se lo scrivi con una R sola vuol dire che sei delle mie parti....ricordo che da bambino, al mare, mi prendevano in giro perchè lo dicevo così, SBORA....ma a me sembrava giusto. poi crescendo vedevo LeOre e simili dov'era sempre scritto con 2 R, ed ho capito che eravamo noi della zona a dirlo diversamente...XCLARAX ha scritto:SBORA OMNIA VINCIT
Alla vostra ragazza piace lo sperma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Alla vostra ragazza piace lo sperma
AMETEUR P.S.K.
Risposta breve: sì
Si spera che si faccia piacere, entro breve tempo, pure quella di un altro così me la levo da torno.
Si spera che si faccia piacere, entro breve tempo, pure quella di un altro così me la levo da torno.
- morgan.vertigo
- Primi impulsi
Mia moglie manco a parlarne...né viso né bocca.
Una donna che frequentavo invece ogni tanto me lo ha concesso anche se non la faceva impazzire la cosa.Ricordo che la prima volta che successe io stavo per venire e quindi mi stavo tirando indietro...le mi ha serrato per il sedere con le mani...devasto!!
Una donna che frequentavo invece ogni tanto me lo ha concesso anche se non la faceva impazzire la cosa.Ricordo che la prima volta che successe io stavo per venire e quindi mi stavo tirando indietro...le mi ha serrato per il sedere con le mani...devasto!!
Tits or gtfo
Anche da me si dice così e credo anche a milano.Gin ha scritto:se lo scrivi con una R sola vuol dire che sei delle mie parti....ricordo che da bambino, al mare, mi prendevano in giro perchè lo dicevo così, SBORA....ma a me sembrava giusto. poi crescendo vedevo LeOre e simili dov'era sempre scritto con 2 R, ed ho capito che eravamo noi della zona a dirlo diversamente...XCLARAX ha scritto:SBORA OMNIA VINCIT
Il problema è anche cosa si è mangiato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Milk
- Storico dell'impulso
La borra!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
non lo conoscevo, troppo forte!!!Milk ha scritto:
La borra!
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
La colonia femminile di Superzeta potrebbe dirci cosa pensa di questo spinoso argomento.
Fateci sapere, voi che fate?
Fateci sapere, voi che fate?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
spinoso addirittura?scb ha scritto:La colonia femminile di Superzeta potrebbe dirci cosa pensa di questo spinoso argomento.
ma che hai? una sparachiodi?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Impulsi avanzati
La mia ragazza manco me lo prende in bocca!!! Ecco quindi giustificati tutti i soldi che spendo in mignottame!!!!
franksdrasvitie ha scritto:La mia ragazza manco me lo prende in bocca!!! Ecco quindi giustificati tutti i soldi che spendo in mignottame!!!!
Non te lo lecca?? cazz è una suora?? te non leccarle la figa..... raggiungete un compromesso, questa cosa non va bene

- supernacho76
- Nuovi Impulsi
E' uno dei grandi dolori della mia vita, con mia moglie non posso né in faccia e né in bocca il blow solo con preservativo 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
supernacho76 ha scritto:E' uno dei grandi dolori della mia vita, con mia moglie non posso né in faccia e né in bocca il blow solo con preservativo

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
comprali usati.supernacho76 ha scritto:E' uno dei grandi dolori della mia vita, con mia moglie non posso né in faccia e né in bocca il blow solo con preservativo
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw