Vedo che Eleonora ha pisciato le vostre domande con un eloquente
NOTTE RAGAZZI
e si purtroppo...le donne fanno così......
forse era un modo carino per dire andate a letto così potete sognare.......che vengo a un vostro raduno o ancora di più che vi concedo un appuntamento(Scherzo) lo só che la è cosa impossibile!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
ragazzi come siete drastici, sono comuni mortali anche le sexystar ele è una bella ragazza, ma avrà pure lei un suo tipo di uomo no? amici con cui uscire o fare una simpatica "pizzataraduno"
phoenix ha scritto:ragazzi come siete drastici, sono comuni mortali anche le sexystar ele è una bella ragazza, ma avrà pure lei un suo tipo di uomo no? amici con cui uscire o fare una simpatica "pizzataraduno"
........Le stelle stanno in cielo i sogni non lo só.............
a parte gli scherzi, io non ci credo...poi se ad un raduno verrà credo saremo tutti felicisimi...ma non credo salvo l'intervento del Capo o della Pimpi o di chi la conosce.......
Rimane il fatto che è molto piacevole parlare con lei poi sognare su un incontro con lei.....che dire è fantastico........bohhhh
io ramango sempre della mia idea.....notte
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
phoenix ha scritto:non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che la simpaticissima jessica gayle sia stata ad un raduno...
si ma di certo non dopo l'invito di Jack o Phoenix...con tutto il rispetto...poi mi ci sono messo pure io....quindi.....
Torniamo in topic...poi lo chiederemo a lei....magari al prossimo ingresso ci risponderà direttamente l'interessata.........
vedremo
phoenix ha scritto:non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che la simpaticissima jessica gayle sia stata ad un raduno...
si ma di certo non dopo l'invito di Jack o Phoenix...con tutto il rispetto...poi mi ci sono messo pure io....quindi.....
Torniamo in topic...poi lo chiederemo a lei....magari al prossimo ingresso ci risponderà direttamente l'interessata.........
vedremo
animo jack, con tutto l'affetto per pimpi e il boss... ma mica noi due semo + stronzi de loro:P
"questo topic sta diventando più scivoloso di quello della cristaldi..."
dici???
a volte mi domanda attitude anche se certi soggetti hanno sta "zerba attitude" anche live???
no perchè di soggettoni è pieno anche fuori dal web ma certe zerbinate-isterismi davanti alla fica non si vedono tutti i giorni
E' SOLO UN SAPIENS SAPIENS DI SESSO FEMMINILE RAGA!!!
ce ne sono circa 3 miliardi su sto pianeta... relax suvvia relax
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:"questo topic sta diventando più scivoloso di quello della cristaldi..."
dici???
a volte mi domanda attitude anche se certi soggetti hanno sta "zerba attitude" anche live???
no perchè di soggettoni è pieno anche fuori dal web ma certe zerbinate-isterismi davanti alla fica non si vedono tutti i giorni
E' SOLO UN SAPIENS SAPIENS DI SESSO FEMMINILE RAGA!!!
ce ne sono circa 3 miliardi su sto pianeta... relax suvvia relax
Grande Balkan questa volta non sono daccordo con te si fa per giocare....zerbinaggio aspetta un attimo....io mi chiamo fuori....giocare con Ele è figo non perchè è donna ma perchè è Eleonora Forti.....
pio l'unica cosa che c'era di vero è quello di organizzare nuovamente un raduno a Roma visto che nel precedente non sono stato.....
ripeto torniamo in topic.......
sempre con rispetto e stima credo che ti sei sbagliato........si giocava