Melany ha scritto:Va bene allora visto che ho il vostro consenso partecipo anche io...
Per completezza ricordiamo che Melany aveva postato anche il lato A. Quindi A + B = ...
Il sito di Melany è attualmente inagibile per sovraccarico
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
esagerati... vi siete addirittura messi a ricercare le foto tra i topic...
vi siete dimenticati questa...
(sono indecisa se metterla come avatar... che dite lo cambio?)
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
Questu'ultima foto pur bella rimpicciolendola secondo me non renderebbe , come avatar le tue gambe "spaccano" come direbbe un mio amico.
per le tue ultime foto postate quelle in bianco e nero , belle, preferisco di gran lunga la seconda , la prima a figura intera secondo me non ti rende giustizia, molto bella invece quella con la sabbia che oramai conosciamo bene!
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
ma scusa non riesci a vedere solo queste due? Sono tutte sullo stesso server...
Sono una camgirl... 8)
---
capisco... peró anche io sono al lavoro ora (piccola pausa), non riesco quindi a rimettere tutto su un altro server.
Ti puoi collegare solo dall'ufficio? Non riesci a ricollegarti magari da casa?
Sono una camgirl... 8)
---
Melany ha scritto:capisco... peró anche io sono al lavoro ora (piccola pausa), non riesco quindi a rimettere tutto su un altro server.
Ti puoi collegare solo dall'ufficio? Non riesci a ricollegarti magari da casa?
Non ho internet a casa! Comunque il server che ti ho indicato è velocissimo!
[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
Melany ha scritto:Va bene allora visto che ho il vostro consenso partecipo anche io...
grazie Melany del regalo, ma coll'anal come la mettiamo???
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez... non ti accontenti mai...
(comunque, si... mi capita... )
Sono una camgirl... 8)
---