[O.T.] Andate in moto?? In scooter??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Andate in moto?? In scooter??
Anch'io c'ho il blocco, però a me risulta essere di 4 mesi (1° Dicembre - 31 Marzo),
e con un 900cc pago 400 l'anno.. grossomodo ci siamo, però so di gente dalle mie
che certo ha alcune classi meno di me ma con un 750 paga la metà.. che diamine.
e con un 900cc pago 400 l'anno.. grossomodo ci siamo, però so di gente dalle mie
che certo ha alcune classi meno di me ma con un 750 paga la metà.. che diamine.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Sono una classe 12 perchè ho dovuto cominciare dalla 14 in quanto la vecchia moto era intestata a mio padre e cambiando casa non faccio più parte del suo nucleo famigliare e non ho pensato di intestare a lui la nuova.
Sono bloccato dal 1 dicembre al 1 marzo, nel senso che sono assicurato comunque ma ho un massimale di 5000€ in caso di incidente quindi non la uso.
Sono bloccato dal 1 dicembre al 1 marzo, nel senso che sono assicurato comunque ma ho un massimale di 5000€ in caso di incidente quindi non la uso.
-
- Nuovi Impulsi
Sulle moto a seconda della compagnia la differenza di prezzo è enorme; io ho trovato ottimi prezzi con Ras. Diciamo che a parità di moto e classe si passava da 150 euro a 1500...Senza sospensione invernale.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anch'io sono assicurato con RAS, dopo diversi anni di assicurazioni temporanee.monelloTrento ha scritto:Sulle moto a seconda della compagnia la differenza di prezzo è enorme; io ho trovato ottimi prezzi con Ras. Diciamo che a parità di moto e classe si passava da 150 euro a 1500...Senza sospensione invernale.
Per un BMW R1100gs pago sui 400 euro con la sospensione, quindi son circa 200 all'anno... di offerte più convenienti non ne ho trovate (avendo fatto sempre polizze temporanee purtroppo sono in classe 13 con la moto mentre sono a meno 4 con l'auto)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Niente, preventivo RAS 630€.. 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Infatti glielo ho dovuto dimostrare ma dicono che quanto dichiaro non sarebbe in linea con il mio tenore di vita e mi hanno chiesto se, per favore, possono ricalcolarmi quanto secondo loro sarebbe la differenza in imposte e se non ho niente in contrario a pagarla.Fred Connelly ha scritto:Scusa Superfissato ma sono ormai mesi e mesi che si parla di questa possibilità (richiesta di dimostrare come si è acquistato un dato bene) e di quanto sia semplice dimostrare di essere nel giusto (ad esempio può bastare copia del bonifico con cui si è pagato il bene e provare che su quel conto bancario entrano ogni mese i soldi dello stipendio).
Se ne hai avuti, che problemi hai avuto con questo accertamento?
Aspetto notizie sul loro ricalcolo.
P.S. Sono Agente di Commercio e dunque campo di provvigioni sul fatturato, non di stipendio fisso.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
"Guarda non é che c'é tanto da vedere: con uno stile di moto così, come vedi qua, c'é uno stile di fisico del genere... PUO' ACCOMPAGNARE SOLO!"

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 9QIE1OytWg

Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questo è il Re dei coatti.Degno capo assoluto della stirpe dei veri Harlisti o come cazzo si dice.Pensiero Dominante ha scritto:"Guarda non é che c'é tanto da vedere: con uno stile di moto così, come vedi qua, c'é uno stile di fisico del genere... PUO' ACCOMPAGNARE SOLO!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gente che spende delle vere fortune per dei cancelli pesanti traballanti e rumorosi,meglio se pezzi unici,sia chiaro.
Non contenti,dopo l'acquisto del cancello,si vedono obbligati a vestire in modo adeguato,e possibilmente in AMMMerica styla,ovviamente elargendo un altra bella sommetta,ma si..vaffanculo ai poveri. Qui ciè sta la passione der vero motociclista.
In una parola: STRONZI.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Più che altro è da un quarto d'ora che cerco di capire come abbia fatto a cadere a 10 all'ora sul dritto con entrambe le mani sul manubrio.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A giudicare dal fumo bianco posteriore,deve aver bloccato la ruota posteriore..inspiegabilmente...Defender ha scritto:Più che altro è da un quarto d'ora che cerco di capire come abbia fatto a cadere a 10 all'ora sul dritto con entrambe le mani sul manubrio.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Storico dell'impulso
Mai capite le Harley e chi le compra. A parte il rumore insopportabile (come cazzo faranno ad essere omologati quelgli scarichi... Boh), trovo veramente senza senso spendere una barcata di soldi per una moto che non ha alcuna peculiarità. Motori enormi ma poca stabilità, velocità di uno scooterone, conducente che sembra seduto sul cesso... Mah, per me è un vero mistero.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Secondo me voleva fare una cosa del genere:Tasman ha scritto:A giudicare dal fumo bianco posteriore,deve aver bloccato la ruota posteriore..inspiegabilmente...Defender ha scritto:Più che altro è da un quarto d'ora che cerco di capire come abbia fatto a cadere a 10 all'ora sul dritto con entrambe le mani sul manubrio.
- tyler durden
- Impulsi superiori
pienamente d'accordo!!! e se poi ci mettono pure il manubrio altezza fronte....anxxur ha scritto:Mai capite le Harley e chi le compra. A parte il rumore insopportabile (come cazzo faranno ad essere omologati quelgli scarichi... Boh), trovo veramente senza senso spendere una barcata di soldi per una moto che non ha alcuna peculiarità. Motori enormi ma poca stabilità, velocità di uno scooterone, conducente che sembra seduto sul cesso... Mah, per me è un vero mistero.
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Mi pare abbia detto, testuali parole, che gli si é "sbrasata la pompa del freno posteriore" e così essendo lanciato ha dovuto frenare forte con l'anteriore per non finire addosso alle moto che lo precedevano....Defender ha scritto:Più che altro è da un quarto d'ora che cerco di capire come abbia fatto a cadere a 10 all'ora sul dritto con entrambe le mani sul manubrio.
Io il filmato me lo sono gustato particolarmente perché il tipo qui a Genova l'ho già visto in giro parecchie volte, ed in effetti posso confermare che sia lui che la moto sono veramente esagerati.
Da morire dal ridere già intorno al secondo 12 quando raccoglie il sellino da terra (lo stesso poi che si stacca durante la caduta) e dice in sottofondo "E questo chi cazzo ce l'ha messo qua?"

E ad ogni modo quello che francamente un pò mi sbalordisce, nonostante la oggettiva clamorosità della figura di m... collezionata, sono l'estensione e la "viralità" delle prese per il culo che ne sono seguite, a cominciare dalle magliette imitazione Harley con il logo "Può accompagnare solo" sino all'omonimo remix, che magari, chissà, rischia pure di diventare una delle hit di questa strana Estate 2013
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
6 anni che manco da genova e mi devi ritirare fuori questi personaggi mitici della mia città......Tasman ha scritto:Questo è il Re dei coatti.Degno capo assoluto della stirpe dei veri Harlisti o come cazzo si dice.Pensiero Dominante ha scritto:"Guarda non é che c'é tanto da vedere: con uno stile di moto così, come vedi qua, c'é uno stile di fisico del genere... PUO' ACCOMPAGNARE SOLO!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gente che spende delle vere fortune per dei cancelli pesanti traballanti e rumorosi,meglio se pezzi unici,sia chiaro.
Non contenti,dopo l'acquisto del cancello,si vedono obbligati a vestire in modo adeguato,e possibilmente in AMMMerica styla,ovviamente elargendo un altra bella sommetta,ma si..vaffanculo ai poveri. Qui ciè sta la passione der vero motociclista.
In una parola: STRONZI.

(le botte di "ah babbo.." che si prende sono decisamente la cosa che mi manca di più..)
Tra l'altro non sapevo assolutamente fosse diventato virale!!!
Conosco un harleysta decisamente meno appariscente.
Lui mi ha sempre detto che l'harley è una "moda" e molta gente perde un po il contatto col vero spirito della moto. e gli eccessi estetici sono spesso e volentieri da parte di questi personaggi
La sua è riuscito a comprarla e a rivendera dopo 4 anni a di più (era una serie limitata).......la usava tutti i giorni a milano e non era poi così scomoda..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.