[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
Bene Mark ma quindi se ora a qualcuno viene un'influenza, che normalmente è la sua stagione, che fa?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Quello che si è sempre fatto, ovviamente .Trez ha scritto:Bene Mark ma quindi se ora a qualcuno viene un'influenza, che normalmente è la sua stagione, che fa?
Compreso maledire inutilmente i cinesimarkome ha scritto:Quello che si è sempre fatto, ovviamente .Trez ha scritto:Bene Mark ma quindi se ora a qualcuno viene un'influenza, che normalmente è la sua stagione, che fa?

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Quello del ristorante sotto casa mia mi fanno un pò pena , i clienti sono calati, ma qualcuno ci va lo stesso.TeNz ha scritto:Compreso maledire inutilmente i cinesimarkome ha scritto:Quello che si è sempre fatto, ovviamente .Trez ha scritto:Bene Mark ma quindi se ora a qualcuno viene un'influenza, che normalmente è la sua stagione, che fa?
Non so ancora come farà la Bionda che vuole andare solo in ristoranti cinesi ed ha paura di prendersi qualsiasi malattia solo entrando in un locale/albergo

Vecchio vizio nazionale e nazionalista.TeNz ha scritto:Compreso maledire inutilmente i cinesi

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Mario appellius ne andrebbe fiero !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Potessi, per farli vedere alla Bionda, ti manderei dei video che girano di un cinese che si magna un topo staccandone la testa , e di un altro che si mangia dei teneri topini vivi prima intingendoli in una salsina, altro che i nostri magnagatt...markome ha scritto:Quello del ristorante sotto casa mia mi fanno un pò pena , i clienti sono calati, ma qualcuno ci va lo stesso.TeNz ha scritto:Compreso maledire inutilmente i cinesimarkome ha scritto:Quello che si è sempre fatto, ovviamente .Trez ha scritto:Bene Mark ma quindi se ora a qualcuno viene un'influenza, che normalmente è la sua stagione, che fa?
Non so ancora come farà la Bionda che vuole andare solo in ristoranti cinesi ed ha paura di prendersi qualsiasi malattia solo entrando in un locale/albergo![]()
![]()
Ultima modifica di Trez il 02/02/2020, 0:05, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- GiarneseUmnberto
- Bannato
markome ha scritto:Credo che tu abbia ragione. Il mio terrore è che ci sia una nuova ondata di influenza (perchè di quello si tratta) che , come normalmente succede, crei grossi problemi al sistemaTeNz ha scritto:A me pare una cazzata di allarme, tipo influenza aviaria, ebola, Zika, se ne parla un po', allarmismo generale poi come al solito non succede un cazzo.
non c'è nulla di più importante dei soldini in questa società degenerata,se quelli stanno chiudendo intere città con milioni di abitanti,tutti in quarantena, un intero Paese messo in pausa,ora addirittura il Paese è chiuso,buttando nel cesso buona parte del loro pil,tutti gli altri agiscono di conseguenza chiudendo le frontiere ai cinesini sia in andata che in uscita,mi pare poco pluasibile dire che è tutto apposto e possiamo festeggiare che è un virus deboluccio, come ci dicono i nostri telegiornalai italiani.
Oggi il medico "allo speciale del tg5" diceva che per essere contagiato devi essere ad una distanza di 10 cm dal tizio infetto e il tizio infetto "deve avere i sintomi" e tossirti in faccia per essere contagiato,rendiamoci conto,quindi essere contagiato è assai raro secondo questa teoria di questo illustre dottorone...
in questo articolo si parla di 2000 contagiati in 24 ore,quindi deduco che tutti a fila indiana a 10 cm gli uni dagli altri a fare la tosse? Oppure il nostro illustre dottorone allo speciale tg5 ha detto un gran numero di cazzate per far calmare la psicosi?
rimane un mistero.
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... 247315157/
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Ho sentito che i medici italiani consigliano cmq di vaccinarsi per l'influenza...
Non sanno proprio che farci co sti vaccini ogni anno
Non sanno proprio che farci co sti vaccini ogni anno
A me sembra strano che questi cinesi si mobilitino in questo modo solo per 200 morti di influenza (come dice Markone) su 1 miliardo di abitanti… credo che la situazione sia molto più seria di quello che si creda o si voglia far credere...
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
credo ci abbiano già rimesso qualche miliardo di dollari..direi che la situazione è grave, grave e pure seria.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- bellavista
- Storico dell'impulso
ho letto il memino di Conte e DiMaio che dicono che il virus è stato isolato a Roma e ora hanno il codice genetico.
Perdonatemi, qualche medico mi spiega come cazzo sia possibile?
Cioè in Cina ci sono 100.000 infetti e delle città isolate.
A Roma arrivano 2 stronzi infettati in ospedale e in 2 giorni isolano il virus?
c'è qualche ragione tecnica che rende questa cosa sensata? Perchè letta cosi sembra che i medici cinesi siano tutti dei ritardati e quelli di Roma il Team del Dr House
Perdonatemi, qualche medico mi spiega come cazzo sia possibile?
Cioè in Cina ci sono 100.000 infetti e delle città isolate.
A Roma arrivano 2 stronzi infettati in ospedale e in 2 giorni isolano il virus?
c'è qualche ragione tecnica che rende questa cosa sensata? Perchè letta cosi sembra che i medici cinesi siano tutti dei ritardati e quelli di Roma il Team del Dr House

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi