Naturalmente, le ragazze che hanno i requisiti per ricoprire questi ruoli, sono le stesse che - mistero - scelgono di lavorare nei bordelli. Giusto?nik978 ha scritto:http://www.pattayadailynews.com/en/job
guardate dover i salari sono espressi e verificate le posizioni
una ragazza a pattaya puo fare trtanquilla 20.000 mese.se e' scaltra ben di piu'!!.... riflettiamo...
se non volete aprirlo ecco i due salari espressi per queste 2 posizioni
Oversea Marketing Officer 30,000
SALES EXECUTIVE 20,000
(OT) Si parte per.....la Thailandia!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!
cosa intendi per requisiti?
Immagino un titolo di studio, visto che comunque quelle posizioni le hai dopo un po di annetti di esperienza quindi se decidi di intrapendrere quella strada o no lo fai prma.
ecco io di diplomate ne conosco parecchie. come detto io parlo con valanghe di ragazze, mica ci vado con tutte
. sulle laureate non saprei.. (imamgino seguano il sistema anglosassone coi 4 anni di bachelor dove praticamente è impossibile non laurearsi...)
interessante questo sito
http://www.stickmanbangkok.com/reader/reader291.html
I dati fanno riferimento a periodi in cui i low cost forse erano meno (2002)ma per me danno un'idea.
Knowledge of American servicemen's R & R jaunts to Thailand gradually spread throughout the world. After the Vietnam war ended the "slack" was quickly taken up by sex-tourists.
According to the Tourism Authority of Thailand, 2,650,992 tourists arrived from Europe in 2002. There were 730,402 from the Americas (USA, Canada & Mexico), 427,109 from Australia & New Zealand and 245,822 from the Middle East.
Presupposing that the vast majority of sex tourists (90%+) are men, the above-mentioned figures are reduced to Europe = 1,473,829 men, Americas = 404,680, A&NZ = 240,958 and M.E. = 191,036.
TAT's figures also show that 8.72% of Europe's visitors, 8.43% of Americas' visitors, 1.2% of A & NZ's visitors and 4.32% of M.E.'s visitors were under the age of 15 and therefore are unlikely to have been sex tourists.
The final, aggregate figure amounts to 2,140,729 "farang" males.
The average length of stay was 8.4 days.
Although unrealistic by any stretch of the imagination, for the purpose of this report the writer will assume that every "farang" man engaged the services of a prostitute on every day of their visit.
This would equate to 49,266 visits to a prostitute per day.
Compared to the survey which indicates that every day at least 450,000 Thai men visit prostitutes, the "farang" component represents only 10% of the total daily visits to prostitutes in Thailand.
Immagino un titolo di studio, visto che comunque quelle posizioni le hai dopo un po di annetti di esperienza quindi se decidi di intrapendrere quella strada o no lo fai prma.
ecco io di diplomate ne conosco parecchie. come detto io parlo con valanghe di ragazze, mica ci vado con tutte

interessante questo sito
http://www.stickmanbangkok.com/reader/reader291.html
I dati fanno riferimento a periodi in cui i low cost forse erano meno (2002)ma per me danno un'idea.
Knowledge of American servicemen's R & R jaunts to Thailand gradually spread throughout the world. After the Vietnam war ended the "slack" was quickly taken up by sex-tourists.
According to the Tourism Authority of Thailand, 2,650,992 tourists arrived from Europe in 2002. There were 730,402 from the Americas (USA, Canada & Mexico), 427,109 from Australia & New Zealand and 245,822 from the Middle East.
Presupposing that the vast majority of sex tourists (90%+) are men, the above-mentioned figures are reduced to Europe = 1,473,829 men, Americas = 404,680, A&NZ = 240,958 and M.E. = 191,036.
TAT's figures also show that 8.72% of Europe's visitors, 8.43% of Americas' visitors, 1.2% of A & NZ's visitors and 4.32% of M.E.'s visitors were under the age of 15 and therefore are unlikely to have been sex tourists.
The final, aggregate figure amounts to 2,140,729 "farang" males.
The average length of stay was 8.4 days.
Although unrealistic by any stretch of the imagination, for the purpose of this report the writer will assume that every "farang" man engaged the services of a prostitute on every day of their visit.
This would equate to 49,266 visits to a prostitute per day.
Compared to the survey which indicates that every day at least 450,000 Thai men visit prostitutes, the "farang" component represents only 10% of the total daily visits to prostitutes in Thailand.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
thaitanic! nik-bocha e un amico conosciuto la. in spiaggia, a nuotare!

si scherza eh

si scherza eh

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
allora sei quell'altro

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
bocha ha scritto:vedi...santoneHarvey ha scritto:Tu ci vai perché, stanco delle sciame di italiane che bramano per dartela, e sazio dell'offerta occidentale, devi ossigenarti. Giusto? Siccome le prostitute thailandesi sono disinteressate, ma smaniose di accoppiarsi con bellezze europee del tuo calibro, hai unito l'utile al dilettevole e ti sei sacrificato. Non bastasse, gli fai dono, peraltro non dovuto, dei tuoi soldi. Immagino tanti. Del resto, «Il sesso, per loro, è obbligatorio». E se non fosse per i Bocha, hai voglia a sognare cazzi.bocha ha scritto:non andate in thailandia...ci sono le nane brutte, si fa turismo solo sessuale, passerete per dei morti di figa, la vita è frenetica ed è tutta gente maleducata che ti tiene il muso se solo la guardi....il mare fa schifo, l'acqua è troppo fredda e profonda per chi ha problemi col nuoto, le isolette sono tenute sporche e incolte.
Io, infatti, ci vado da 4 anni perchè voglio solo trombare a pago( sennò non mi eccito) e sono masochista
Tra un delirio e l'altro, vi capita di darvi una ripassata, chessò, allo specchio? Eh no, non mi riferisco a quello di cartone.quando tu parlerai con elementi che supportino le tue tesi, io ti seguirò senza indugi e mi rifugerò nell'eremo di camaldoli...fino a prova contraria tra i 2 chi è stato 4 anni in thailandia sono io....e non in una thailandia come pattaya....non ho motivi particolari per mentire, specie in un forum che frequento da anni, do solo informazioni a chi le chiede su com'è la vita là....
perdonami se mi permetto...
Bocha, la minchiata del "io conosco la thailandia tu no quindi silenzio" vuoi dirla anche a me?
Sottoscrivo quanto scrive Harvey
Che tu e l'altro sfigato vi facciate forza l'un l'altro recitando la parte degli spiritosoni che si dan di gomito è un teatrino che ho visto recitare a tanti morti di figa che vanno come voi nel terzo mondo per giocare a fare i chiavatori invincibili col portafoglio in mano
Presi singolarmente non esistete, non avete il coraggio di dare un volto alle vostre azioni, fate i bulletti a due continenti di distanza dalla vostra cameretta o su un forum nascosti dall'anonimato ma mi vorrei vedere se qualcuno alla cena di natale leggesse a tavola coi vostri parenti le narrazioni di cui andate tanto fieri qui.
Siete single per scelta altrui, condannati a vita a 15 ore di aereo per sentirvi qualcuno
Se non è tristezza questa...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
capo.....sinceramente....posso essere schietto????
Se ti piace giudicare le persone senza conoscerle come gran parte del tuo clan, fai pure, la cosa non mi tange minimamente
Fortunatamente (e sottolineo fortunatamente), visto che sembro brad pitt dopo un incidente aereo, da trombare non mi manca...anzi me ne avanza pure, tanto che i miei amici gradiscono (e sono pure più belli di me, ci vuole poco)
Ho una vita talmente densa che koh samui è quanto di meglio ho trovato in 39 anni dove, fortunatamente (e sottolineo fortunatamente) dopo aver girato gran parte del mondo, posso disintossicarmi dalla realtà quotidiana.
I giochini dei tuoi pasdaran che offendono come nemmeno all'asilo mariuccia fanno più mi passano oltre senza fermarsi, come gli strali che più volte mi hai tirato....
Tu sei Dio, specialmente qui, visto che è casa tua, ma non pretendere di essere come otelma.....ce n'è uno solo!!!!
Con tristezza torno nel mio anonimato....
ciao e un saluto e un augurio di buon natale alla Pimpi, che ho trovato persona a modino e mi stupisco stia con un cafone arrogante e presuntuoso come te...
Se ti piace giudicare le persone senza conoscerle come gran parte del tuo clan, fai pure, la cosa non mi tange minimamente
Fortunatamente (e sottolineo fortunatamente), visto che sembro brad pitt dopo un incidente aereo, da trombare non mi manca...anzi me ne avanza pure, tanto che i miei amici gradiscono (e sono pure più belli di me, ci vuole poco)
Ho una vita talmente densa che koh samui è quanto di meglio ho trovato in 39 anni dove, fortunatamente (e sottolineo fortunatamente) dopo aver girato gran parte del mondo, posso disintossicarmi dalla realtà quotidiana.
I giochini dei tuoi pasdaran che offendono come nemmeno all'asilo mariuccia fanno più mi passano oltre senza fermarsi, come gli strali che più volte mi hai tirato....
Tu sei Dio, specialmente qui, visto che è casa tua, ma non pretendere di essere come otelma.....ce n'è uno solo!!!!
Con tristezza torno nel mio anonimato....
ciao e un saluto e un augurio di buon natale alla Pimpi, che ho trovato persona a modino e mi stupisco stia con un cafone arrogante e presuntuoso come te...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
p.s. prima di bannarmi, però se avessi le palle così grosse come dici, mi faresti replicare ad una tua risposta che già immagino farneticante, con il tuo viso schiacciato sul monitor che grida : ma io quello lì lo anniento!!!!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Bocha nessun ban, e nessuna rabbia, sei troppo scemo perchè tu mi possa suscitare emozioni
che tu sia un coglione lo hai dimostrato a tutti in 5 anni di forum, non hai bisogno di darci ulteriori conferme, basta vedere cosa voti.
Sei considerato un coglione da chiunque abbia un briciolo di cervello qui dentro, non solo da me o da harvey e soprattutto non solo per lo squallore delle tue finalità vacanziere thailandesi
il giorno in cui andrai a far strage di cuori in Norvegia riparleremo del tuo non pervenuto fascino, fino ad allora per me rimani un morto di fame che si nasconde dietro all'anonimato che per sentirsi qualcuno va a puttane nel terzo mondo e pensa pure di fare il figo
che tu sia un coglione lo hai dimostrato a tutti in 5 anni di forum, non hai bisogno di darci ulteriori conferme, basta vedere cosa voti.
Sei considerato un coglione da chiunque abbia un briciolo di cervello qui dentro, non solo da me o da harvey e soprattutto non solo per lo squallore delle tue finalità vacanziere thailandesi
il giorno in cui andrai a far strage di cuori in Norvegia riparleremo del tuo non pervenuto fascino, fino ad allora per me rimani un morto di fame che si nasconde dietro all'anonimato che per sentirsi qualcuno va a puttane nel terzo mondo e pensa pure di fare il figo
Bocha, il tuo grosso, nodale problema in questo topic è l'assoluta mancanza di credibilità. Tu potrai dire mille cose belle e condivisibili sulla Thailandia, che sono sicuro sia un Paese bellissimo ed interessantissimo, ma ad ogni tuo giudizio tutti saremmo portati a ricordare queste perle:
tante ragazzine che ti saltano addosso per bere vodka e redbull a 49 bath (un euro) poi l'acchiappo è automatico (in media ti costa una 20ina di euro)
caro nick, 1000 bath te li chiedono nei locali, io a 300 ho concluso (circa 6 euro) ma più perchè ho insistito io che per richiesta.
Mi sono pure fidanzato
Le baraccopoli attaccati ai resort di lusso fanno un po' impressione peró
L'anno scorso al reggae pub di chaweng ci ho trascorso praticamente ogni sera e ogni sera sono tornato in hotel con una diversa, la prima sera con 2
Per poi ricordarci del top, la crème de la crème
si, ok, è prostituzione la loro...ma è vissuta in altro modo, paghi la loro compagnia e non sono loro a chiederti direttamente i soldi, lo lasciano intendere e accettano ogni cifra che tu dai loro
il sesso, per loro, è obbligatorio; il primo anno, arrivato dopo un estenuante viaggio, mi ferma una ragazza di fronte ll'hotel, la porto in camera, mi chiede di far sesso, io dico di essere troppo stanco e lei, dicendomi "ma io non ti piaccio?", mi offriva sua sorella
la thailandia non è solo turismo sessuale, ma è un posto stupendo dove trascorrere le vacanze in serenità e relax
Tu potrai dirmi che ho dei pregiudizi, o che non conosco l'ambiente. Per definizione, è impossibile sapere tutto e conoscere tutti i posti.
Ci si deve basare sulle informazioni in possesso.
Se sentissi Riina parlare dei problemi della Sicilia, io penserei a CHI sta dicendo quelle cose. Poi magari Totò mi dice che non capisco un cazzo perchè non ci vivo in Sicilia.
Per i forumisti, ci si basa su quello che loro scrivono. Io potrei essere un serial Killer o Michele Misseri, per dire, ma qui sono scb e sono giudicato per quello che negli anni ho scritto. Tu, semplicemente, sei Bocha, e hai scritto quelle cose lì.
Se tu mi parli della Cultura Thailandese, perdonami, ma il discorso lo inquadro in un certo modo.
tante ragazzine che ti saltano addosso per bere vodka e redbull a 49 bath (un euro) poi l'acchiappo è automatico (in media ti costa una 20ina di euro)
caro nick, 1000 bath te li chiedono nei locali, io a 300 ho concluso (circa 6 euro) ma più perchè ho insistito io che per richiesta.
Mi sono pure fidanzato
Le baraccopoli attaccati ai resort di lusso fanno un po' impressione peró
L'anno scorso al reggae pub di chaweng ci ho trascorso praticamente ogni sera e ogni sera sono tornato in hotel con una diversa, la prima sera con 2
Per poi ricordarci del top, la crème de la crème
si, ok, è prostituzione la loro...ma è vissuta in altro modo, paghi la loro compagnia e non sono loro a chiederti direttamente i soldi, lo lasciano intendere e accettano ogni cifra che tu dai loro
il sesso, per loro, è obbligatorio; il primo anno, arrivato dopo un estenuante viaggio, mi ferma una ragazza di fronte ll'hotel, la porto in camera, mi chiede di far sesso, io dico di essere troppo stanco e lei, dicendomi "ma io non ti piaccio?", mi offriva sua sorella
la thailandia non è solo turismo sessuale, ma è un posto stupendo dove trascorrere le vacanze in serenità e relax
Tu potrai dirmi che ho dei pregiudizi, o che non conosco l'ambiente. Per definizione, è impossibile sapere tutto e conoscere tutti i posti.
Ci si deve basare sulle informazioni in possesso.
Se sentissi Riina parlare dei problemi della Sicilia, io penserei a CHI sta dicendo quelle cose. Poi magari Totò mi dice che non capisco un cazzo perchè non ci vivo in Sicilia.
Per i forumisti, ci si basa su quello che loro scrivono. Io potrei essere un serial Killer o Michele Misseri, per dire, ma qui sono scb e sono giudicato per quello che negli anni ho scritto. Tu, semplicemente, sei Bocha, e hai scritto quelle cose lì.
Se tu mi parli della Cultura Thailandese, perdonami, ma il discorso lo inquadro in un certo modo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Caro avvocato, io,come più volte ribadito, mi limito a fare da cronista....tu puoi interpretare le cose ma sempre cronaca è....
Guarda che io non interpreto una minchia, Bocha.bocha ha scritto:Caro avvocato, io,come più volte ribadito, mi limito a fare da cronista....tu puoi interpretare le cose ma sempre cronaca è....
Mi sono limitato a riportare i passi più significativi dei tuoi interventi su questo topic, evidenziando che è difficile non beccarsi dello sfigato (o peggio) dopo aver scritto quelle parole.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
guarda, caro Zeta, probabilmente se l'italia va male è per gente come te che vuole giudicare le persone in base a proprie presunte intuizioni; essere considerato un coglione da te o da altri per me è un vanto, visto la pochezza del materiale umano che mi si contrappone (e poi coglione non era chi votava comunista?) chiaramente, visto il regime che vige qui dentro, ci mi dimostra la sua stima lo fai qui con pm o in altri luoghi. Anzi, mi offenderei se non fossi considerato un coglione dalla massa di pecoroni che ti girano intorno, e non voglio fare nomi perchè tanto è noto a tutti, quelli che ne fanno parte e quelli che ne sono esclusi.Super Zeta ha scritto:Bocha nessun ban, e nessuna rabbia, sei troppo scemo perchè tu mi possa suscitare emozioni
Ribadisco, per l'ennesima volta, che IO cammino a testa alta, ho due attività mie che nonostante la crisi reggono, ho 7 collaboratori a cui devo pensare quotidianamente oltre che a me stesso, non rubo, non stupro, non mi drogo, non faccio nulla di nscosto (i miei parenti sanno che esco con le lap dancer ad esempio) sono un tipo sincero e cristallino.
Ho 39 anni e vado fiero di me stesso, per cui le tue offese o quelle dei tuoi pasdaran mi fanno una semplice (cit.)
Se la vuoi finire qui bene, se mi vuoi bannare ok, se vuoi continuare sono a disposizione per ogni tua esigenza, pronto a sgretolare ogni tua falsa e tendenziosa affermazione su di me, il che dimostra come tu, in casa tua, sia il tipico leone da tastiera che si fa grosso solo perchè è il capo e non per l'intelligenza o l'arguzia.
In attesa di tuo cortese riscontro, porgo distinti saluti e auguri di buone feste.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
avvoca'...ognuno legge quei miei interventi, che non sono altro che ritagli di cronaca, e li legge come vuole.scb ha scritto:Guarda che io non interpreto una minchia, Bocha.bocha ha scritto:Caro avvocato, io,come più volte ribadito, mi limito a fare da cronista....tu puoi interpretare le cose ma sempre cronaca è....
Mi sono limitato a riportare i passi più significativi dei tuoi interventi su questo topic, evidenziando che è difficile non beccarsi dello sfigato (o peggio) dopo aver scritto quelle parole.
certo che è obbligatorio. Finché ci saranno merde che pagano per scopare ragazzine al limite della maturità sessuale, per loro sarà obbligatorio il sesso in quanto almeno mangiano.Bocha ha scritto:
Minchia che discorso.