[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#571 Messaggio da Husker_Du »

madball ha scritto:alice in chain, unplugged, questa è would, raramente ho visto un cantante così palesemente fatto di ero reggere un concerto, guardare per credere, grandiosi comunque

http://www.youtube.com/watch?v=7JfUucZbUjw
Comprai il disco parecchi anni fa perche' in offerta a 5 sterline.....

Ancora adesso le ritengo 5 sterline buttate......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tao
Bannato
Bannato

#572 Messaggio da tao »

Husker_Du ha scritto:
madball ha scritto:alice in chain, unplugged, questa è would, raramente ho visto un cantante così palesemente fatto di ero reggere un concerto, guardare per credere, grandiosi comunque

Comprai il disco parecchi anni fa perche' in offerta a 5 sterline.....

Ancora adesso le ritengo 5 sterline buttate......
io lo scambiai con stain dei living colour........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#573 Messaggio da doctorgonzo »

Uno dei migliori unplugged di sempre, molto intenso e con uno Staley in stato di grazia benchè fattosi penso 2 minuti prima di salire sul palco

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#574 Messaggio da Husker_Du »

Due dei dischi piu' significativi della storia....

Immagine

Immagine

Il primo superiore al secondo a mio avviso....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#575 Messaggio da doctorgonzo »

Non so se già  postato ma,

In the Court of the Crimson King
King Crimson

Immagine

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#576 Messaggio da madball »

tao ha scritto:

certo che spruzzarsi di roba per fare il fighetto a favore degli obiettivi del network musicale globale di massa suona un po penoso e patetico nella sostanza.........

personalmente ho sempre trovato l'ostentazione dello sballo un fenomeno ridicolo e puerile.......

per il resto grande voce anche se musicalmente non li ho mai apprezzati completamente......

hey hey hey andiamo piano ragazzo, anche io la penso come te sull'ostentazione di stare in robba, ma il ragazzo in questione stava perennemente in robba tant'è che hanno fatto pochi tour per questo motivo,e credo che per fare sto unplugged gli altri del gruppo l'abbiano trascinato a forza
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tao
Bannato
Bannato

#577 Messaggio da tao »

madball ha scritto:
tao ha scritto:

certo che spruzzarsi di roba per fare il fighetto a favore degli obiettivi del network musicale globale di massa suona un po penoso e patetico nella sostanza.........

personalmente ho sempre trovato l'ostentazione dello sballo un fenomeno ridicolo e puerile.......

per il resto grande voce anche se musicalmente non li ho mai apprezzati completamente......

hey hey hey andiamo piano ragazzo, anche io la penso come te sull'ostentazione di stare in robba, ma il ragazzo in questione stava perennemente in robba tant'è che hanno fatto pochi tour per questo motivo,e credo che per fare sto unplugged gli altri del gruppo l'abbiano trascinato a forza
confermo.......aveva anche avuto un malore durante il tour italiano di parecchi anni fa........
pace all'anima sua........
Ennio Flaiano.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#578 Messaggio da madball »

purtroppo la droga è un pó croce e delizia, molti hanno scritto musica in robba e poi se ne sono andati a causa di quest'ultila, ovviamente altri, la maggioranza, riesce tranquillamente a farne a meno;
nella sua ultima intervista Laybe disse:
"Questa cazzo di droga è per me come l'insulina per i diabetici; soffro di nausea e febbre perenne, non utilizzo l'eroina per avere la 'botta' come tutti pensano, me la inietto per vivere.
So che ho fatto una cazzata a iniziare, ma è molto difficile da spiegare.
La mia vita fa schifo, vomito, mi cago addosso, il dolore è enorme, molto di più di quanto possiate immaginare.
E' il peggior dolore del mondo, la droga distrugge l'intero corpo".
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tao
Bannato
Bannato

#579 Messaggio da tao »

madball ha scritto:purtroppo la droga è un pó croce e delizia, molti hanno scritto musica in robba e poi se ne sono andati a causa di quest'ultila, ovviamente altri, la maggioranza, riesce tranquillamente a farne a meno;
nella sua ultima intervista Laybe disse:
"Questa cazzo di droga è per me come l'insulina per i diabetici; soffro di nausea e febbre perenne, non utilizzo l'eroina per avere la 'botta' come tutti pensano, me la inietto per vivere.
So che ho fatto una cazzata a iniziare, ma è molto difficile da spiegare.
La mia vita fa schifo, vomito, mi cago addosso, il dolore è enorme, molto di più di quanto possiate immaginare.
E' il peggior dolore del mondo, la droga distrugge l'intero corpo".
la personalità  del tossico da eroina diviene solitamente instabile, il loro punto di vista risente del contesto nel quale si trovano ad interloquire...........
ho avuto tre o quattro amici che son passati per l'eroina........li ho sentiti affermare tutto ed il contrario di tutto nel giro di mezzora........

spesso si fanno carico del senso di colpa che la società  gli attribuisce per la loro progressiva degradazione fisica e mentale, per il loro alienarsi dagli schemi e dalle consuetudini che nella vita quotidiana costituiscono la disciplina alla quale rigidamente attenersi (es. alzarsi la mattina, lavarsi il viso o la camicia, trovarsi un lavoro o provare a farsi la macchinetta)......

la loro diventa spesso una via crucis di mezogne sballottati da una parte dal prurito delle vene che reclama il proprio periodico tributo nel tentativo di anestetizzare il corpo e la psiche dalla sovrapposizione continua incessante e disarmonica delle emozioni, dall'altra l'ansia ,la paura ed il terrore di apparire o di essere riconosciuti come incoerenti rispetto alla massa........
Ennio Flaiano.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#580 Messaggio da dada »

Husker_Du ha scritto:Due dei dischi piu' significativi della storia....

Immagine

Immagine

Il primo superiore al secondo a mio avviso....
Come darti torto... :wink:

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#581 Messaggio da vertigoblu »

tao ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
tao ha scritto:grace è stato uno dei miei dichi preferiti in assoluto........
non son d'accordo con quanto ha detto momgoxxx, per me rappresenta un concetto ampiamente plausibile che un musicista realizzi sin da principio la piena maturità  compositiva....

penso a hendrix ed ad are you experienced, penso a pj harvey ai pearl jam lo stesso kurt cobain.........
credo sia stato anche il caso di buckley figlio, quello è un disco senza tempo, l'ascolto non lascia trasparire segni di immaturità ...............
son d'accordo con te.
finalmente.
a questo punto possiamo anche fidanzarci.... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da Rex_Sinner »

madball ha scritto:
tao ha scritto:

L'album l'ho consumato ma ammetto di non aver mai visto prima il video del concerto.

La faccia mi dice "merda, ora casco da questo cazzo di panchetto" ma la voce (precisa, intonata, espressiva) ripete "sono lucido e ve lo sto mettendo in culo a tutti".

Onestamente non so se una persona tanto carica di ero possa cantare in modo così preciso e intonato.... :roll:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#583 Messaggio da madball »

boh rex, che dire, io credo che la faccia non menta: passi per gli occhi fessura che uno volendo puó impostare, ma il colorito verdastro e l'espressione tipo "sto per sboccare" non mentono; calcliamo una cosa, nel mainstream metal/hard rock, moltissimi hanno millantato alcolismo, tossicodipendenza e altro, gisuto per crearsi un 'immagine, quando in realtà  erano astemi e puri.

tao
Bannato
Bannato

#584 Messaggio da tao »

http://www.youtube.com/watch?v=doJFoLayt0s

mi sono imbattuto ora in questo video, ne sono rimasto a mio modo colpito.........

per chi ama i clash come il sottoscritto si avverte la sensazione di essere quasi in prossimità  del plagio, guardate il look, l'abbigliamento, le movenze, le pose....quasi nei minimi dettagli.........

il 77 è una miniera di suggestioni e di fascino, basta un copia e incolla, una lucidata quà  e la per non stonare coi gusti d'oggidi ed il gioco è fatto e finito..........

il 77 è una miniera d'oro, ci si campa sempre alla grande...............
Ennio Flaiano.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#585 Messaggio da madball »

ehhe voce molto simile ma gli manca del tutto (a lui e compagni) il phisique du role, troppo, come dire "pettinanti"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”