..a che ora gioca la mia Inter?
bella ItalJuve almeno 20 parate miracolose del portiere para-uguayano, 15 pali,10 traverse...ha agione Lippi meritavamo di vincere..a subbuteo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
il portiere nord coreano verrà prelevato dalla polizia, portato in qualche prigione (le stesse dov' è stato james bond) e torturato a sangue.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Pimpipessa ha scritto:scusate qti gradi hanno detto che ci sono?
hanno tutti i cappelli fino agli occhi e sono imbacuccati come fossero al polo nord.....
compagnoni ha detto meno tre
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Quant'è forte Maicon... quant'è forte Maicon Quelli della rai?? juan migliore in campo ma cos'hanno bevuto??
Inguardabile felipe melo!!! cioè.. proprio inguardabile!!! Dove vogliono andare sti brasiliani con un cadavere simile in mezzo al campo?
Premio impegno e simpatia per i coreani!!! Non dico meritassero il pareggio.. ma l'avessero raggiunto io ne sarei stato felice...
Sono sconvolto...la Corea del Nord mi ha davvero sorpreso. Senza timori, aggressivi e organizzati Per la cronaca Jong Tae Se è davvero un buonissimo giocatore. Secondo me in serie B italiana potrebbe starci tranquillamente (l'unico degno singolarmente tra i suoi).
Brasile sicuramente deludente, ma hanno preso molto alla leggera la sfida per cui non fa molto testo...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"