Miley Cyrus
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: Miley Cyrus

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Una collega gli ha fatto anche i complimenti:
http://video.repubblica.it/spettacoli-e ... 397/209536
http://video.repubblica.it/spettacoli-e ... 397/209536
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Sarebbe molto meglio se si spogliasse Taylor Swift a mio avviso,ma ha troppo la faccia da brava ragazza
mi stavo ascoltando ora il free download del progetto con i flaming lips
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Grazie ar cazzo, una è una strafica, l'altra è una ragazza caruccia che se non facesse la zoccola non se la filerebbe nessunotheinvoker ha scritto:Sarebbe molto meglio se si spogliasse Taylor Swift a mio avviso,ma ha troppo la faccia da brava ragazza
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh di viso Taylor è stupenda e non c'è gara,di fisico è solo alta,non ha proprio un fisico modellato,preferisco quello mignon di Mileyboss84 ha scritto:Grazie ar cazzo, una è una strafica, l'altra è una ragazza caruccia che se non facesse la zoccola non se la filerebbe nessunotheinvoker ha scritto:Sarebbe molto meglio se si spogliasse Taylor Swift a mio avviso,ma ha troppo la faccia da brava ragazza
Ho visto foto sue con costumi imbarazzanti che manco le vecchie di 80 anni mettono

Lei ha il cervello fumato questo è assodato, ma che realizza i suoi vestiti tanto meglio non sta......
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
anche il culo di Clara su tacco 12 fa effetto..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Lo sapevo che tornavan di moda quei lampadari lì.
Altro che IKEA.
Altro che IKEA.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)