madball ha scritto:purtroppo la droga è un pó croce e delizia, molti hanno scritto musica in robba e poi se ne sono andati a causa di quest'ultila, ovviamente altri, la maggioranza, riesce tranquillamente a farne a meno;
nella sua ultima intervista Laybe disse:
"Questa cazzo di droga è per me come l'insulina per i diabetici; soffro di nausea e febbre perenne, non utilizzo l'eroina per avere la 'botta' come tutti pensano, me la inietto per vivere.
So che ho fatto una cazzata a iniziare, ma è molto difficile da spiegare.
La mia vita fa schifo, vomito, mi cago addosso, il dolore è enorme, molto di più di quanto possiate immaginare.
E' il peggior dolore del mondo, la droga distrugge l'intero corpo".
la personalità del tossico da eroina diviene solitamente instabile, il loro punto di vista risente del contesto nel quale si trovano ad interloquire...........
ho avuto tre o quattro amici che son passati per l'eroina........li ho sentiti affermare tutto ed il contrario di tutto nel giro di mezzora........
spesso si fanno carico del senso di colpa che la società gli attribuisce per la loro progressiva degradazione fisica e mentale, per il loro alienarsi dagli schemi e dalle consuetudini che nella vita quotidiana costituiscono la disciplina alla quale rigidamente attenersi (es. alzarsi la mattina, lavarsi il viso o la camicia, trovarsi un lavoro o provare a farsi la macchinetta)......
la loro diventa spesso una via crucis di mezogne sballottati da una parte dal prurito delle vene che reclama il proprio periodico tributo nel tentativo di anestetizzare il corpo e la psiche dalla sovrapposizione continua incessante e disarmonica delle emozioni, dall'altra l'ansia ,la paura ed il terrore di apparire o di essere riconosciuti come incoerenti rispetto alla massa........