Quarti posteriori predisposti per l’anal.
Cento x Cento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Cento x Cento
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
Un link per qualche scena di questa figona?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sui torrent si trovano molti film
( quasi tutti con cessi bestiali )
( quasi tutti con cessi bestiali )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
In confronto alle loro abituali performer questa, anche se non perfetta, risulta una vera perla.
Se poi acconsente a farsi trivellare il culo...
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Tutte ingiudicabili se non si tolgono la maschera
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ma se i tuoi commenti sono sempre sul resto del corpo!

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Prepuzio ha scritto: ↑26/11/2020, 18:04Comunque la tipa con la maschierina che sta nel film "Queste me le trombo io" è un'assatanata da paura!!! Peggio di Alberta/Melanie (quella senza mascherina) di cui parlava SoTTO!!
Qui trovate il film completo https://www.italianoxxx.com/video/quest ... -3676.html
Ovviamente anche di questa non ci sono notizie nè su iafd nè sul loro sito....![]()
![]()
![]()
Ho avuto la fortuna di frequentarla per 6 mesi qualche anno fa. Grandissima donna, a letto e non. Meno male che non si trova un cazzo su di lei.
PS: Si, mi sono iscritto solo per dire sta stronzata. Bazzico qui da secoli ma leggendo di lei ci tenevo a rispondere.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
[Scopri]Spoiler
senq13 ha scritto: ↑22/03/2021, 10:44Prepuzio ha scritto: ↑26/11/2020, 18:04Comunque la tipa con la maschierina che sta nel film "Queste me le trombo io" è un'assatanata da paura!!! Peggio di Alberta/Melanie (quella senza mascherina) di cui parlava SoTTO!!
Qui trovate il film completo https://www.italianoxxx.com/video/quest ... -3676.html
Ovviamente anche di questa non ci sono notizie nè su iafd nè sul loro sito....![]()
![]()
![]()
Ho avuto la fortuna di frequentarla per 6 mesi qualche anno fa. Grandissima donna, a letto e non. Meno male che non si trova un cazzo su di lei.
PS: Si, mi sono iscritto solo per dire sta stronzata. Bazzico qui da secoli ma leggendo di lei ci tenevo a rispondere.
Hai fatto bene!
Se ti va, senza entrare in particolari o dati sensibili e legati alla privacy, sarei curioso di sapere cosa intendi per "grandissima donna" al di fuori del letto.
Caratterialmente, eccetera.
Se ti va.
P. S. Resta dai, se n'é andata via della gente ed altra se ne andrà, abbiamo bisogno di nuove leve.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Grande classe, molto intelligente, gusti fini. Peccato per l'accento toscano ma davanti ad un esemplare del genere si chiude un occhio.Gargarozzo ha scritto: ↑22/03/2021, 11:01Hai fatto bene![Scopri]Spoilersenq13 ha scritto: ↑22/03/2021, 10:44Prepuzio ha scritto: ↑26/11/2020, 18:04Comunque la tipa con la maschierina che sta nel film "Queste me le trombo io" è un'assatanata da paura!!! Peggio di Alberta/Melanie (quella senza mascherina) di cui parlava SoTTO!!
![]()
![]()
Se ti va, senza entrare in particolari o dati sensibili e legati alla privacy, sarei curioso di sapere cosa intendi per "grandissima donna" al di fuori del letto.
Caratterialmente, eccetera.
Se ti va.
ma i film della CxC sono migliorati di qualità almeno negli ultimi tempi?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La storia di ogni forum. Anzi questo è rimasto bello attivo nell'arco dei secoli.Gargarozzo ha scritto: ↑22/03/2021, 11:01P. S. Resta dai, se n'é andata via della gente ed altra se ne andrà, abbiamo bisogno di nuove leve.
No