(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
tra qualche giorno inizierà la terza giornata e nella seconda di una rete manco l'ombra... palacio almeno te non mi deludere, magnate l'iran!! 

"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
questo fantamondiale non fà per me, sempre voti bassi, metto candreva e segna xaha della svizzera,
marcelo e dani alves giocano da cani
aguero che nn fà una mazza nemmeno con l'iran
nn ho parole
nn ho parole
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
metto fellaini al posto di matuidi e segna matuidi, candreva che mi ha fatto una partita di merda e higuain che non segna manco con l'iran.dell ha scritto:questo fantamondiale non fà per me, sempre voti bassi, metto candreva e segna xaha della svizzera,
nn ho parole
non posso che quotarti e darti la mia solidarietà

-
- Veterano dell'impulso
Ho Enner Valencia che mi ha fatto la doppietta ma è in panchina, Neymar ha solo sfiorato il gol... Van Persie segna ma si fa ammonire e salta la prossima... meno male che Messi uno ne ha fatto anche lui a tempo scaduto.
Valbuena ha segnato e mi dovrebbe entrare al posto di Guarin... non so se vale come assist il suo tiro da calcio d'angolo trasformato in rete da Giroud credo... questa giornata finisce qui per me perchè hanno giocato tutti.
Valbuena ha segnato e mi dovrebbe entrare al posto di Guarin... non so se vale come assist il suo tiro da calcio d'angolo trasformato in rete da Giroud credo... questa giornata finisce qui per me perchè hanno giocato tutti.
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
seconda giornata da dimenticare.. Dani Alves d nuovo inguardabile, S. Ramos di nuovo 4, nessun marcatore.. unica speranza x il gol della bandiera in mertens... ragazzi c'è posto nel club della solidarietà?..NYX ha scritto:metto fellaini al posto di matuidi e segna matuidi, candreva che mi ha fatto una partita di merda e higuain che non segna manco con l'iran.dell ha scritto:questo fantamondiale non fà per me, sempre voti bassi, metto candreva e segna xaha della svizzera,
nn ho parole
non posso che quotarti e darti la mia solidarietà

"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
messi grazie al gol dovrebbe prendere sette anche se ha giocato per il resto da quattro....dunque dovrei ricevere da lui dieci punti, il suo gol al 91° mi fa guadagnare di botto sei punti....almeno mi rifaccio per la brutta giornata di ieri
eh mi sa che sei avanti.... spero in ozil e hazard (ma forse ce l'hai anche te)
se no mi va bene se pareggiamo, almeno da passare agli ottavi
se no mi va bene se pareggiamo, almeno da passare agli ottavi

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
una cosa che ho notato è che i voti della gazza sul mondiale sono molto più estremi e spesso esagerati sia in negativo che in positivo che nel campionato di serie A
stanotte tifo bosnia, speriamo che pjanic e dzeco si sblocchino
stanotte tifo bosnia, speriamo che pjanic e dzeco si sblocchino
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
A questo mondiale pure san marino avrebbe fatto bella figura con le grandi..ma andate a caghé 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Klose 7+3 del goal
Lahm 7
Bene cosi dopo i voti degli italioti
ma Podolski do cazzo sta ?
Lahm 7
Bene cosi dopo i voti degli italioti
ma Podolski do cazzo sta ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
neur che ho contro ha beccato due gol, bene cosi....oggi buona giornata, tutto il contrario di quella di ieri
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
A poche partite dal termine la sfida tra me e il mio avversario vede questa situazione
Lexi: 62 punti (contato un assist a Cuadrado), gli manca C.Ronaldo (5.5 il suo sostituto)
SoTTO: 58 punti, mi mancano B.Alves in difesa e Hazard a centrocampo.
Se non gioca (o non segna) Ronaldo come minimo pareggio, se Hazard trova un gol (o anche il difensore goleador Alves) vinco.
Con un gol di Ronaldo sono ad un passo dall'eliminazione.
Lexi: 62 punti (contato un assist a Cuadrado), gli manca C.Ronaldo (5.5 il suo sostituto)
SoTTO: 58 punti, mi mancano B.Alves in difesa e Hazard a centrocampo.
Se non gioca (o non segna) Ronaldo come minimo pareggio, se Hazard trova un gol (o anche il difensore goleador Alves) vinco.
Con un gol di Ronaldo sono ad un passo dall'eliminazione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
so già di aver perso, la Bosnia ieri è stata la mazzata definitiva,pjanic manca poco che il ct bosniaco lo metteva in porta da quanto era arretrato e su Dzeco nn ho parole, gol regolarissimo annullato, un palo e occasioni sprecate...senza parole
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
X Sotto
Una curiosità, le pagelline che stai mettendo, le copi dalla Gazza cartacea oppure le copi/incolli da qualche sito che le riporta?
Nel secondo caso non mi dispiacerebbe sapere il link....thank's!
Una curiosità, le pagelline che stai mettendo, le copi dalla Gazza cartacea oppure le copi/incolli da qualche sito che le riporta?
Nel secondo caso non mi dispiacerebbe sapere il link....thank's!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
comunque sia grazie a Sotto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )