gli stessi ibra e viera), gioco adeguato al materiale umano(finalmente anche i cd "opinionisti" si stanno rendendo conto di questo particlare)e rosa ampia
3)LA juve è andata in b perchè era il minimo che poteva succedergli, ero io o moggi a mettemi d'accordo per le designazioni arbitrali? Ero io o moggi che facevo il mercato della juve fregando i giocatori alle altre tra gea e altro(vedi quello che è successo con cannavaro, vera e propria manovra "mafiosa", oggi perfino motivo di vanto)? Una volta capito che sti due non intendevano continuare in b che doveva fare mortatti? Ha fatto bene a prenderli piuttosto che lasciarli andare all'estero (perchè milan a parte nessuna altra squadra era in grado di poter dire la sua)
4)Ibra è forte, ma ieri per dire abbiamo vinto anche senza di lui, viera poi per quanto utile non è alla pari di un cambiasso nello stesso ruolo. e le loro espulsioni a cazzo non sempre ci fanno buon gioco (vedasi champions col bayern).
C'è da aggiungere che con la ibra juve ormai aveva dato: ormai i rapporti tra lui e la dirigenza\l'allenatore erano arrivati alla fine, non segnava più al punto che si diceva che non era un giocatore concreto, che si era perso.. beh, eccovelo ibra.
5)Ibra e Viera sono dell'inter, nn della juve, altrimenti cominciamo a guardare ogni giocatore da dove proviene e nn ne usciamo più.
6)Pirlo è stato provato in ogni ruolo possibile all'inter e nn ha mai reso. Ha cominciato a far vedere qualcosa quando ancelotti ha inventato il rombo, fino ad allora sconosciuto ai più. Seedorf fino all'arrivo a milanello cambiava squadra ogni due anni (lasció il real galactico per venire all'inter, mica l'albinoleffe)
7)Continuo a ritenere che se l'attaccarsi al discorso che l'inter vince grazie ai giocatori della juve consola qualcuno che si continui pure, se state meglio ben venga, ci mancherebbe..
Credo tu non abbia capito il discorso....nessuno dice che Ibra e Vieira non siano giocatori dell'inter.....quello che si dice e' che se la Giuve non fosse retrocessa l'Inter non li avrebbe mai presi....e' molto molto semplice.

Da tutto cio', il legame Giuve Inter e' piu' netto di quanto tu non creda.....e' molto, ma molto semplice.

Sull'eta' sbagli....ma credo tu sia giovane.... :-D :-D

Sulla validita' dei giocatori e' ovviamente sbagliato valutare per singole prestazioni, vedrai che nel totale del campionato i due ragazzi saranno determinanti, in un modo o nell'altro....ed il motivo e' perche' sono ottimi giocatori....e l'Inter ha fatto ovviamente bene a prenderseli....

Quest'anno l'inter ha fatto una campagna acquisti come si deve ed infatti vincera'.....negli anni precedenti la campagna acquisti fu sempre un disastro ed infatti non vincevano nulla.

Della Giuve non me ne fotte una fava.....per me anche la C2 era un regalo....il problema e' che il tifoso medio itagliano ha le fave di fuca nel cervello e quindi ragiona di conseguenza....senza rigore logico...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#585 Messaggio da Lemmy »

Lemmy ha scritto:
Lemmy ha scritto: Ragazzi, ad ognuno le proprie, che vi devo vire?

La champions??
Mi fa piacere che pensi di tifare x uno squadrone:comunque ricordati che i conti si fanno alla fine... :wink:
Mi dispiace per te invece quando ti accorgerai che con la rosa che avete non potete ambire a più di qualche goleada quà  e là .
I conti si fanno alla fine?
Beh, ripeto, da un romanista sto discorso proiprio non l'accetto (3 match questa stagione: due li avete persi).
Il punto è che ognuno crede in quel che vuole credere: te che la roma facendo 7 gol al catania ma fallando gli scontri diretti è uno squadrone, e io che evidentemente mi accontento di vincere tutte le partite.

@husker du
L'ho capito e pure bene.
Ma ripeto: se la juve s'è cercata la rretrocessione i nquesti ultimi 10 anni non mi sento assolutamente in colpa.
Se i migliori giocatori della juve non se la sono sentita di restare in b e hann preferito venire a milano, non me ne faccio una colpa: erano sul mercato (e il motivo, ripeto, è da imputare alla triade)e sono stati aquistati. fine.
Se le juve s'è retta facendo mercato con la gea e ora è senza soldi, non mi faccio una colpa se per elemosinarle due spiccioli ci prendiamo pure buffon.
Sui giocatori: è ovvio che preferisco ibra e viera piuttosto che morfeo e gattuso, ma si gioca in 11 ed in questo momento nessun giocatore dell'inter quando è in campo sbaglia una virgola.
CianBellano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”