Il video in se e' abbastanza mediocre, tuttavia la ragazza ha un bel faccino e fa uno swallow non male.
Non conosco altri film che sono usciti dalla fabbrica Freaky. Non ho avuto la possibilita' di far un confronto con altri film. Ma conoscendo che tipo e' Pumper, non mi sorprende il fatto che non ha saputo meglio valorizzare Montana.
Non e' che lui ignorava la sua vera identita', ma poteva truccarla e vestirla un poco meglio e girare una scene in luoghi piu' suntuosi. Poi Montana gli aveva spiegato che aveva dei brufoli sul sedere...Detto e sapendo tutto questo tutto quello che interessava a Pumper e metter una canzone rap. Se vuole far il rapper che va altrove, ma se vuole girare film hard e' meglio che si concentra un pocho meglio e spende qualche soldo di piu' per girare scene migliori.
Non so quale e' peggio, il film di Pumper o della Vivid.
Quello della Vivid e' in stile POV, che detesto. Ci sara' stata una ragione, e puo' darsi nel modo che cercavano di commercializzarlo come un "sex tape". Montana ha una apparenza migliore nel film della Vivid. Fa sesso quasi sempre in missionaria, evitanto di mostrare il sedere rovinato di brufoli. Il maschio che la scopa non si vede di viso. Nel film della Vivid, Montana fa spesso del "squirting" ma e' ovvio che il liquido e' giallo e si tratta di urina.
mai sentita dire questa qui pero' devo dire e' notevole anche se ora si e' gonfiata un po le tette...
speriamo di vederli questi bei filmati e che faccia un po di anal sembra messa bene a culo
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:
mai sentita dire questa qui pero' devo dire e' notevole anche se ora si e' gonfiata un po le tette...
speriamo di vederli questi bei filmati e che faccia un po di anal sembra messa bene a culo
Come hai potuto leggere tramite i link che ho fornito Heidi si e' sottoposta a vari interventi di chirurgia estetica (seni, bocca, ecc), e non soltanto ai seni.
leggevo con "interesse" questa notizia, che in russia questa topona viene paragonata alla paris hilton..
dunque perche non sperare in una emulazione e veder un suo bel sex tape?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
leggevo con "interesse" questa notizia, che in russia questa topona viene paragonata alla paris hilton..
Questa e' molto piu' gnocca di Paris Hilton. E spero anche che scopi meglio dell'ereditiera (e non ci vuole molto).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Questa e' molto piu' gnocca di Paris Hilton. E spero anche che scopi meglio dell'ereditiera (e non ci vuole molto).
d'accordo su tutta la linea husker,il mio desiderio e' vederla all'opera ,cosi potremo giudicarla..che compito ingrato...
Lei, Karissa Shannon, è una delle due gemelle bionde diventate nel 2008 le "fidanzate" di Hugh Hefner, il patron di Playboy, e lui è Sam Jones III, il fidanzato attore tra i protagonisti della serie Smalville. Insieme hanno realizzato un video hard molto privato dei loro incontri sessuali che per lungo tempo hanno custodito gelosamente ma che, sotto l'offerta della celebre casa di distribuzione Viviv Entertainmet, hanno deciso di rendere pubblico. La cifra dell'accordo, secondo il sito di gossip TMZ, sarebbe di circa 600mila dollari e dalla Vivid fanno sapere che il dvd di Karissa e Sam sarà uno dei best seller della stagione. Sopra un'immagine tratta dal video
Qualcuno ha visto il sextape (o i sextape?) di Hiroko Mima? Mi è capitato per caso di leggere qualcosa in proposito ma non ne so molto.
La tipa in questione è una reginetta di concorsi di bellezza e ha vinto il Miss Universe Japan del 2008.
Concordo sull'ottima news trapelata quest'estate...
Io l'ho vista dal vero: beh, che dirvi è notevole!
In America a quei livelli il 99,9999999% lo sono tutte siliconate, fillerrizate, botoxate ecc.
Ma credete possa no veramente uscire i due sex tapes o si tratta di bufala per far un po' di soldi, visto che i due ex-sposini sono in bancarotta entrambi e con i creditori alle spalle?
Fred Connelly ha scritto:Qualcuno ha visto il sextape (o i sextape?) di Hiroko Mima? Mi è capitato per caso di leggere qualcosa in proposito ma non ne so molto.
La tipa in questione è una reginetta di concorsi di bellezza e ha vinto il Miss Universe Japan del 2008.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.