marziano ha scritto:ieri ho visto una lancia delta HF integrale e ho pianto.
Io qualche giorno fa uno speciale su Nuvolari. Gran modello figlio della tecnica.
In Cina la Lifan copia la Fiat 500L
Presentata al Salone di Pechino la Lifan 330. L'anteriore è la l
La 330 è il restyle della 320 . Quel frontale è noto da almeno un anno e mezzo! Io ho la 320 che ricorda molto la mini ma sinceramente a me pare sia il solito articolo scritto da chi non sa un cazzo...
domenica ero al concessionario e devo dire che la 330 è un altro pianeta e costa praticamente 600 euro in più di quanto pagai la 320. Se gli rido la mia che ha 30mila kilometer e 3 anni me la porto via chiavi in mano a 3500 euro
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"La società sopravviverà ancora per 24 ore e cesserà di esistere a mezzanotte di sabato. Da domenica mattina nascerà Fca per essere quotata, il giorno dopo, al listino di Wall Street e in secondo ordine a Milano. Bye bye Fiat."
tanto ormai di italiano nn c'era rimasto più nulla
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."