L'avevo seguito saltuariamente in passato. I suoi video in realtà sono piuttosto noiosi (in pratica si tratta di lui che per 30-40 minuti si ingozza) ma mi facevano ridere i commenti sotto i video, che spesso decantavano presunte qualità artistiche dei video stessi o ironizzavano sulla quantità spropositata di cibo che Youtubo mangiava senza sentirsi male. Purtroppo oggi abbiamo scoperto l'ovvio, che ossia una dieta del genere non è affatto salutare, nonostante nel post di Fuente venga detto che ultimamente era dimagrito considerevolmente.
Riguardo i motivi per cui lo facesse, penso che il canale fosse monetizzato e guadagnasse dalle pubblicità perché in tutti i suoi video che ho visto ho notato che metteva in bella mostra sempre alcune marche di acqua della sua regione.
manigliasferica ha scritto: ↑19/08/2021, 15:10
diciamo che internet etc e' proprio un compagno passatempo per molti.
questo qua senza internet sarebbe rimasto ad abbuffarsi a casa da solo al massimo davanti ai parenti.
almeno tramite il web aveva qualcuno con cui parlare.
Internet può essere un'opportunità per le persone meno sprovvedute ma un buco nero per tutti gli altri. Come ho detto sopra credo che Youtubo guadagnasse dai suoi video, ma a che prezzo? Come ha detto un tizio in un commento sotto un suo video che mi fece molto ridere, non poteva fare una maratona alimentare a base di verdure bollite?